Ho cominciato verso gli 8 anni con una minimoto da induro tipo questa (non ricordo il modello ma mi ci divertivo troppo soprattutto a mettere la miscela):
a 14 anni,un malaguti firefox bianco,grande motorino ma il cazzo di raffreddamento ad acqua creava un sacco di problemi,poi sono passato ad un sh 50,immortale,ancora adesso sfiora i 70km/h senza problemi. Poi a 16,patentino per 125 con a seguito aprilia rs 125![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Io avevo il classico bravino (Bravo) marmittato proma e un attimo rimaneggiato, ma manco troppissimo... Ho adorato i motorini vecchio tipo, gli scooter di oggi invece non li sopporto.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io un normalissimo ciak 50 che a 14 anni trovavo "pesante e ingombrante", poi 16 anni rs 125 ma è un'altra storia
a.k.a. connit
non ho mai avuto scooter perchè costavano na follia e quindi ho sempre reperito catorci dai vecchietti del paese, in ordine cronologico:
tutti rigorosamente elaborati alla cazzo di cane e tutti distrutti, la distruzione più spettacolare in un giorno di pioggia con il boxer verde contro un passaggio a livello chiuso che non avevo visto siccome con la scodella mi arrivava la pioggia in faccia e quindi guardavo basso![]()
atac
Io ho una curva esponenziale come vita sulle due ruote.
14 anni - garelli 50 riverniciato rosso (a pennello) non andava una sega, non frenava una sega, sono cmq riuscito a stendermici.
16 anni - vespone px 125
21/27 anni - vari skuter dal 125 al 250
dai 27 anni - yamaha mt-03 -> hypermotard -> multistrada 1200
20 anni fa facevo le penne a 30 l'ora in campagna, stamattina ho fatto il tunnel da sopraelevata a genova centro, ho staccato il primo mezzo tornantino a 97km/h...
Fuck yeah
Last edited by Il Nando; 20th March 2012 at 15:49.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma non c'era gia' almeno un altro thread al riguardo?
Tutto originale faceva 85, gli cambiai giusto il finale perche' l'originale si ruppe.
Ho avuto un Piaggio Skipper per 2 settimane (i miei lo hanno restituito a mio zio che altrimenti mi ammazzavo era il primo a raffredamente a liquido, senza fermi ecc arrivava di suo a 80km/h)
dopodiché mi sono comprato con aiuto dei miei un Piaggio SI....
Avrò fatto millemila km lol... tanto manco sapevo quanto avevo fatto non avendo ne tachimetro ne nient'altro...
![]()
La calamita degli sbirri é quando a momenti ci pigliano in 8 su un Aprila SR (Pazzo o Darkmind... era una SR? Quella di Darkmind o era la tua l'SR?), mezzi ubriachi... Avremmo fatto si e no 200 metri dal Pub locale a quella che é stata casa mia... in quei 200 metri passa la volante della municipale... quando vediamo che frena e comincia a fare inversione siamo tutti smontati e corso sotto i portici, giarato giacche (Bomber) quindi da verde a blu e da blu ad arancione lol nascosto il motorino e fatto finta di niente... La polizia ci ha fatto delle domande noi come gnorri a dire che non sapevamo nulla e abbiamo visto gente correre e basta lolol...
Pazzo può confermare era uno degl'ospiti sul motorino, mentre Darkmind era il pilota e propietario.... HAHHAHAHAHAHHA
sto thread era gia stato fatto qua http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103987
copio ed incollo da li
da ragazzino ne ho cambiati molti di motorini
- 14 anni con tanto di marmittino arrows andavo orgoglisissimo del mio casco Answer fuxia e blu mi sentivo un centauro
-15 anni troppo comodo mettere il casco sotto la sella.
-16 anni era di importazione parallela ad i tempi si alzava di accellerazione ed aveva una tanica cosi piccola che c'entravano solo 3/4 mila lire e che si succhiava in mezza giornata ma era una scheggia.
-17 anni ero indeciso tra questo ed un kramit per andare a fare campetto, l'animo pigro decise L'sh
-infine a 18 macchina e per il traffico in citta alcuni scarabeo uno blu che mi e' durato anni ed anni ed a seguito uno bordeaux
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Comunque vecchi modelli >>>>>>
Io il Liberty non ho mai dovuto spenderci una lira.
Il mi fratello invece ha comprato uno nuovo della peugeot, crossfire xrtfarereir, streghjoifss, so una sega come si chiama, e dopo 3 mesi era già a pagare soldi per farlo andà a modo, l'ho usato pure io e idem, hanno carburatore scandaloso, e marmitta idem.