Le migliori imho:
"Totti, Illary una letterina per un'analfabeta" (devo dire che i Lazié mi hanno fatto capottare quella volta)
"L'uomo discende da Gattuso" e "Kaka..ZZI vostri!" e "Cassano cambia estestista"
l'hanno mandato via per colpa di benny e di carboni (cit.)![]()
la parte in cui branca dice "non era manco dirigente" ed oriali che risponde che era al tavolo di tutte le trattative e spera che branca vada via visto che in 2 anni da solo ha distrutto una squadra e' fantastica cmq!
ma la cosa piu bella e' la faccia di Merdatti che ogni volta che viene inquadrato sembra che abbia il cazzo di rocco nel culo
![]()
Last edited by McLove.; 19th March 2012 at 18:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi spiace ma la partenza di oriali puzza di capra morta.
domenica prossima motorino giù dagli spalti?