Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 354

Thread: [serie A]campionato countdownizzato 10 partite al risultato 29 giornata

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Prescritti inutili pd
    come i rometta
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sempre un piacere ridicolizzare i prescritti.

comunque serve un attaccante con i controcoglioni. Matri non è all'altezza

Vidal lo adoro sessualmente

giocatore assurdo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pioli? Mi è sembrato che si siano incazzati con lui.
    Poli si

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Vittoria strameritata dei ladri bianconeri gg

Inter allo sbando
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

per Bergomi il miglior in campo è Buffon

godo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

godo
    ahahaha

Cmq Caceres uomo partita :O

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Cmq Caceres uomo partita
    *
    e menzione speciale ad Alex
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

godo

Bhe e' giusto.

Vuoi mettere se non faceva quei 2/3 miracoli? La partita se andava sul 2-0 era tutta un altra partita.

scusate non ho resistito

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

La marcatura su Pirlo una offesa al calcio... Solo un perdente poteva pensarla
    Ciao Palur

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    La marcatura su Pirlo una offesa al calcio... Solo un perdente poteva pensarla
    Ciao Palur
    E perchè?
    Inappuntabile invece, e infatti il primo tempo han creato anche più loro. Poi avete trovato il goal su un calcio d'angolo e la tattica è andata a farsi benedire.

Che poi la marcatura era bella larga lol.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    E perchè?
    Inappuntabile invece, e infatti il primo tempo han creato anche più loro. Poi avete trovato il goal su un calcio d'angolo e la tattica è andata a farsi benedire.

Che poi la marcatura era bella larga lol.
    be oddio marcatura bella larga non direi, se non c'arrivava poli raddoppiava stancovic o forlan.
    ma piu che altro siete ormai cosi tutti abituati a non vedere giocare l'inter che sembra quasi che il primo tempo abbia avuto occasioni solo l'inter ne ha avute e questo e' un indice di come oltre agli evidenti problemi tecnici l'inter non ci stia di testa ed ha fatto un ottimo primo tempo ma sempre nel primo tempo c'e' stata la primissima azione della juve con vidal pepe matri in contropiede, la palla presa di testa di matri troppo su Jc, la palla sfiorata da Vucinic in tuffo sul secondo palo con Jc sul primo, per non parlare del passaggio dal fondo di vidal deviato da vucinic che si e' trovato matri sui piedi all altezza del dischetto del rigore da solo che spara alto ed a lato.
    Insomma le occasioni NEL primo tempo la Juve le ha avute ed anche in egual numero (due di milito una con forlan di testa mettiamoci pure il tiro di obi da fuori area) ma capisco che faccia piu notizia le 3/4 occasioni dell inter che altro.

da quanto scrivi sembra che la juve il primo tempo non ha giocato ed ha "trovato" nel secondo tempo il goal che e' cosa non vera se hai visto la partita e questo non toglie alcun merito al bel primo tempo dell Inter.

edit:
    toh guarda le occasioni della juve del primo tempo, visto che o non le hai viste o te ne sei "scordato"

Last edited by McLove.; 26th March 2012 at 00:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cinni nerazzurri campioni d'europa
    bono con le minchiate quel torneo non ha nulla della "champions delle primavere" come hanno bene sottolineato e specificato su sky e' un torneo ad inviti di livello sicuramente, c'erano 3/4 squadre di livello tra l'ajax ed il barcelona ma campioni d'europa dove?

fosse stata la champions delle primavere ci sarebbe dovuta andare la Roma che ha vinto l'ultimo campionato primavera o altre 7 squadre prima dell inter visto che l'inter nemmeno ha raggiunto la fase finale lo scorso anno.
    L'ultimo campionato primavera dell Inter e dell'annata 2005/2006
    quindi boni a millantare il "valore" dei "tituli" ha vinto un torneo ad inviti a livello europeo, stop altro che campioni d'europahhhh
    Last edited by McLove.; 26th March 2012 at 01:10.

Randolk's Avatar

e quindi? mò che hai fatto la punta al cazzo?
    vengono invitate le migliori selezioni giovanili europee. anzi, se non altro non c'è il rischio che ci entri qualche merda come nella champions vera.
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Mancavano juve e roma insomma, la prima ha vinto il viareggio e la seconda coppa italia/campionato, e' un torneo giovanile a invito e basta, il viareggio e' una cosa seria.
    Cmq avete Stramaccioni, ci pensa lui a farvi uscire qualc1 serio dal vivaio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e quindi? mò che hai fatto la punta al cazzo?
    vengono invitate le migliori selezioni giovanili europee. anzi, se non altro non c'è il rischio che ci entri qualche merda come nella champions vera.
    non so se hai mai fatto sport: campione d'europa =/= da vincere un torneo ad inviti a cui partecipano squadre di tutta europa.

la morale la sai quale e'?
    che l'ultimo camponato primavera e' stato vinto dalla ROMA, che sotto la roma sono arrivate altre 7 squadre e l'nter non e' arrivata nemmeno alla fase finale del torneo primavera ergo se tanto mi da tanto, il criterio degli inviti non e' sulle migliori formazioni ma sul "nome", poi non te la prendere con me specificavano questo su sky proprio per correggere il tiro di chi scrive campioni d'europa, giornali e riviste comprese, /bow la ma cosa e decisamente minore che una ipotetica champions primavera o ad un campionato europeo, non selezionano le migliori squadre dell anno passato non c'e' un criterio per l'accesso fanno inviti e basta o se avessero seguito un cirterio di merito/qualificazione/campionati vinti probabilmente nella serie A primavera avrebbero dovuto invitare prima dell inter altre 8 squadre (la Roma che ha vinto lo scudo o un altra delle 7 che hanno fatto la fase finale) se tengono conto dell'anno passato.

sempre a fare polemica eh

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Mancavano juve e roma insomma, la prima ha vinto il viareggio e la seconda coppa italia/campionato, e' un torneo giovanile a invito e basta, il viareggio e' una cosa seria.
    Cmq avete Stramaccioni, ci pensa lui a farvi uscire qualc1 serio dal vivaio.
    Last edited by McLove.; 26th March 2012 at 01:21.

Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast