Vabbe ma gli annual pass sono per i super nerd di wow che prendono 2 piccioni con una fava, poi magari giocheranno 2 ore a d3![]()
Vabbe ma gli annual pass sono per i super nerd di wow che prendono 2 piccioni con una fava, poi magari giocheranno 2 ore a d3![]()
io sono super nerd di wow e non l'ho fatto perche vojo collector![]()
Si, ma stiamo anche paragonando due cose che non han niente a che vedere...
I problemi di lag per una patch di wow sono appunto causati dallo scaricamente della patch/espansione, c'e' una saturazione di banda fuori dall'umano... i problemi di wow all'inizio furono causati dai server che si riempivano e creavano code, su Diablo 3 non dovresti avere alcuna patch e non hai un reame su cui loggare, logghi su bnet e crei il tuo match.
Sicuramente il primo par di giorni non sara' stabile al massimo, ma i problemi di wow non ci possono proprio essere, non sono possibili.
Ma una curiosità, non hanno mai accennato ad aprire la beta a tutti un pò prima del lancio? Come stress test avrebbe senso.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Contratto di 12 mesi per WoW e ti regalano Diablo 3.
http://eu.battle.net/wow/en/blog/3236609
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
ma io infatti ti davo ragione :P
Si vabbe', una patch al day1 di diablo non e' un content patch dove scarichi giga di espansione. Sicuro laggheremo un po' il primo par di giorni e ci sta che la prima settimana qualche bestemmia partira', motivo per cui quei giorni giochero' a wow e diablo lo tocco dopo le ferie a giugno.
![]()
Spoiler