Eh infatti l'asari adepto me la volevo tirar su ma con il cazzo che l'ho sbloccata -.- (manco in demo m'era uscita QQ )
Avevo visto un video di un doppio asari adepto + doppio incursore salarian ad oro e facevano un gran gesso
Tutti di 20 maxati ovviamente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boh io sto a 19 ore e mi sa che son tipo a metà così ad occhio
perchè la storia del secondo com'era scusa? Eran carine le sottotrame delle varie quest dei vari personaggi, ma la trama principale.. arrivano collettori -> rapiscono gente -> indaga un attimo -> distruggi collettori.cioe che cosa ha sta storia di cosi avvincente, non mi tirate fuori le brevehartate di shepard o dei vari ammiragli per piacere alcuni discorsi sembrano tirati fuori dal piu becero dei rocky.. "se io posso cambiare e voi potete cambiare tutto il mondo puo cambiareeeeeeehhh" ! pfff
Quel che è figo è COME la storia viene raccontata, imo.
Oltre al fatto che il gameplay magari non è il best gameplay evah ma è cmq molto godibile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
doppio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh avrai lasciato la console accesa con tutto il cazzo del tutto finito in 20 ore ma dopo i quarian ho messo normal perche il gameplay mi annoiava troppo era facile uguale a qualunque livello e quello che cambiava erano solo i pf dei nemici, esattamente come dice pazzo, ma non ho rushato ne skippato nulla.
cmq dicevi che sei arrivato dai quarian, be diciamo che sei oltre i 3/4 di gioco forse anche di piu, non devi guardare il war effort
nei giochi spesso e' sempre banale o una merda il merito che e' indiscusso di Me e l'avere creato un universo decisamente all altezza al livello quasi di un universo di startrek o di starwars (con le dovute diffrenze con sti mostri sacri) che per un videogame non e' cosa da poco, con tutte le peculiarita che ha, tipo tipi di razze conflitti tra le stesse, i background, le incomprensioni, la politica etcetc , non e' ne il plot ne come e' raccontata e semplicemente questo che cmq al 3 titolo perde anche un pelo di interesseperchè la storia del secondo com'era scusa? Eran carine le sottotrame delle varie quest dei vari personaggi, ma la trama principale.. arrivano collettori -> rapiscono gente -> indaga un attimo -> distruggi collettori.
Quel che è figo è COME la storia viene raccontata, imo.
Oltre al fatto che il gameplay magari non è il best gameplay evah ma è cmq molto godibile.
il gameplay lasciamo perderlo.
Last edited by McLove.; 15th March 2012 at 01:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Particularly aggrieved fans have launched a campaign to get the Mass Effect 3 ending changed. There is even a Retake Mass Effect movement which is raising funds for the Child's Play Charity, in the hope of being taken seriously by Bioware. So far they have raised over $29,000. Their mission statement reads "We would like to dispel the perception that we are angry or entitled. We simply wish to express our hope that there could be a different direction for a series we have all grown to love."
ma stando al sito
http://retakemasseffect.chipin.com/r...ct-childs-play
sono gia a $53,797.62
la gente sta veramente male male male.
Meanwhile at bioware: Hudson ( Bioware Director ) went on to promise fans single-player DLC, and that fan feedback will shape its content: "We have some really great multiplayer content and some really great single-player content coming over the air, (fan) feedback will become part of how we design that."
tutta sta cosa ha veramente del grottesco, ma porcoido
mentre facevo il post un altro ha donato altri venti dollahh alla causahhh
Last edited by McLove.; 16th March 2012 at 19:52.
N7 challenge weekend
1 milione di bruti by community (x360 - PC no PS3)
salvarsi ad argento+ vs razziatori (done)
Ricompensa armi sbure(sbloccabile il 20 Marzo)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fail bioware co sta cosa del bug, veramente scandalosi
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
altre piu spoilerose
Spoiler
Last edited by McLove.; 19th March 2012 at 19:56.