Sta merda di coppa Italia, s'è visto che il Milan non la considerava per un cazzo sta partita
![]()
![]()
Sta merda di coppa Italia, s'è visto che il Milan non la considerava per un cazzo sta partita
![]()
![]()
ho visto solo in parte la partita, mi sembra che alla fine la juve abbia meritato di passare il turno
cmq la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Borriello PD ma rimanici dal parrucchiere testa di minchia, ma vai a sfilare porco quel cane e la smetti di giocare a calcio???????
Porco due pure il baffetto oh.
Scarso di merda, non lo voglio vedere mai per nessun altra stagione pls.
ma se segna sempre (cit.) e ha fatto 25k gol (cit.) l'an passato![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oltre a cagarsi gol assurdi, non gli fischiano un fallo manco se lo gambizzano
cioè prorpio inutile al 100%
Comunque mi sembra fuori forma il modello.
Poco lucido, non si può essere inscarsito così
cazzo non avevo visto Allegri QQare per la non espulsione di Vidal
davvero senza vergogna sto buffone
L'espulsione era netta, ma anche Aquilani era da espellere imho quindi pari.![]()
Allegri alla Rai: "Alla fine ci sono episodi tali da cambiare la gara, tipo il giallo a Vidal che doveva essere rosso, mancava pochissimo però loro avrebbero giocato in 10…”.
Ma tanto l'arbitro ha fischiato a caso in entrambi i sensi (e spesso non fischiato falli palesi). C'era anche da ammonire ad inizio gara Chiellini per quel fallo al limite su Ibra, invece lì non dà il giallo e lo rifila a Muntari 2 minuti dopo.
ah era questo il thread del mancato triplete di cui si sussurra nei corridoi.
Spoiler