che mezzi avevate nel periodo primo motorino?
ho avuto un tubolare 3 marce che si tirava tranquillo ai 120..poi ho avuto un bravo dai 110 ed era una cartolina per l'aldilà tutte le volte che lo usavo (era pure senza luci) con sella chopper![]()
che mezzi avevate nel periodo primo motorino?
ho avuto un tubolare 3 marce che si tirava tranquillo ai 120..poi ho avuto un bravo dai 110 ed era una cartolina per l'aldilà tutte le volte che lo usavo (era pure senza luci) con sella chopper![]()
Last edited by Pancrazio; 20th March 2012 at 01:20.
il booster con le catene oh
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
il mitico Ciao con motore 75 (che tanto che era grosso che non si rimetteva + il tappetino) e marmitta leovinci che sembrava un trattore tanto dal rumore che faceva!!!
Mai avuto e ringrazio i miei per non avermelo mai comprato,nel paesino dove abitavamo,essendo piccolo,era piu un lusso che una necessita,ho fatto tanta bicicletta e tanti km a piedi ma sopratutto sono stato alla larga da possibili incidenti..
Ancora oggi a me le moto e i motorini fanno paura, a volte preferisco andare a piedi...
D estate torno nel paesino d origine e mi muovo con una vespa 125 dei primi anni 80,figa da paura... Ma non ho mai avuto la passione per i mezzi a due ruote, anzi ne ho sempre avuto timore...forse perche da piccolo assistetti dal balcone ad un incidente di un ragazzo con il ciao, prende una buca vola e sbatte la testa contro il palo della luce proprio sotto casa mia... Morto a 17 anni,un bagno di sangue...
E credo che anche per i miei figli,mezzi pubblici is the uei
Spoiler
Spoiler
Liberty rosso con bauletto rosso >>>>>>>>>>>
Malaguti MGX enduro
80KG a secco, quando io ne pesavo si e no 50
motore Morini 4 marce raffreddato ad aria ( la versione Minarelli col raffreddamento a liquido era da ricchi )
Cosa non gli ho fatto, penso di aver provato tutte le marmitte in commercio, dalla Leovinci alla Polini passando per la Arrows ( solo terminale )
Carburatore da 19, cambiati nmila getti
ho cambiato non so quanti pignoni
verso la fine della sua onorata carriera lo dotai anche di un prestigioso 80cc
inutile dire che sono vivo per miracolo, ma non darei la colpa al motorino considerato che ho rischiato di ammazzarmi anche diverse volte in bicicletta ed è un mistero come possa essere arrivato fino ad oggi per raccontarlo.
Ciò non toglie che col senno ( hahahahahah ) da adulto cercherò di evitare in ogni modo le 2 ruote a mio figlio, se non dovessi riuscirci cercherò almeno di accertarmi che non diventi un coglione incosciente come il padre
Last edited by Bakaras; 20th March 2012 at 11:39.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
80cc 19 e marmitta non mi ricordo, con la fiamma tamarra antisgamo
mancavano le ali come la moto di jeeg e volava, anzi volava lo stesso. nei prati. che numeri pz.
Spoiler
fantastico il fifty, come hai fatto con i carter ? l'80 non ci stava
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern