Page 50 of 52 FirstFirst ... 4046474849505152 LastLast
Results 736 to 750 of 776

Thread: champions ottavinata chi farà la frittata?

Nazgul Tirith's Avatar

Con quel catorcio d'abate che ti fa perdere un derby
    "not even death can save you from me..."

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    anak dio santi LO DO PER SCONTATO CHE LA DIFESA FA PIANGERE
    UNA CAZZO DI COSA NOTA
    SE ABATE FA UNA TROIATA IN DIFESA
    E IBRA NN SI VEDE TUTTA LA PARTITA
    TU TIFOSO CON CHI TE LA PRENDI
    Riformula.
    Se Ibra ti fa una doppietta e ti mette ad 1 passo dalla qualificazione all'andata, poi al ritorno non si vede, e Abate ti fa prendere 4 goal in una sola partita ed esci, con chi te la prendi?

Ovviamente con quella merda di Abate, ti rispondo io.

Cmq voglio dire, discussione sterile, con chi cazzo devo prendermela io lo so.
    Con il primo marocchino che vedo a mergellina a vendere cianfrusaglie varie pezzotte. Tanto marocchini e ivoriani son dello stesso colore.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

io metterei la firma ad avere un'abate pure sulla corsia mancina!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Genio
    Nelle ultimd partite e compreso ovviamente anche il chelsea all andata
    Quindi fare il fenomeno contro il chelsea e un conto e farlo contro il chelsea e un altro?
    Genio
    Stamford bridge != san paolo
    La parte sulla giornata no ti è sfuggita? Giocatore continuo poi lavezzi, rinomato per le sue prestazioni mai altalenanti

@anak:
    wut?
    Ovvio che la difesa ha le sue enormi colpe (ma non condivido sul gol dell'andata, li è stata sfiga pura imo), ma da aronica&soci te lo aspetti.
    Da uno del calibro di cavani invece ci si aspetta ben altro e di fatto per come ha giocato oggi è come se non ci fosse stato. Quanti palloni ha toccato in tutta la partita? Non è manco mai riuscito a tenere palla e far rifiatare la squadra nel momento di pressione del chelsea.

E' chiaro che i problemi del napoli siano in difesa, ma è cosa nota. Se a questo deficit costante ci aggiungi pure che uno dei 3 grandi della squadra ti sbaglia la partita, capisci quel che voglio dire

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bon dispiace, potevano andare avanti ma onestamente hanno già fatto un mezzo miracolo ad essere agli ottavi.

Peccato perchè ci so andati veramente vicino, pagato l'inesperienza e la scarsezza di alcuni giocatori vero.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Genio
    Stamford bridge != san paolo
    La parte sulla giornata no ti è sfuggita? Giocatore continuo poi lavezzi, rinomato per le sue prestazioni mai altalenanti

@anak:
    wut?
    Ovvio che la difesa ha le sue enormi colpe (ma non condivido sul gol dell'andata, li è stata sfiga pura imo), ma da aronica&soci te lo aspetti.
    Da uno del calibro di cavani invece ci si aspetta ben altro e di fatto per come ha giocato oggi è come se non ci fosse stato. Quanti palloni ha toccato in tutta la partita? Non è manco mai riuscito a tenere palla e far rifiatare la squadra nel momento di pressione del chelsea.

E' chiaro che i problemi del napoli siano in difesa, ma è cosa nota. Se a questo deficit costante ci aggiungi pure che uno dei 3 grandi della squadra ti sbaglia la partita, capisci quel che voglio dire
    Non esiste la sfiga.
    Se un attaccante tira fuori a porta vuota perchè la palla rimbalza strano non ha avuto sfiga, cioè, ha avuto anche sfiga, ma si merita tutte le bestemmie di questo mondo, HA SBAGLIATO.
    E ancora, se un attaccante in 1vs1 col portiere si fa parare il tiro, ha sbagliato, non è che è stato sfortunato.

E Cannavaro ha sbagliato.

Per il resto, son discorsi che non condivido, son cose vere quelle che dite, Cavani e Lavezzi han giocato male ok, ma non c'entrano nulla col fatto che il problema del Napoli è tutt'altro, e ancora, il Napoli è uscito per via della difesa, non dell'attacco.

Perchè voi mi state dicendo, che se domani Messi non fa nessun goal, non riesce a incidere, e il Barcellona prende cinque cazzo di goal. La colpa è di quel povero genio di Messi che per una volta non ti ha fatto la differenza, e non della difesa di merda che ti prende 5 goal?

E neanche il paragone sarebbe appropiato, perchè ripeto, Lavezzi e Cavani ti avevan già regalato il passaggio all'andata. QUa bastava solo non andare a difendere con la difesa del Pro Vercelli.

E' come se tu dessi la colpa a Ibra e Robinho se uscivate con l'arsenal, e non a centrocampo e difesa inesistente che vi fa prendere 3 goal in un tempo.

Che poi ripeto, è un discorso molto sterile, perchè dare la colpa a qualcuno non serve ad un cazzo, al max a a risolvere problemi.
    E io i problemi li risolvo se mando a cagare tutti i difensori in toto.
    Non se me la prendo con Lavezzi e Cavani che ci han portato ad un passo dai quarti.

Quindi voi che dite? che Lavezzi e Cavan han fatto schifo? Ok, e quindi?

Ciò non toglie che i difensori in toto prima se ne vanno meglio è, mentre se Cavani e Lavezzi restassero sarebbe solo da andare a piedi a Pompei.
    Last edited by Anak; 15th March 2012 at 02:16.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Se va bè mo cavani deve tener palla e far salire la squadra

Axet lasciamo stare
    Chiudiamola qua
    Io con uno che se me esce con ate cazzate non ci parlo

Quote Originally Posted by Anak View Post

E' come se tu dessi la colpa a Ibra e Robinho se uscivate con l'arsenal, e non a centrocampo e difesa inesistente che vi fa prendere 3 goal in un tempo.
    No dio
    Perche il Milan nel primo tempo non ha fatto un cazzo di tiro in porta
    Lavezzi le occasioni le ha avute perché il centrocampo e la difesa son riuscite a iniziare la ripartenza
    Lui ha sistematicamente sbagliato stop passaggio e tiro

Ensign Anak's Avatar

Lavezzi le occasioni le ha avute perché il centrocampo e la difesa son riuscite a iniziare la ripartenza
    Lui ha sistematicamente sbagliato stop passaggio e tiro
    E so d'accordo.

Ma quindi qual'è la soluzione?
    Che sostituiamo Cannavaro, Aronica e Campagnaro?

No perchè se mi fai un discorso fine a se stesso dove dici che Lavezzi ha fatto cagare in questa partita, ti dico ok, non credere che lo abbia osannato quando sbagliava passaggi e stop :P

Non sono d'accordo quando e se dici, che siam usciti per colpa di Lavezzi. O che Lavezzi ha più colpa della difesa, perchè quest'ultima fa cagare sempre, mentre Lavezzi all'andata ti ha fatto una doppietta. Cioè cornuto e mazziato -.-

Appunto io do per scontato che la difesa la devi prendere e mettere coi piedi dentro al cemento per poi sversarla in mezzo al golfo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Aronica lasciatelo ad Ibra però.

QQ per il Napoli, mi dispiace.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ha ragione mc
    Il problema sono state le ripartenze gestite NA merda, aggiungo io: perke lavezzi non era in campo
    Sbaglia mc
    Il Napoli gioca chiuso dietro da sempre, poi di solito recupera palla, due passaggi e sta in porta: aggiungo io per ke lavezzi non era in campo
    ma che il napoli giochi sulle palle recuperate e ripartenze lo so il problema imho oltre al fatto che di ripartenze buone ne ha fatte pochine e probabilmente finche maggio era in campo e lo ripeto con maggio le ripartenze sono un altra cosa.
    E' stato proprio l'atteggiamento di chiudersi un po eccessivamente per tutto il primo tempo proprio perche stai giocando vs il chelsea hai il vantaggio dell'andata ed ogni goal che fai fuori come si diceva un tempo "vale il doppio", non ha senso "subire" cosi tanto con la difesa che ti ritrovi.
    magari cerco di spiegarmi meglio e' stato molto rinunciatario non la squadra solita che se recupera un pallone ti buca e son dolori, va bene giocare chiuso ma con il sangue agli occhi invece erano piu accorti a non prenderne che a farne e sono cose che contro una big come il chelsea alla fine paghi.
    diciamo che il primo tempo ha rinunciato troppo imho a colpire forse troppo sicura del risultato quando proprio in forza del risultato che ti permette anche di prendere il goal a cazzo metti in cassaforte la partita segnandone uno in modo che poi se i blues prendono il secondo sono belli che fuori e quindi tutto il peso della partita sta su di loro, invece stasera il napoli per tutto il primo tmo non e sembrata la solita squadra a prescindere dal fatto che la difesa fa merda perche fa merda sia vs chelsea che vs pro vercelli: che faccia merda e' un dato di fatto che sia il reparto debole del napoli e' scritto in cielo.

su cavani infine non so come lo si possa criticare non e' uomo che scardina una difesa come quella del chelsea da solo specie quando sono andati sul 2-0, lasciamo perdere il fare salire la squadra non e' compito suo e non l'ha mai fatto, e cmq e andato a fare anche il terzino nelle ripartenze del chelsea (diagonale su drogba ed era un terzino aggiunto per tutta la partita)
    Last edited by McLove.; 15th March 2012 at 03:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    io metterei la firma ad avere un'abate pure sulla corsia mancina!
    pure io una firma
    con il coltello
    sul tuo costato

non diciamo fesserie pd

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

partita strana quella di ieri, alla fine il naples non ha giocato malaccio, il celsi ha fatto 4 tiri e 4 gol pd, il naples sè magnato 3/4 gol, inoltre concordo con emma che ha buttato al cesso varie ripartenze

peccato perchè sarebbe stato bello vedere i teroni ai quarti anche se un'eventuale derby italiano mi avrebbe spaventato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se va bè mo cavani deve tener palla e far salire la squadra

Axet lasciamo stare
    Chiudiamola qua
    Io con uno che se me esce con ate cazzate non ci parlo
    Cioè perchè di solito cavani non lo fa, per via di come gioca il napoli, implica che NON lo possa fare? E' la giornata dei salti logici impossibili a quanto pare
    Ieri ci son stati dei momenti in cui il chelsea era in pressione costante. Cavani non ha fatto NIENTE per aiutare la squadra, ma niente proprio. Certo tu ti ricordi il recupero da terzino al 90esimo tipo e allora sei lì a dire buiahhhh!!! cavanihhh!! coprehhh! quando è l'unica cosa che ha fatto in 120" a parte mangiarsi un gol in contropiede (sarebbero 2, ma sul tiro-cross di maggio veramente non poteva fare di piu)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 50 of 52 FirstFirst ... 4046474849505152 LastLast