Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 148 of 148

Thread: Pirateria - SOPA - Torrents - Regions - Unlock e mentate varie...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma mica mi lamento di sky
    anzi
    per me è una di quelle cose che non è rinunciabile a prescindere dal prezzo
    era solo per dire che rispetto agli inizi la frequenza delle pubblicità su alcune fasce di canali è in effetti aumentata
    non discutevo delle motivazioni
    fino a quando non mi chiedono 100 euro al mese possono pure scaccolarmi il vetro della macchina per quello che offrono rispetto agli altri
    ma infatti penso che solo un coglione o un non utente possa lamentarsi di sky per ils ervizio che offre e tutto sommato il prezzo contenuto e l'unico modo poper vedere la tv che non sia appunto dvd o scaricare roba illegale, la rai e la mediaset sono pattume. per questo non capisco l'ohhh su sky c'e' pubblicita' eh si ma offre una botto di programmi ad un prezzo contenuto e tutto sommato inferiore a quando uscirono le prime pay x view, poi se fanno pubblicita su alice cucina chemmenefotte
    ma ripeto ancora non capisco cosa c'entri la pubblicita contenuta su sky con la pirateria.
    Last edited by McLove.; 17th March 2012 at 20:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Fortuna che ci sei tu che mi spieghi le cose...

Evito di perdere altro tempo

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok non ne hai capito un cazzo torna quanto finita la pubblicita ti tornano le synapsi.

cioe hai scoperto ora che anche la pubblicita mi permette di vedere le serie etc anche su sky? e' sempre stato cosi dai tempi di telepiu'

e che la casa decida di fare pubblicita su sky secondo te cosa significa? che sempre piu utenti guardano la tv su sky invece che la merda di mediaset con programmi del cazzo e film che ti durano il triplo di quanto dovrebbero perche devi sorbirti pubblicita di merda.
    e ti ripeto se sei utente sky sai che di pubblicita ne fanno poca e niente come indica anche salta.

la pubblicita su sky e gestibile esattamente come e' in tutte le pay x view dove appositamente le puntate delle serie sono di 50 minuti perche 10 sono i due spot pubblicitari per avere uno screentime di 1 ora, cosi come vengono fatte dalle major usa spesso che le producono e si in usa sono tutte a pagamento le tv.

quindi il senso del tuo discorso e' scaricare le serie perche' cosi non mi vedo la pubblicita? perche proprio non c'arrivo al senso
    Cmq in usa e' molto peggio, non tanto per la durata che alla fine come dici serve a coprire un'ora fra serie e pubblicita, quanto per il numero di interruzioni.
    Ce ne sono tipo 4 o 5 su 40-45 minuti di puntata, quando sono stato li e ho visto la tv era un continuo.

P.S. non guardo piu da tempo rai/merdaset.

Lieutenant Brcondor's Avatar

A me fa un po' ridere pensare che il canone rai è all'incirca equivalente a un abbonamento sky base. Finche daremo i nostri soldi per finanziare corruzzione e stronzi che stan li a grattarsi la pancia non si andrà lontano. Io appena uscirò da casa mia farò di tutto per non pagarlo, che venissero a murare le prese tv in casa mia. Che poi con il digitale, non si potrebbe fare una sorta di autenticazione che permette a rai di vedere se io che sto guardando rai merda random ho pagato o meno? Cosi loro beccherebbero gli stronzi che non pagano e io potrei non pagare senza guardare :P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Brcondor's Avatar

Piccola aggiunta divertente, leggevo cosa si deve fare per disdire l'abbonamento: bisogna richiedere il sugellamento dei propri apparecchi. Non volendoci credere, son andato avanti a leggere:
    "Il suggellamento consiste nel rendere inutilizzabili, generalmente mediante chiusura in appositi involucri, tutti gli apparecchi detenuti dal titolare dell’abbonamento e dagli appartenenti al suo nucleo familiare presso qualsiasi luogo di loro residenza o dimora."
    Cioe, entran in casa e mettono in un sacco i miei lcd/proiettori/pc? Ma stan scherzandO? Cazzo è, censura comunista? Il pubblico dovrebbe intervenire in tutti quei campi dove non può esistere concorrenza(sanità, trasporto) per tutelare i diritti del cittadino, non per metterlo nel culo al suddetto. Paese di merda.
    In sti giorni mi sn fissato con le canzoni di Gaber: son state scritte 20-30-40 anni fa ma sembran scritte l'altro ieri puttana troia.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Cmq in usa e' molto peggio, non tanto per la durata che alla fine come dici serve a coprire un'ora fra serie e pubblicita, quanto per il numero di interruzioni.
    Ce ne sono tipo 4 o 5 su 40-45 minuti di puntata, quando sono stato li e ho visto la tv era un continuo.

P.S. non guardo piu da tempo rai/merdaset.
    si e' vero l'ho notato anche io per qualche serie che ho visto live trasmesse dagli usa in stream
    la cosa che non sopporto su sky (sky sport, espn america, sport italia) e' quando ci sono eventi sportivi usa live dove per forza di cose in relazione allo sport, ad esempio football o basket, ogni timeout o pausa di gioco fanno la pubblicita' perche la devono fare in usa, io preferirei piu che vedere gli spot promozionali di sky o i promo di espn ammmmmericahhh, vedere le pubblicita usa almeno e' qualcosa e molte sono divertenti, ma li c'e' poco da fare la soluzione sarebbe registrare con mysky e saltarle ma non riesco a vedere un evento sportivo che mi interessa che non sia live.
    cmq la penso come salta sky e' irrinunicabile l'unico modo di vedere qualcosa in televisione (per non parlare dell hd vedere un evento sportivo in hd poi non puoi piu vedere nessun altra partita di quello sport non hd, della comodita di mysky e registrare tutto il cazzo del tutto che trasmettono, di primafila se interessa qualche film o sky on demand) che non sia scaricarsi una serie o comprare il dvd gli unici programmi che vedo in tv senza sky sono i telegiornali di La 7 a cena o qualche volta metto mtv se c'e' qualche concerto per quanto ormai con i canali/tv delle radio di sky e' pure superata, per il resto la tv per me non esiste da anni.
    @brcondor il canone rai e' una mafiata.
    Last edited by McLove.; 17th March 2012 at 21:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Piccola aggiunta divertente, leggevo cosa si deve fare per disdire l'abbonamento: bisogna richiedere il sugellamento dei propri apparecchi. Non volendoci credere, son andato avanti a leggere:
    "Il suggellamento consiste nel rendere inutilizzabili, generalmente mediante chiusura in appositi involucri, tutti gli apparecchi detenuti dal titolare dell’abbonamento e dagli appartenenti al suo nucleo familiare presso qualsiasi luogo di loro residenza o dimora."
    Cioe, entran in casa e mettono in un sacco i miei lcd/proiettori/pc? Ma stan scherzandO? Cazzo è, censura comunista? Il pubblico dovrebbe intervenire in tutti quei campi dove non può esistere concorrenza(sanità, trasporto) per tutelare i diritti del cittadino, non per metterlo nel culo al suddetto. Paese di merda.
    In sti giorni mi sn fissato con le canzoni di Gaber: son state scritte 20-30-40 anni fa ma sembran scritte l'altro ieri puttana troia.
    Funziona così perché ormai (da un po' di tempo), non è + il "canone Rai", è a tutti gli effetti una tassa sul possesso di una qualsiasi apparecchiatura radiotelevisiva. Un po' come l'ex bollo auto: prima era tassa sulla circolazione (e se non usavi l'auto per un anno o più, non dovevi pagarla), ora è una tassa sul possesso, che tu la usi o meno.

Obv è una merdata immensa uguale, era giusto per chiarire che ormai è una tassa sul possesso e buonanotte al discorso canone.

Hador's Avatar

l'assenza di pubblicità nei prodotti scaricati è solo l'ennesimo palese vantaggio della pirateria rispetto ai modelli ufficiali. Il vantaggio che uno ottiene con sky e simili sono gli sport e tutta la roba live, se uno guarda solo film e telefilm la televisione non serve. Almeno, io non la ho più e non mi manca

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

anche io tolto sky e l'unica cosa che mi è mancata per un po' è stato il football americano su espn. Ora sportitalia se l'è preso e lo copre discretamente, male che va compro il gamepass. Per tutto il resto è un furto a meno che non ti interessi molto il calcio.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'assenza di pubblicità nei prodotti scaricati è solo l'ennesimo palese vantaggio della pirateria rispetto ai modelli ufficiali. Il vantaggio che uno ottiene con sky e simili sono gli sport e tutta la roba live, se uno guarda solo film e telefilm la televisione non serve. Almeno, io non la ho più e non mi manca
    Dipende cosa guardi, che io per esempio guardo il 6 nazioni online con BBC e il baseball su mlb.com.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

L'unica cosa che non mi piace di sky e' che da quando e' esplosa premium sono un po' scesi nella qualita' dei film proposti in prima visione... Come quantita' ti sommergono e a volte esce fuori qualche bel film,ma i filmoni,insomma, a quanto pare se li aggiudica premium...
    Sky secondo me punta piu sullo sport a 360 gradi..a me che piace il calcio (ita,spagnolo,inglese) e il tennis, l nba...insomma... Irrinunciabile...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Confermo per i film e telefilm non che serva molto (vabè io rubo tutto quindi gg), però in generale è stracomodo anche solo per vederti un cartone come the cleveland show che si vede da e ingombro il dl solo per film uber
    Tipo le serie che escono con poca differita non me le sto a scaricare, me le guardo direttamente su fox.
    Ovviamente se dovessi pagare sarebbe tutto un altro discorso.

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910