Page 35 of 47 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dipende dal livello di difficoltà, ma soprattutto da mappa e nemici.

In demo avevo l'incursore salarian al 20 ed era pure + forte, dipende dalle situazioni, ma in generale tutte le classi aliene c'hanno skil interessanti.
    adept asari
    con solo la arc pistol

statis --> headshot
    rinse and repeat

rimanere da solo alla decima ondata e farsela in solo
    priceless

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Eh infatti l'asari adepto me la volevo tirar su ma con il cazzo che l'ho sbloccata -.- (manco in demo m'era uscita QQ )

Avevo visto un video di un doppio asari adepto + doppio incursore salarian ad oro e facevano un gran gesso

Tutti di 20 maxati ovviamente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    inoltre e il titolo anche piu corto di tutti e tre si finisce in 18/20 ore ma facendo tutto il cazzo del tutto di sidequest anche quelle dove devi solo lootare alla ricerca dei tampax facendo le main e le side e fregandsene del war effort che alla fine serve ad un cazzo se non a darti un frame in piu alla fine in quel turbinio di merda che e' il finale, si finisce in nulla.
    Boh io sto a 19 ore e mi sa che son tipo a metà così ad occhio

cioe che cosa ha sta storia di cosi avvincente, non mi tirate fuori le brevehartate di shepard o dei vari ammiragli per piacere alcuni discorsi sembrano tirati fuori dal piu becero dei rocky.. "se io posso cambiare e voi potete cambiare tutto il mondo puo cambiareeeeeeehhh" ! pfff
    perchè la storia del secondo com'era scusa? Eran carine le sottotrame delle varie quest dei vari personaggi, ma la trama principale.. arrivano collettori -> rapiscono gente -> indaga un attimo -> distruggi collettori.
    Quel che è figo è COME la storia viene raccontata, imo.
    Oltre al fatto che il gameplay magari non è il best gameplay evah ma è cmq molto godibile.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Boh io sto a 19 ore e mi sa che son tipo a metà così ad occhio
    boh avrai lasciato la console accesa con tutto il cazzo del tutto finito in 20 ore ma dopo i quarian ho messo normal perche il gameplay mi annoiava troppo era facile uguale a qualunque livello e quello che cambiava erano solo i pf dei nemici, esattamente come dice pazzo, ma non ho rushato ne skippato nulla.

cmq dicevi che sei arrivato dai quarian, be diciamo che sei oltre i 3/4 di gioco forse anche di piu, non devi guardare il war effort

perchè la storia del secondo com'era scusa? Eran carine le sottotrame delle varie quest dei vari personaggi, ma la trama principale.. arrivano collettori -> rapiscono gente -> indaga un attimo -> distruggi collettori.
    Quel che è figo è COME la storia viene raccontata, imo.
    Oltre al fatto che il gameplay magari non è il best gameplay evah ma è cmq molto godibile.
    nei giochi spesso e' sempre banale o una merda il merito che e' indiscusso di Me e l'avere creato un universo decisamente all altezza al livello quasi di un universo di startrek o di starwars (con le dovute diffrenze con sti mostri sacri) che per un videogame non e' cosa da poco, con tutte le peculiarita che ha, tipo tipi di razze conflitti tra le stesse, i background, le incomprensioni, la politica etcetc , non e' ne il plot ne come e' raccontata e semplicemente questo che cmq al 3 titolo perde anche un pelo di interesse

il gameplay lasciamo perderlo.
    Last edited by McLove.; 15th March 2012 at 01:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

boh avrai lasciato la console accesa con tutto il cazzo del tutto finito in 20 ore ma dopo i quarian ho messo normal perche il gameplay mi annoiava troppo era facile uguale a qualunque livello e quello che cambiava erano solo i pf dei nemici, esattamente come dice pazzo, ma non ho rushato ne skippato nulla.

cmq dicevi che sei arrivato dai quarian, be diciamo che sei oltre i 3/4 di gioco forse anche di piu, non devi guardare il war effort
    Ah un po' l'ho lasciato in pausa quello si, ma ESAGERANDO se è stato complessivamente in pausa per 2 ore è tanto. Btw non ho mai detto di esser arrivato dai quarian, a livello di plot ho finito coi krogan (e ho un bel po' di side quest indietro).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Particularly aggrieved fans have launched a campaign to get the Mass Effect 3 ending changed. There is even a Retake Mass Effect movement which is raising funds for the Child's Play Charity, in the hope of being taken seriously by Bioware. So far they have raised over $29,000. Their mission statement reads "We would like to dispel the perception that we are angry or entitled. We simply wish to express our hope that there could be a different direction for a series we have all grown to love."

ma stando al sito
    http://retakemasseffect.chipin.com/r...ct-childs-play

sono gia a $53,797.62

la gente sta veramente male male male.

Meanwhile at bioware: Hudson ( Bioware Director ) went on to promise fans single-player DLC, and that fan feedback will shape its content: "We have some really great multiplayer content and some really great single-player content coming over the air, (fan) feedback will become part of how we design that."

tutta sta cosa ha veramente del grottesco, ma porcoido

mentre facevo il post un altro ha donato altri venti dollahh alla causahhh
    Last edited by McLove.; 16th March 2012 at 19:52.

Razj's Avatar

la gente sta veramente male male male.
    *

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

N7 challenge weekend

1 milione di bruti by community (x360 - PC no PS3)

salvarsi ad argento+ vs razziatori (done )

Ricompensa armi sbure (sbloccabile il 20 Marzo)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Finito

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Comunque narrazione di questo capitolo di mass effect >>>>>

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Fail bioware co sta cosa del bug, veramente scandalosi

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

altre piu spoilerose
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 19th March 2012 at 19:56.

Page 35 of 47 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast