infatti mesbcoso ringrazia il grande pepe per esserselo dimenticato al casello
infatti mesbcoso ringrazia il grande pepe per esserselo dimenticato al casello
Spoiler
Ma si ovvio, però mi ha fatto lollare lo stadio strapieno (non credo di aver mai visto uno stadio pieno in coppa italia) e l'esultanza finale. Non oso immaginare cosa succederebbe se la juve vincesse il campionato
Di buono c'è che in fin dei conti è stata una bella partita e si son visti dei bei gol
Maxi la tocca di mano sul rimpallo, lichsteiner la toglie all'attaccante prendendola di braccio pieno. Non è proprio la stessa cosa
Cmq si aquilani andava espulso così come andava espulso vidal alla fine, ammonito chiellini per il fallo su ibra, etc etc. L'arbitro ha fischiato sostanzialmente a caso da una parte e dall'altra. Ma soprattutto, stigrancazzi![]()
Last edited by Axet; 21st March 2012 at 00:45.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lo juventus stadium e' stato pieno praticamente tutto l'anno, per una partita con il milan in semifinale era il minimo...
sì, axet..
stigrancazzi perchè "della coppa non te ne fregava"..
ovviamente citi UNA cosa a favore del milan (cosa che avrebbe LEGGERMENTE cambiato il corso del match) e poi citi 2 episodi contro il milan.
è più forte di te.
T. Silva impunito saltava addosso a d.p. e borriello ad ogni palla alta, mai un fallo a sfavore.
Spero davvero si sia spaccato.
searching for free time...
cristo ahahahahah
se diceva altre 2 parole gli facevan la doccia
![]()
scusate ma questo è un 3d dove axet fa finta di non sukare?????
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
bella partita
basta Chiellini-Bonucci
BASTA BORRIELLO PD
No è il 3d dove poppano personaggi fatati , che nei periodi di chainpareggio non si vedono mai .
Guarda quotami un solo reply nei 9 anni di sta board dove do anche solo la minima importanza alla coppa italia e ti faccio un bonifico da 10k euro ^^,
I commenti su thiago silva son da lol, sei in trance agonistica?
Ti cito gli episodi contro il milan perchè da come la metti tu pare che l'arbitro ha arbitrato a senso unico, il che è una cazzata. Ha arbitrato di merda fischiando a caso, di sicuro non in una sola direzione.
Caschi male![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
penso sia la prima partita dopo anni che nel finale mi trovo in piedi davanti alla tele con il fiato corto.
Cmq sia , veramente , Borriello mi chiedo che fine abbia fatto. A giocare ci sta un sosia di borriello con uno scopettino del water in testa.
Ah e cmq la nota più importante è che tutti qua vedono C'era una volta ma nessuno lo ammetterebbe. Bravi ragazzi , fate outing
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
E' questo il 3d dove chi esce in coppa italia la considera un portaombrelli,chi passa il turno la considera piu della champions??
Che cazzo ci sara di strano se al gobbi stadium c e il pienone in una partita di coppa italia (e che partita),ci si lamenta che allo stadio non ci va nessuno,quando qualcuno lo riempie viene pure perculato..e va beh
Spoiler
Spoiler
up, ridere di fronte ad un pienone di uno stadio fantastico è davvero non-sense.
Ma cosa minchia è C'era una volta?
Comunque fare outing significa dire che qualcuno è recchia, fare coming out è ammettere di essere recchia. Differenza importantissima (), ma meglio precisare.
Su Milannews parlano di problemi alla schiena per Ibra come concausa dell'uscita a fine primo tempo.![]()