http://www.corriere.it/politica/12_m...6e75ab45.shtml
facciamo delle magliette con su scritto "io non sono pronto" magari se ne vanno davvero sti rottinculo con le loro leggi da pirati
http://www.corriere.it/politica/12_m...6e75ab45.shtml
facciamo delle magliette con su scritto "io non sono pronto" magari se ne vanno davvero sti rottinculo con le loro leggi da pirati
Io sono pronto a tenermi sto governo, pure per i prossimi vent'anni fosse possibile.
Io mi terrei sta gente a vita, eliminando il parlamento
io li voglio morti possibilmente per qualcosa di doloroso
Il problema non è l'Italia ma gli italiani ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io vorrei ricominciare dall'età della pietra.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Io vorrei ma non posso...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io voglio la maglietta "Berlusconiani in antartide"
io voglio un'epidemia mortale in un paese random che fa QQ perchè i bund e il BTP non reggono lo spread del katunz.
anzi meglio un continente.
così fanno QQ per qualcosa.
Spoiler
Voglio delle cazzo di pene serie per chi evade. C'è gente che deve pagare centinaia di migliaia di euro per ricongiungere la pensione da un fondo all'altro quando un evasore dopo aver pappato per anni, magari facendo pure concorrenza sleale grazie ai soldi risparmiati, deve dare 40-50k e tutto a posto.
Che presa per il culo immane.
Voglio una riforma del lavoro seria; sto leggendo solamente di soldi da pagare in più. Più indennizzo, più aliquota, più contributi... dove cazzo sarebbe la flessibilità per le pmi?
La riforma per le multinazionali in un paese pieno di piccoli e medi imprenditori, gg.
Voglio che prima di pescare soldi da chi percepisce 1700 euro lordi mensili di pensione, se ne peschino a mani piene da chi ha ricoperto n-mila incarichi senza manco sapere in quali sedi risultava occupato, prendendo pensioni da 90000 euro al mese (si avete letto bene novantamila).
Prendere più di 5-6k euro al mese di pensione non ha senso; il resto che vada nell'impresa per incrementare solidità e occupazione oppure che si dia in parte a chi se li è guadagnati (se se li è guadagnati).
Ma tanto che minchia vogliamo a fare.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
La riforma del lavoro dovrebbe essere estesa anche e sopratutto ai dipendenti pubblici altrimenti lo considererei un mezzo fallimento
la cosa ridicola è che questo è un governo tecnicohhhhh.
ma porcodiddio ma gli altri governi allora che cos'erano? governi di parolai, gente ignorante e incapace messa a ricoprire ruoli dei quali non avevano la benchè minima esperienza, tutto questo sia a destra che a sinistra.
E il risultato si è visto, gli ultimi 20-30 anni passati a scannarsi DX vs SX, quando in realtà della stessa merda si trattava.
se questo governo ci sta fottendo di tasse bisogna solo ringraziare il fanboysmo della politica capace solo di parlare a vanvera.
poi la gente fa peeeeeeeeeeeehhhh ma alzano le tasse sono cattivi, se non vogliamo fare la fine della grecia è il minimo che ci tocca fare.
Sperando che poi alle prossime elezioni salti fuori in qualche modo una coalizione di tecnici come questi da votare.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**