http://www.ansa.it/web/notizie/photo...132739539.html
poveroahnsduhasidhupasjduasuidiasdiasjiodjasiodji
asèdaskdaskèdaskkkèdiomerdasoffocojhjhiojhioaso aoasjasio
http://www.ansa.it/web/notizie/photo...132739539.html
poveroahnsduhasidhupasjduasuidiasdiasjiodjasiodji
asèdaskdaskèdaskkkèdiomerdasoffocojhjhiojhioaso aoasjasio
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Con le olive in teglia viene di un buono e tenero che non vi immaginate...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Seeee una sega, come lo spelli le orecchie non servono più a una sega, si va di patate e "ulive" un pò di salvia e un ramettino piccolo di "ramerino" si immerge nel dito d'olio d'oliva classico dopo averlo fatto a pezzi, salare a piacere, una vera leccornia, se poi a farlo fuori è una telecamera o un colpo dietro al collo quando lo tieni per le zampe posteriori poco cambia.
Per fare un lavoro fatto bene la teglia ci vuole di alluminio, quelle vecchie della nonna, che le patate rimangono chiare e asciutte, per le olive l'ideale è quelle nere seccate anche se il top sono le fresche novembrine, tappare a metà cottura con un coperchio dopo averlo girato, ricordarsi di avere un chilo di pane freschissimo con la corteccia bella croccante, che la "scarpetta" ci viene da dio.
Nb: cotto bene ma non stracotto che altrimenti viene duro come un calcinaccio.
Last edited by Bortas; 15th March 2012 at 17:27.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
hahahahahahahahaah il fatto che l'abbia schiacciato il cameraman mentre gli facevanpo il servizio è davvero priceless![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
ahahah ma vi immaginate quel cameramen
tutti a guardarlo cosi
e lui che prova a far finta di fare niente
è una cosa esilarante
Spoiler
Spoiler
secondo me gli fanno... ma dov'è finito il coniglio del servizio??? e lui alzando la scarpa: "Questo?"..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Riprendilo da più vicino, si così...scranch...oh shi...
Ma povero cameramen che stava facendo il suo lavoro e mo per sta fatalità sarà odiato da mezzo mondo, stava meglio se gli fottevano l'auto.
Free from Signature
chissa se c'è il filmato in giro..... che merda che sono....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
si spe ma la giraffa morta da caduta per trauma cranico lololololol