l'inter che cammina in campo... nemmeno all'oratorio
zarate >>>>>>>>>>>>>>>>>
l'inter che cammina in campo... nemmeno all'oratorio
zarate >>>>>>>>>>>>>>>>>
Spoiler
cesena rivelazione del campionato (cit)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pazzini annichilito gege
tra l'altro partita rubatissima , cera un rigore per l'atalanta enorme
Anak! chi pensera' ad Anak!
Pinzi QQ
![]()
"not even death can save you from me..."
Pirlo 130 passaggi completati su 134 totali, record in un singolo match
Grazie Fester![]()
eh beh,
fino all'altro ieri ci sputavate in faccia che nell'ultimo mese era diventato un peso![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cazzo l'achievement che da 4 punti in più qq
Oh wait
Bene così presi due punti alla Lazie e alle altre 2, speriamo non vinca la Roma![]()
Sabato ero al parco che sta a 10min a piedi da casa mia...con moglie e bimba...e casualmente all'hotel ci stava della gente fuori e io penso.. "saranno ad aspettare il solito cinnominchia del GF"
Invece dopo 2 ore...arriva il pulman della juve...al che mentre stavamo andando via passiamo dall'entrata ed era spassoso sentire i cori....specialmente quelli che offendevano madri, figli e padri degli juventini.
Insomma a Firenze ci speravano...erano fogatissimi. Quando ho visto il 5-0 che dire...stamani in ufficio saluto tutti a mano aperta...e me la godo!!!