da specificare: su crushridge, il buco ripieno e condito di merda italiana + contorno di ingenui stranieri che hanno rerollato dopo un giorno
il 90% dei servers avevano come massimo 10minuti di coda dopo il primo giorno![]()
da specificare: su crushridge, il buco ripieno e condito di merda italiana + contorno di ingenui stranieri che hanno rerollato dopo un giorno
il 90% dei servers avevano come massimo 10minuti di coda dopo il primo giorno![]()
no non su crushridge ma anche su altri server ad esempio Ravencrest, certo i server erano meno e non c'era la possibilita di fare transfer, su alcuni poi la situazione duro anche ben oltre i primi 6/7 mesi a quanto ne so di amici che giocavano ad i tempi su crush
basta che ricerchi su google wow long queue, se ne vuoi alcune prove e trovi nei forum della blizzard le varie lamentele e parlando di ben altri server che crush, quindi no non e' come dici.
ma la cosa non e solo relativa all uscita di wow ed i primi mesi eh
Been waiting in 2hrs now from 1500 in queue down to 990. How the hell are ppl going to be able to play when the queues are that freaking high
post del 2010 sulle board di ravencrest
http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/1172927687
non ho mai sentito come server darksorrow dove la gente si lamenta nei forum di 950 persone in queue ed 1 ora di attesa.
sempre nel 2010
http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/1119451950
ok essere fanboy ma non esageriamo la scelta della blizzard per rimescolare i server e sempre stata aumentare o diminuire le queue per "forzare" a fare migrare la gente coia che quando non c'era il char trasfert in ben pochi facevano e tutto il primo anno di gioco ad eccezin fatta di server low pop che erano ben pochi l'oretta di queue per giocare che a volte diventava anche molto molto di piu la dovevi fare, a patto di non giocare in un server deserto![]()
Last edited by McLove.; 21st March 2012 at 18:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Eran pochi comunque Mc, alla fine quelli messi peggio se ricordo bene erano i server presi d'assalto da comunita' locali come Crushridge, ma la maggior parte dei server si stabilizzo' veloce. Non ricordo su che server ero quando iniziai, ma ricordo che sul mio server la cosa si stabilizzo' alla svelta e non ho mai avuto bisogno di fare roba strana per il login.
In ogni caso, di sicuro ebbero diversi problemi che andarono ben oltre il day1.
si degre ma appunto quello che ho detto e' che non fu un problema del dayone come e' comprensibile o relativo solo alle prime settimane eccetto i server low pop che ripeto all uscita erano ben pochi la queue la si doveva fare ed a quanto ho trovato googleando su alcuni server 2 anni fa era ancora cosi, poi chiaramente ci saranno server e server ed il transfer aiuta ma prima non c'era lo integrarono dopo tempo quando diedero a tutti un freetransfer su determinati server, a prescindere da crush
Last edited by McLove.; 21st March 2012 at 18:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
è ovvio (OVVIO) che wow abbia avuto problemi tecnici lol ci sono 10milioni di account attivi, non 200k -.-
per il day1 si parla comunque di 8 anni fa, e praticamente prima esperienza cosi vasta per loro
le release delle espansioni sono state tutte tranquille, che poi durante gli anni ci siano stati problemi tecnici ogni tanto beh.. lol
si parlava comunque di possibili problemi di day1 su d3, e mi sento di escluderli visto appunto l'esperienza su wow, googlare a caso si trovano sempre post di gente in rage, per ogni gioco, in ogni generazione![]()
haters gonna hate
Ah si, ma su quello son d'accordo con te e l'avevo gia' detto da qualche parte che problemi ben oltre il day1 sono comuni, io su SC2 ho bestemmiato tutta la prima settimana perche' mi cadeva la connessione a Bnet ogni 3x2... Mi limitavo a dire che d'altro canto, situazioni assurde come Crushridge o Ravencrest son piu' l'eccezione che la norma; io tranne il primo mese in cu fui piu' tragico un po' ovunque, poi non ricordo grandi code nei primi mesi, al massimo aspettavo 10/20 minuti, SE aspettavo. Poi da quando riaprii il mio account in Inghilterra non ricordo di aver mai visto una coda, MAI, ed ho riaperto nel 2007.
infatti, per questo per d3 sono ottimista
anche se sono consapevelo qualche inghippo potra' esserci, ma tra l'esperienza che hanno avuto, e il fatto cmq che non ci sara' assolutamente la mole di gente che c'era\c'è su wow, secondo me avranno un lancio tranquillo
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
dove ho scritto che metteranno tanti server e\o dove ho scritto che i players saranno pochi?![]()
Sarò stato sfigato io ma su Quel'thalas io ho avuto un monte di problemi per i primi giorni anche con tbc e wotlk..
Di sicuro si saranno aggiornati e quello che vuoi, ma il primo giorno dello scroll of resurrection modificato (il 5 marzo) c'è stato un sacco di problemi a loggare sul sito e col server di login in game.
Quindi si, avranno esperienza, avranno le strutture aggiornate e quello che vuoi, ma è possibile in ogni caso che ci siano problemi nei primi giorni del gioco.
Appunto.. se su wow che ha 7 anni e hardware che ormai dovrebbe essere ipercollaudato e con tutta l'esperienza che hanno fatto tuttora hanno problemi.. ed è normale, non è che dico che siano delle merde eh! Quindi è normale secondo me che i primi giorni ci saranno problemi anche con diablo, non è che xke' è la blizzard allora non ci sara nessunissimo problema (è da li che siamo partiti)
si infatti nessuno dice che non ci sarano assolutamente problemi, ma tutto considerato, sopratutto il fatto che non è un mmorpg e ci sara' meno gente rispetto alla release di wow, sono ottimista :>
p.s. siete su server sfigati perche io passato da doomhammer nordrassil aeriepeak frostmane veknilash e ora runetotem.. avuto veramente pochi problemi e cmq di poca durata ^^
Ao su wow ci stanno milioni di persone.. diablo 3 imo non arriverá manco a 1m di copie vendute alla release..quindi..