Il gioco della EA di merda mica te lo devi comprare per forza, puoi anche vivere senza
Il gioco della EA di merda mica te lo devi comprare per forza, puoi anche vivere senza
Sì ma infatti lol @ "mi fanno uscire il DLC al day one peeehhh QQ ladri di merdaaahhh mo pirato il gioco così vi insegno io!! :freedom: "
Son discorsi del cazzo, piratate crackate fate il cazzo che vi pare ma almeno abbiate il buongusto di non sbandierarla come una cosa "buona et giusta" in barba alla software house brutta e cattiva che (pensa un po') vuole guadagnare, perchè non siete affatto obbligati a giocarli i loro giochi di merda che vi fanno pure schifo il più delle volte a giudicare da quanto scrivete nella sezione Games
Sulle serie TV il discorso imho è già diverso perchè mentre un VG lo si compra al day one in tutto il mondo (o quasi), le serie in ita escono dopo parecchio o non escono proprio, ergo siamo su due campi da gioco alquanto diversi.
Inoltre uno che, ad esempio, paga l'abbonamento a Sky dove trasmettono (o trasmetteranno) la serie lo sta già pagando, seppur indirettamente, il prodotto e potrà pure registrarselo e tenerselo. Fa un torto a qualcuno se daunloada la season già uscita negli States? Se ne può parlare, ma quantomeno non è un *arraff arraff* conclamato come nel caso dei giochini.
Insomma i distinguo vanno fatti checchè se ne dica.
no non puoi fare un discorso del genere trovi solo una giustificazione per sentirti a posto con la coscienza ma la serie tv " non muori se la serie tv te la vedi dopo mesi ed in italiano o dopo che sono usciti i dvd in lingua inglese" (cit.) inoltre non e' un cazzo vero che se paghi l'abbonamento di sky avresti un diritto o quanto meno "la coscienza a posto per scaricare tanto la paghi in seguito quando la trasmettono se la trasmettono su sky", legalmente non compri i diritti di vedere una serie paghi un abbonamento per vedere quello che ti trasmettono loro e non ne puoi legalmente nemmeno fare copia, la copia personale la puoi fare se hai un altro supporto che hai acquistato.
fotte uno fotte l'altro non c'e' niente da aggiungere, quando vedevi games of thornes il giorno dopo trasmesso in usa scaricandola non facevi una cosa differente da scaricare la relase dei reload su un gioco eh e' la medesima cosa al di la delle pippette mentali che ti fai per sentirti nel giusto o eticamente migliore degli altri: il pirata selettivo.
la realta e che uno fa solo quello che gli conviene di piu ma almeno dovreste avere la coerenza di ammetterlo ed a me fate ridere lo ripeto che fate i puristi sui videogiochi e poi siete li a commentare serie che non potete legalmente vedere proprio perche vi fate queste giustificazioni puerili e stupide.
i distinguo li fai solo perche compri giochi originali (e molti dei piu stacanovisti dell originale li fate spesso, non sto parlando solo di te ma in generale, solo perche, avete/avevate un pc di merda ed eravate/siete costretti a comprare i giochi su console piu difficili da piratare o perdete l'onlinehhh") mentre di serie vi scaricate tutto il cazzo del tutto e pensate pure che sia giusto eh perche le trasmettono dopo mesihhhhh, e quindi?
"muore qualcuno se non si vede breaking bad al day one dopo l'air usa?"(cit.)
un discorso del genere lo puoi fare solo se compri tutto originale e non scarichi film, giochi, serie tv, canzoni, ebook dei libri etc ed allora sei coerente e moralmente ineccepibile ma nel momento in cui selezioni tu cio che e' giusto scaricare illegalmente e cosa no sei uguale a tutti gli altri con un aggravante: la incoerenza.
Last edited by McLove.; 14th March 2012 at 18:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma infatti chi se ne fotte di chi fotte cosa, fa solo ridere lamentarsi delle politiche commerciali delle case discografiche a cui stai fottendo il ricavato
hdr.
bnet profile
Ma bella per te, basta che poi non ti lamenti perchè il DLC al Day1 è una porcata, perchè faresti ridere
che poi il succo del discorso e' che per alcuni la ea non può piangere mentre la fox o la hbo etc si.
e' una porcata perche per definizione un dlc e un contenuto aggiuntivo come dicevano in altre board il dlc e' "ecco un altra fetta di torta , non eccoti l'ultima parte della torta." se e gia la nel dvd se e' pronto ancor prima che esca il gioco allora e una mossa decisamente bieca
a prescidenre se uno pirata o meno il gioco che una sh faccia uscire un dlc al day one che e' gia nei dvd e ti impacca che sono 600 mb di content in piu da scaricare ( non devi farlo l'unica cosa che cambia e l'abilitazione tante' che nelle relase warez non hai nuovi file se non un eseguibile che te le abilita, un crack e gia tutto nei dvd) quando e' gia tutto la solo con la scusa di fotterti altri 10 dollari e un atteggiamento bieco fai uscire il gioco a 70 euro al posto che 60 ed hai fatto lo stesso ma almeno sei stato corretto con l'utenza ed i tuoi clienti, che non sono chi ha piratato il gioco, infatti a me non frega niente quelli che dovrebbero incazzarsi di piu sono coloro che spendendo i loro soldini per una pizza completa devono pagare a parte l'ultima fetta che e' stata cucinata ma ti hanno levato per vendertela come contenuto aggiuntivo.
io Me3 non l'avrei comprato a prescindere dai dlc e quando l'ho scaricato mica sapevo che merda fosse, ma non mi convinceva e tutta una questione di fiducia della sh e nel prodotto, la roba originale la copro per xbox ed anche per pc ma quando e' roba che merita se deve essere il giochino che poi si rivela anche una mezza merda come Me3 lo scarico e non sono peggio di te che hai la console portatile piena di giochi piratati o che ti scarichi le serie tv perche ohhhh passano mesi per vederla in italia o che escano i dvd, e quindi?
Last edited by McLove.; 14th March 2012 at 18:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mmm no, dopo che ho inculato la FOX non mi lamento del prezzo del cofanetto in BR della serie completa, questo è il succo
hdr.
bnet profile
cioè 3 pagine a dire "DITELOOOOHHH SE VOLETE PIRATAREHHHH NON DITEH SCUSEEEHH", io lo dico chiaro e tondo e mi rompete il cazzo?![]()
hdr.
bnet profile
l'offerta migliore è sempre quella gratis. a meno che qualcuno non ti paghi per prendere gratis i suoi prodotti, in tal caso fatemi sapere.
se compri non stai prendendo l'offerta migliore, stai facendo la figa![]()
Spoiler
na hador il fatto e' che c'e' gente che pirata e lo ammette altri lo fanno solo su cosa dicono loro e trovano scuse etiche per affermare che se lo fanno e perche c'e' un motivohh valido.
la realta e che uno quello che pensa che non valga il prezzo o che sia piu comodo fottere nel web lo fotte, senza distinzioni.
mica vero, io quello che credo che valga la pena lo compro e' stato cosi ad esempio con skyrim e sono stato inculato e vabbe capita perche era lammerda (e mai piu soldi alla bethesbla), cosi come il giochino nuovo che ancora non esiste di schafer e Gilbert, o come paghero' diablo 3 (e non perche e' online ma per la campagna singola tanto per un bel po non ci sara pvp quindi comprarlo o scaricarlo warez non dara' alcuna differenza.)
tu del tuo gruppo/i di musica preferito scarichi gli mp3 oppure devi e vuoi avere il cd boxato etc?
e' tutto qua tu sei frocio per nintendo ed hai tutte le cartucce originali poi le serie tv le vedi e le fotti scaricandole (deduco dai commenti su series), un altro vuole i giochi per xbox boxati e storce il naso a chi li pirata, l'altro se ne fotte del gioco della EA e lo scarica poi magari e frocio di cd di musica originali e gli viene una sincope a scaricare mp3 ma vuole il cazzo di box con tanto di libretto inside, c'e' gente che scarica pdf o ebook piratati dei libri altra che ne compra due copie una per leggerla ed una intonsa per conservarlo in libreria e magari non ha un cd di musica originale...... tutti fottono tutto basterebbe almeno solo coerenza al posto che nascondersi dietro un dito e puntarlo ad altri.
Last edited by McLove.; 14th March 2012 at 19:28.