Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 148

Thread: Pirateria - SOPA - Torrents - Regions - Unlock e mentate varie...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Voglio Lula Revenge...ovviamente sapete già l'accessorio che ci voglio dentro.....

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Robahhh
    Ma...a parte tutto, l'arte (campo in cui cmq rientrano anche i vg) e' assolutamente soggettiva, inoltre c'e' anche il canone PERSONALE per cui uno valuta un gioco (questo se vogliamo tentare di lasciare il discorso artistico a parte) , ad esempio c'e' che preferisce un gp di merda e una storia uber o chi sparacchiona con un m16 ed e' contento cosi'.

Questa dello "standard" è una delle troiate piu' grosse mai lette....

L'unico "appiglio" del caso te lo concedo in materia di Bugs.

Io non mi incazzo se spendo 60 euro e un gioco ha grafica di merda o un finale da sbocco (*cough* ME3 *cough*) on un gameplay del cazzo, coglione io.

Diverso è invece quando un gioco ha problemi SERI di codice, ma anche li' non so come potrebbero gestirla. (ricordo pero' che Need for Speed: Black aveva qualche cazzo di cosa per cui POTEVI riportare la copia in negozio e te la cambiavano, anche senza custodia)
    Tanto per tornare alle automobili: quello si e' paragonabile a quando le prime Fiat Tipo prendevano fuoco sotto ai semafori.

Che è poi uno dei motivi per cui io, ad esempio, non comprerò mai piu' un qualsiasi gioco bethesda alla prima uscita, presi oblivion...un total mess...lo vendo e prendo la GOTY edition: mai avuto un problema; stessa identica cosa con FO3.

Che poi scusa eh, ma...io libri ne avro' comprati mille nella mia vita...ma non e' che non abbia mai detto "meh...che cagata" DOPO aver finito di leggerlo e quindi dopo averlo pagato etc....immagino sia colpa dei mancati standard. -_-

Tl;dr - wut? O_o

P.S. Riguardo alla musica: la pirateria non ruba NULLA, sono anni che gli unici soldi che si fanno con la musica sono con i live, le ospitate, le collaborazioni etc etc etc.
    Last edited by Kahvirel; 16th March 2012 at 12:54.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Più che altro il discorso di avere SKY c'e' un piccolo particolare che si dimentica ovvero le pubblicità
    Sky si paga sia con il canone sia come utente di pubblicità

Crewman

scarico come se non ci fosse un domani, potrei pagare solo se la cifra fosse irrisoria levandomi lo sbattone di cercare la roba e doverla aspettare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Più che altro il discorso di avere SKY c'e' un piccolo particolare che si dimentica ovvero le pubblicità
    Sky si paga sia con il canone sia come utente di pubblicità
    non sei utente sky vero?

pubblicita su sky e' ridotta all osso non c'e' durante i programmi (film partite serie) e spesso sono promo di altri programmi sky
    cioe e' niente rispetto alla merda della rai e la pubblicita con in mezzo un programma di mediaset.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

L'anno scorso SKY ha raccolto più pubblicità di Mediaset ...

Te lo chiedo a te ora...
    Sei utente SKY ?

Lieutenant

Nelle serie c'e' la pubblicita, 2 volte a puntata, nel basket fra un quarto e l'altro, film e altri sport non so.
    Lo sottolineo perche la pubblicita nelle serie e' una cosa che mi fa girare abbastanza il cazzo, dato che si paga gia un maledetto abbonamento.
    E la potrebbero fare benissimo fra una puntata e l'altra, pure 15 minuti per quanto mi riguarda.

McWoT. McLove.'s Avatar

L'anno scorso SKY ha raccolto più pubblicità di Mediaset ...

Te lo chiedo a te ora...
    Sei utente SKY ?
    si da quando esiste anzi sono utente da tele+ dal 1990 con tutte le modifiche che sono intervenute e sono stato anche contomporanemente utente stream quando esisteva.

raccolto piu' pubblicita di mediaset cosa intendi? a livello di investimenti o di minuti? in tal caso devi anche considerare che uno ha 3 canali l'altro ne ha uno sproposito, quindi non girare le carte in tavola e sparare le prima minchiata illogica che ti viene in mente che non sono uno di quelli che trolli su news per baciare il culo a berlusconi.

@kat hai provato a vedere una serie sulla rai o mediaset? un film? un film di 1 ora e mezza su mediaset dura 3 ore.

su sky sport film e moltissimi programmi non ne fanno e cmq credo che la scelta della pubblicita sia relativa allo spazio del canale, ad esempio su fox la fanno mentre le stesse serie che vanno sui canali sky proprietari diciamo cosi, non hanno pubblicita', per esempio su eurosport credo che sia eurosport a decidere se e quando e quali pubblicita fare. insomma dato il volume di programmi e' una cosa sopportabilissima
    la cosa che non sopporto e pagare un canone per televisione "di stato" che fa merda dozzinale e con un botto di pubblicita', mediaset dato i programmi di merda che fa tra una pubblicita ed un altra manco la considero televisione e' solo pattume.
    Last edited by McLove.; 17th March 2012 at 20:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

però è aumentata parecchio negli ultimi anni
    questo è vero
    nei canali 400 inizia ad essere fastidiosa perchè sono meschini da farla partire in blocco su tutti i canali sti infami
    200 e 300 quasi nulla
    100 gestibile ancora

Razj's Avatar

l'altra sera ho provato a guardare Seven su rete4... ho dovuto cedere dopo le prime 2 pause pubblicitarie che son durate quanto il film.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    però è aumentata parecchio negli ultimi anni
    questo è vero
    nei canali 400 inizia ad essere fastidiosa perchè sono meschini da farla partire in blocco su tutti i canali sti infami
    200 e 300 quasi nulla
    100 gestibile ancora
    sono aumentati anche i canali salta e nella media l'abbonamento considerando il passare degli anni e' rimasto sullo stesso valore, indico valore proprio per non indicare il "prezzo" quello e' aumentato (100 euro sono di piu delle 100 mila lire di 22 anni fa ed alla faccia del cazzo anzi direi che rispetto a quanto costava il pacchetto calcio+ film ad i tempi di telepiu' ora sky costa veramente un cazzo.) ma e' aumentato il costo della vita in generale inflazione etc.
    Last edited by McLove.; 17th March 2012 at 20:06.

Razj's Avatar

edit doppio

Significa che la casa x invece di fare pubblicità su Mediaset l'ha fatta su SKY ... Questo vuol dire che la tua amata serie è stata pagata sia dal tuo canone sia dalla pubblicità..

Il fatto che sia meno non vuol dire che non ci sia quindi o hai detto una cagata oppure fa te trasmettono una cosa diversa

Secondo me è la prima

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono aumentati anche i canali salta e nella media l'abbonamento considerando il passare degli anni e' rimasto sullo stesso valore, indico valore proprio per non indicare il "prezzo" quello e' aumentato (100 euro sono di piu delle 100 mila lire di 22 anni fa ed alla faccia del cazzo anzi direi che rispetto a quanto costava il pacchetto calcio+ film ad i tempi di telepiu' ora sky costa veramente un cazzo.) ma e' aumentato il costo della vita in generale inflazione etc.
    ma mica mi lamento di sky
    anzi
    per me è una di quelle cose che non è rinunciabile a prescindere dal prezzo
    era solo per dire che rispetto agli inizi la frequenza delle pubblicità su alcune fasce di canali è in effetti aumentata
    non discutevo delle motivazioni
    fino a quando non mi chiedono 100 euro al mese possono pure scaccolarmi il vetro della macchina per quello che offrono rispetto agli altri

McWoT. McLove.'s Avatar

Significa che la casa x invece di fare pubblicità su Mediaset l'ha fatta su SKY ... Questo vuol dire che la tua amata serie è stata pagata sia dal tuo canone sia dalla pubblicità..

Il fatto che sia meno non vuol dire che non ci sia quindi o hai detto una cagata oppure fa te trasmettono una cosa diversa

Secondo me è la prima
    ok non ne hai capito un cazzo torna quanto finita la pubblicita ti tornano le synapsi.

cioe hai scoperto ora che anche la pubblicita mi permette di vedere le serie etc anche su sky? e' sempre stato cosi dai tempi di telepiu'

e che la casa decida di fare pubblicita su sky secondo te cosa significa? che sempre piu utenti guardano la tv su sky invece che la merda di mediaset con programmi del cazzo e film che ti durano il triplo di quanto dovrebbero perche devi sorbirti pubblicita di merda.
    e ti ripeto se sei utente sky sai che di pubblicita ne fanno poca e niente come indica anche salta.

la pubblicita su sky e gestibile esattamente come e' in tutte le pay x view dove appositamente le puntate delle serie sono di 50 minuti perche 10 sono i due spot pubblicitari per avere uno screentime di 1 ora, cosi come vengono fatte dalle major usa spesso che le producono e si in usa sono tutte a pagamento le tv.

quindi il senso del tuo discorso e' scaricare le serie perche' cosi non mi vedo la pubblicita? perche proprio non c'arrivo al senso
    Last edited by McLove.; 17th March 2012 at 20:19.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast