Qualcuno mi fa una ricerca per vedere che mentre segnava 19 gol io dicevo che era un bidone di merda ( quale tra l altro è , quale tra l'altro è sempre stato e quale tra l'altro sará) .
Cmq oh enjoy pazzini eh deve passare la voglia......
Non l'ho fatto apposta ma rileggendoli, li ha tutti la Juve sti giocatori![]()
Veramente google che mi è amico dice chiaramente che si ne ha fatti 19 compresa la champ in 2 anni compresa anche la coppa italia.
un bomber di razza insomma![]()
ti do un aiutino.
la scorsa stagione non ha giocato solo nell'inter.
e mi correggo, in realtà ne ha fatti 23 di cui 17 in campionato.
Last edited by Randolk; 14th March 2012 at 16:45.
Spoiler
Scusa ma chi se ne fotte. se gioca in una squadra dove tutti giocano per farlo segnare per far levitare il prezzo del cartellino io devo per forza cascarci come un coglione? Pazzini non è in grado di stoppare il pallone a meno di un metro dal corpo e in queste due stagioni è stato fermato brillantemente dai difensori piu inutili della serie a . Dovrebbe bastare questo.
"la scorsa stagione non ha giocato solo nell'inter."
anak vai a preparare un wot sulla partita del napoli di stasera, dai.
quella della squadra che gioca per farlo segnare e alzare il prezzo del cartellino è FANTASTICA
ti ricordo che gli abbiamo rifilato biabiany, al dottor garrone che voleva fregarci
mi immagino garrone negli spogliatoi "belin raga, mi raccomando fate segnare il pazzo veh!"
e tutti![]()
Spoiler
Io vorrei vedere quale attaccante con le caratteristiche di pazzini farebbe piu gol di lui se ha gente come cagatomo e maicon che deve arrivare sul fondo a mettere i cross...
No ditemi...
Palur come cazzo fai a lamentarti di pazzini,uno tra i pochissimi giocatori decenti che abbiamo, e dei suoi anni di contratto,quando hai,per prenderne giusto uno a caso, lucio fino al 2014 con quasi 5 milioni l'anno???
Volevo vedere bieroff (come cazzo si scrive) se faceva n gol se avesse giocato con cagatomo a fargli i cross per tutta la vita...
Maicon ieri sara arrivato 3 volte sul fondo,giusto nel primo tempo...poi il nulla..
Zanetti non ha saputo mai crossare in vita sua...
Mo e' colpa di pazzini se in una partita come ieri crei solo 3 palle gol, due nel primo tempo e poi il gollonzo (capirai,azione ricercatissima)
I giocatori dell inter sono al 95% da buttare,il problema e' che sono strapagati e vecchi, e non se li prende nessuno,cagheremo sangue questa estate per fare un mercato semidecente... SOno curioso di sapere quant e' il monte ingaggi dell'inter,quanto cavolo prende ognuno di quegli zombi all'anno..
Poi e' normale (se va beh..normale per noi che siamo una societa' di merda) che per reperire liquidita vendi l'unico giocatore decente,sneyder, che vista la stagione andra via a 20 milioni (si e no)..ricordiamoci che inler e' stato preso a 18 quando venderemo uno dei piu forti trequartisti nel globo terracqueo ad un tozzo di pane, per permettere ancora a gente come lucio,cambiasso,ssssanetti e maicon di calcare san siro
Spoiler
Spoiler
sono contento che vi siete finalmente dedicati alla ricerca di giocatori "decenti"
una volta i giocatori "decenti" giocavano dalla violamente in giù![]()