Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Se dovete giuocare ai videogiuochi statevene a casa.
e se mi collassa la linea per un week end? rosiko per la linea, ma di certo non mi metterei a giocare diablo offline![]()
Un altra cosa che mi preoccupa ...
è la lag
pensa se che i server ( day1) siano totalmente intasati, tu non riesci neanche a fare il login hahahah i mostri che ti laggano e non è causa del tuo sistema ...
Insomma ci sono cose che mi fanno pensare
Ho visto alcuni video, di gente che aveva una connessione pessima durante l' ultima beta e vi vedeva una vistosa lag !!
non so ...
( il gioco cmq lo acquisto poi si vedrà )
stiamo parlando della Blizzard, la possibilità di trovare server intasati credo sia decisamente remota
ma nella beta è "ovvio" che ci sia lag
sono pochi servers tutti in una location
inevitabilmente qualche problema di lag al day1 ci potra' anche essere, ma sono fiducioso visto come sono andate le cose con le espansioni di wow, sia tbc che wotlk che cata sono stato in grado di giocare da subito senza intoppi ne lag ne disconnessioni
A me risulta che dopo l'ultima patch in beta, di pochi giorni, fa il gioco sia stato pesantemente rovinato da grosse modifiche pro bimbiminkia.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
intasamenti al day1 sono ragionevoli, ma in seguito non penso proprio che ci saranno problemi. E poi wow si parla di parecchi anni fa ormai, presumo che con l'esperienza di milioni di giocatori ora abbiano una gestione leggermente diversa. Senza contare che non penso proprio che D3 raggiungerà la quantità di players di wow
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-