Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast
Results 196 to 210 of 258

Thread: pareri...Gank

Acheron's Avatar

>_<
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    >_<
    :O

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    questione di gusti allora (orribili tra l'altro ), non di migliore o peggiore

senza offesa ma potrei sapere con piu' precisione cosa intendi per questo "TUTTO"....finora hai scritto solo: bla fa piu' danno...bla e' piu' utile....ma nn hai spiegato bene che tipo di utilita' porta una classe piuttosto di un altra...RA comprese...sono curioso
    Ovvio che e' questione di gusti.. è stato chiesto un consiglio e io ho detto la mia.

Dunque nel gruppo che farei io, lo skald non ci va xche' di "utile in lui" x me ce solo uno snare istant e un mezz istant ( dai quali si prende immunità easy ).. xche' il resto lo fanno anche gli altri 2 pg meglio ( savage/rune ) o fanno cose diverse ( healer )e.. rapportando il danno skald all'utilità cure, sceglo le cure.

A questo ce da considerare le Ra e' vero.. facciamolo.
    Abbiamo Sos, Ameloriating Melodies e Anger of Gods

Anger lo scarto subito.. l'add, anche se minore celo' da rune dark.. e il suo lavoro lo fa, senza buttare pt RA.
    AM non e' malaccio.. peccato che per vedere seriamente risalire la barra deve essere preso almeno a 2, senon 3... ma ci puo stare direi. Peccato che a quel punto preferisco un healer che non mi faccia i danni di swing+dd+dd ( e solo swing ogni 15s ) ma mi aggiunga al gruppo spread+cc/celerity( e quindi resist )+istant+istagruppo+ress se serve+Divine Intervent che quasi tutti si prendono e che e' 5 volte piu utile della Ra dello skald detta prima.
    SoS.. niente da dire.. anche qui pero e' da prendere a 2 minimo.. ( e gia tutta sta roba o e' rank alto e non prende NIENT'ALTRO.. considerando Purge e via dicendo.. e non mi sembra il caso visto che si parlava di gruppo da "formarsi" e quindi con rank da iniziare.. mq np facciamo discorso generico ). E sebbene la consideri una bella RA non ho mai perso/vinto Inc x questa... sono d'accordo che ti da un bel vantaggio iniziale.. ma tornando al discorso di prima, preferisco non avere SoS e avere un savage in piu che, se equippato come dio comanda, ti macina qualsiasi cosa dalla chain in giu... cosa che uno skald non puo fare a partita di tempo.. e avere un pg che corre dietro a tutto l'inc senza riuscire a segare target non mi interessa, ( poi chiaramente entra in gioco il discorso assist dove uno skald nn andra mai da solo x i cazzi sua a segarsi qualcuno voglio sperare.. ma ad ogni modo un svg lo fa meglio! ).

In sunto.. lo skald non e' male.. ha delle ra anche carine.. ma se devo fare un gruppo da 8 preferisco uno che o i target me li macina davvero ( e qui il rune e' paragonabile al svg ).. oppure aiuta con le cure in modo MOLTO efficace.

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

brrr skaldabagno
    ce' poco da fare lo skald e' il pegior tank di midgard a pari rank sokera sempre vs un berserk savage armsman mercenario hero champion etc forse vs menestrello vince
    imho preferisco girare a speed rune e avere un altro savage in party

Petty Officer 2nd Class

un gruppo da 8 io ora lo farei con:

sm darkness(47 26 moc3+lifetap)
    sm soppression(baod3)
    warrior(bg)
    thane(bg)
    healer(26 30 36 ..resist 8% e celerity blu...bof3)
    healer(a piacere con almeno 36 pacificare e 30 medicare..batteria3)
    sciamano(buff&cave)
    skald

che dopo con cerimonial attivi su 8 pg..con ra attive su 8 pg...con istant attivi su 8 pg...in situazione di 8vs8 frontale avere 1 healer&sojorner magari rafforzare al posto dello skald e andare a speed healer non possa fare la differenza e anche vero che in rvr non ci sono solo 8vs8 ..ci sono situazioni in cui devi sparare sos e puntare sul mezzer nemico perche so scarichi gli istant..ci so momenti in cui ci sono 2-3 gruppi nemici e devi scappare..ci so momenti in cui devi spostarti veloce o devi entrare in una torre incata che sta cadendo..ci sta un mago sotto bg che non si riesce a fermare e gia con i dd dello skald qualche interruzione gliela dai...idem le ra che ad alti rank fanno la differenza...a livello 3 anger of good da 30 add e si somma con il canto di base da 7 e va a finire a 37 di add..un rune dark da 10..na bella differenza....se giri in 2 gruppi e con croc ring puoi decidere avendo 2-3 skald di fargli mettere 1 melodia diversa a testa....sono tante comodita che alla fine secondo me so da prendere in esame..oltre al danno che alla fine con 1600 ws e i dd istant non e poi malaccio...avere 1600 o avere 2100 vuol dire fare 600 o fare 500 danni a colpo..ma ogni 15 secondi il minor danno lo compensi coi dd......

per quanto riguarda il discorso dei singoli pg sono parzialmente d'accordo su fenyx(che un po sta allargando cmq..anche perche paragonare no skald ad un warrior non ha senso...) dato che il miglior tank di midgard in situazioni assolute(buffbot con buff rossi...buff haste 20%...equip toa con bonus cappati...calerity giallo o rosso in gruppo..rank reame elevato e ml10)e chiaramente il warrior che ha piu ws(a parita di forza ha il 10% in piu di ws di ogni altro tank del gioco)..ha +hp..ha bodiguard che e la ml migliore del gioco...ha testudo che e la ra migliore del gioco..e con haste20%+celerity 40%+hastetoa10%+200 agilita swinga praticamente al cap con arma da 5.5..come danni io vedo quelli che fa mio frat che e nano con 372 forza e rank 3l1(2061 ws) e fullbuffatto a me in chain mi fa pure 500-600 danni di base sui posizionali...un troll con 430 forza rank 6l0 credo che 600-700 fissi li fa..non voglio pensare con master pain4 e swing cappato i danni che fa...stili arma??ascia ha 2 posizionali anteriori da 0.75 e 0.95...da dietro 0.70 0.95..di lato 0.90.....doppio gelo stenta ad arrivare a 0.80....anche la catena da dietro di un berseker se va bene arriva a 1.05...quindi non diciamo che gli stili so pakki perche se uno gioca bene di posizionali per i danni non ci sta problema...magari un po piu danni li fara pure un berseker o un selvaggio ma fare il 5% di danni in piu e perdere tutto il resto scritto sopra per me non e un grande vantaggio...ovviamente parere personale...

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    che dopo con cerimonial attivi su 8 pg..con ra attive su 8 pg...con istant attivi su 8 pg...in situazione di 8vs8 frontale avere 1 healer&sojorner magari rafforzare al posto dello skald e andare a speed healer non possa fare la differenza e anche vero che in rvr non ci sono solo 8vs8 ..ci sono situazioni in cui devi sparare sos e puntare sul mezzer nemico perche so scarichi gli istant..ci so momenti in cui ci sono 2-3 gruppi nemici e devi scappare..ci so momenti in cui devi spostarti veloce o devi entrare in una torre incata che sta cadendo..ci sta un mago sotto bg che non si riesce a fermare e gia con i dd dello skald qualche interruzione gliela dai...idem le ra che ad alti rank fanno la differenza...a livello 3 anger of good da 30 add e si somma con il canto di base da 7 e va a finire a 37 di add..un rune dark da 10..na bella differenza....se giri in 2 gruppi e con croc ring puoi decidere avendo 2-3 skald di fargli mettere 1 melodia diversa a testa....sono tante comodita che alla fine secondo me so da prendere in esame..oltre al danno che alla fine con 1600 ws e i dd istant non e poi malaccio...avere 1600 o avere 2100 vuol dire fare 600 o fare 500 danni a colpo..ma ogni 15 secondi il minor danno lo compensi coi dd......
    Ommerda... aiuto è la fine !!!
    Sono d'accordo con Yngrym.. oh, mondo crudele.. dove andremo a finire!!!
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    un gruppo da 8 io ora lo farei con:

sm darkness(47 26 moc3+lifetap)
    sm soppression(baod3)
    warrior(bg)
    thane(bg)
    healer(26 30 36 ..resist 8% e celerity blu...bof3)
    healer(a piacere con almeno 36 pacificare e 30 medicare..batteria3)
    sciamano(buff&cave)
    skald

per quanto riguarda il discorso dei singoli pg sono parzialmente d'accordo su fenyx(che un po sta allargando cmq..anche perche paragonare no skald ad un warrior non ha senso...) dato che il miglior tank di midgard in situazioni assolute(buffbot con buff rossi...buff haste 20%...equip toa con bonus cappati...calerity giallo o rosso in gruppo..rank reame elevato e ml10)e chiaramente il warrior che ha piu ws(a parita di forza ha il 10% in piu di ws di ogni altro tank del gioco)..ha +hp..ha bodiguard che e la ml migliore del gioco...ha testudo che e la ra migliore del gioco..e con haste20%+celerity 40%+hastetoa10%+200 agilita swinga praticamente al cap con arma da 5.5..come danni io vedo quelli che fa mio frat che e nano con 372 forza e rank 3l1(2061 ws) e fullbuffatto a me in chain mi fa pure 500-600 danni di base sui posizionali...un troll con 430 forza rank 6l0 credo che 600-700 fissi li fa..non voglio pensare con master pain4 e swing cappato i danni che fa...stili arma??ascia ha 2 posizionali anteriori da 0.75 e 0.95...da dietro 0.70 0.95..di lato 0.90.....doppio gelo stenta ad arrivare a 0.80....anche la catena da dietro di un berseker se va bene arriva a 1.05...quindi non diciamo che gli stili so pakki perche se uno gioca bene di posizionali per i danni non ci sta problema...magari un po piu danni li fara pure un berseker o un selvaggio ma fare il 5% di danni in piu e perdere tutto il resto scritto sopra per me non e un grande vantaggio...ovviamente parere personale...
    Mamma mia Ungrim, non son mai stato fra quelli a cui piace pigliare per il culo la gente coi luoghi comuni da forum (yngrym ecc) ma davvero leggere sti reply e' un suicidio...
    E' daoc mica na partita a scacchi.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by CrazyD
    Mamma mia Ungrim, non son mai stato fra quelli a cui piace pigliare per il culo la gente coi luoghi comuni da forum (yngrym ecc) ma davvero leggere sti reply e' un suicidio...
    E' daoc mica na partita a scacchi.
    uppo a pieno crazy...sulla carta o in teoria tante cose sarebbero perfette o quasi... ma devi calcolare 3000 altre varibabili..nn giochi contro mob... giochi contro altre persone...anche una cazza di uno ti può mandare in merda tutti...la formazione ideala secondo me è la il gruppo che sà giocare bene insieme e bilanciato come RA skill... il resto basta arrangiarsi e divertirsi...

cioè se fosse tutto come lo si pensa in teoria o in base alle potenzialità di un gruppo l'inter avrebbe 40 scudetti
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Ciononostante, organizzarsi sulla carta prima nel migliore dei modi ha senso..
    Quindi questi discorsi x quanto sfiorino il flame hanno senso.

Quote Originally Posted by Fenyx
    Ciononostante, organizzarsi sulla carta prima nel migliore dei modi ha senso..
    Quindi questi discorsi x quanto sfiorino il flame hanno senso.
    Si si capisco ma reply con tattiche del genere non li avrebbe potuti fare nemmeno Rommel...e in tedesco forse sarebbero anche piu leggibili

Petty Officer 2nd Class

....

Petty Officer 2nd Class

Si si capisco ma reply con tattiche del genere non li avrebbe potuti fare nemmeno Rommel...e in tedesco forse sarebbero anche piu leggibili

si magari 1 giorno spieghi pure dove le hai lette ste fantomatiche tattiche su sto post.....
    blablabla eccc....ecc.....blablabla....

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Perchè Rommel era un pacco... come credi che l'abbiano vinta la seconda guerra mondiale gli USA?
    Tsk Eisenhower aveva studiato tutto... Ticket to French Coast, appena si smonta inc a speed 3 (sì perchè lo Skald non serve ad un cazz), poi Stun AoE e con i Ranger Sojourner si prendeva Hitler e lo si portava ad Hiroshima dove nel frattempo un war con 4500 PF stava in BG al NUKE(r)
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

si magari 1 giorno spieghi pure dove le hai lette ste fantomatiche tattiche su sto post.....
    blablabla eccc....ecc.....blablabla....
    Non e' che seguo le board da 1 giorno eh...

Cmq stiamo andando OT si stava parlando di gank e non ho voglia di flammare che devo uscire.

Petty Officer 2nd Class

Non e' che seguo le board da 1 giorno eh...

Cmq stiamo andando OT si stava parlando di gank e non ho voglia di flammare che devo uscire.

bhe difatti l'unico reply ot e stato il tuo..esci pure mo...

Page 14 of 18 FirstFirst ... 4101112131415161718 LastLast