Quindi fare un commento ironico su uno stadio pieno e un'esultanza da finale di CL per una semifinale di coppa italia è rosikare? Alla faccia dell'universo parallelo
E' un po' come quando ero contento che l'inter avesse eliminato il bayern agli ottavi (la scorsa CL, FYI) e qualche sveglione (mi pare proprio tu, ma potrei ricordare male) diceva "nuoooooooh stai rosikando!!!". Dev'essere bello entrare nella testa degli altri, mi insegni?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet, hai ragione.
con la gente come te bisogna fare così sennò non si finisce più.
hai ragione
PS: cmq finale juve-napoli, vince il napoli.
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lo stavo leggendo prima, pajassi!!!
![]()
Manca il ps: e c'avevate pure lo stadio pieno in una semifinale di coppa italia,non e' previsto dai regolamenti che si giochi con il 12esimo uomo nella coppa nazionale.
Spoiler
Spoiler
Nonostante io trovi stupiderrima questa diatriba, il tipo ha ragione. Si è andati ai supplementari perché avete vinto 2-1 a Milano e perso 2-1 a Torino, dov'è la difficoltà?
Poi vabbè, scrivere una lettera alla Gazzetta perché considerano ancora imbattuta la Juve è davvero lol, cioè chissenefrega.
Tutto poteva essere riassunto con un semplice juvemerda
Spreco di tempo carta e bit
che poi pagliaccio lo è anche solo perchè ha perso tempo per scrivere alla gazzetta per sta cosa, tecnicamente riguardo al discorso imbattibilità/record ha ragio e ha spiegato il perchè. juvemerda
Ma il Roulotte è ancora vivo??? Juve compra O'Animale e schieralo solo per 1 partita, premio e bonus se gli fa saltare tutte e due le ginocchia!!!!