Page 1 of 25 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 363

Thread: io NON sono pronta

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Default io NON sono pronta

http://www.corriere.it/politica/12_m...6e75ab45.shtml

facciamo delle magliette con su scritto "io non sono pronto" magari se ne vanno davvero sti rottinculo con le loro leggi da pirati

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io sono pronto a tenermi sto governo, pure per i prossimi vent'anni fosse possibile.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io mi terrei sta gente a vita, eliminando il parlamento

saltaproc's Avatar

io li voglio morti possibilmente per qualcosa di doloroso

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Il problema non è l'Italia ma gli italiani ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

io vorrei ricominciare dall'età della pietra.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Bortas's Avatar

Io vorrei ma non posso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Io voglio la maglietta "Berlusconiani in antartide"

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io voglio la maglietta "In antardite non si sta poi cosi' male"

Ensign Hardcore's Avatar

e se poi te ne penti??

Randolk's Avatar

io voglio un'epidemia mortale in un paese random che fa QQ perchè i bund e il BTP non reggono lo spread del katunz.
    anzi meglio un continente.
    così fanno QQ per qualcosa.
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Voglio delle cazzo di pene serie per chi evade. C'è gente che deve pagare centinaia di migliaia di euro per ricongiungere la pensione da un fondo all'altro quando un evasore dopo aver pappato per anni, magari facendo pure concorrenza sleale grazie ai soldi risparmiati, deve dare 40-50k e tutto a posto.

Che presa per il culo immane.

Voglio una riforma del lavoro seria; sto leggendo solamente di soldi da pagare in più. Più indennizzo, più aliquota, più contributi... dove cazzo sarebbe la flessibilità per le pmi?
    La riforma per le multinazionali in un paese pieno di piccoli e medi imprenditori, gg.

Voglio che prima di pescare soldi da chi percepisce 1700 euro lordi mensili di pensione, se ne peschino a mani piene da chi ha ricoperto n-mila incarichi senza manco sapere in quali sedi risultava occupato, prendendo pensioni da 90000 euro al mese (si avete letto bene novantamila).
    Prendere più di 5-6k euro al mese di pensione non ha senso; il resto che vada nell'impresa per incrementare solidità e occupazione oppure che si dia in parte a chi se li è guadagnati (se se li è guadagnati).

Ma tanto che minchia vogliamo a fare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

La riforma del lavoro dovrebbe essere estesa anche e sopratutto ai dipendenti pubblici altrimenti lo considererei un mezzo fallimento

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la cosa ridicola è che questo è un governo tecnicohhhhh.

ma porcodiddio ma gli altri governi allora che cos'erano? governi di parolai, gente ignorante e incapace messa a ricoprire ruoli dei quali non avevano la benchè minima esperienza, tutto questo sia a destra che a sinistra.

E il risultato si è visto, gli ultimi 20-30 anni passati a scannarsi DX vs SX, quando in realtà della stessa merda si trattava.

se questo governo ci sta fottendo di tasse bisogna solo ringraziare il fanboysmo della politica capace solo di parlare a vanvera.

poi la gente fa peeeeeeeeeeeehhhh ma alzano le tasse sono cattivi, se non vogliamo fare la fine della grecia è il minimo che ci tocca fare.

Sperando che poi alle prossime elezioni salti fuori in qualche modo una coalizione di tecnici come questi da votare.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Voglio delle cazzo di pene serie per chi evade. C'è gente che deve pagare centinaia di migliaia di euro per ricongiungere la pensione da un fondo all'altro quando un evasore dopo aver pappato per anni, magari facendo pure concorrenza sleale grazie ai soldi risparmiati, deve dare 40-50k e tutto a posto.

Che presa per il culo immane.

Voglio una riforma del lavoro seria; sto leggendo solamente di soldi da pagare in più. Più indennizzo, più aliquota, più contributi... dove cazzo sarebbe la flessibilità per le pmi?
    La riforma per le multinazionali in un paese pieno di piccoli e medi imprenditori, gg.

Voglio che prima di pescare soldi da chi percepisce 1700 euro lordi mensili di pensione, se ne peschino a mani piene da chi ha ricoperto n-mila incarichi senza manco sapere in quali sedi risultava occupato, prendendo pensioni da 90000 euro al mese (si avete letto bene novantamila).
    Prendere più di 5-6k euro al mese di pensione non ha senso; il resto che vada nell'impresa per incrementare solidità e occupazione oppure che si dia in parte a chi se li è guadagnati (se se li è guadagnati).

Ma tanto che minchia vogliamo a fare.
    Tu faresti una legge per darti la zappa sui piedi da solo?
    Ci sono decine e decine di comuni cittadini che evadono...ma i primi ladri sono quelli che dovrebbero controllare.

Qua ci vuole una nuova rivoluzione francese altro che storie...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 25 1234511 ... LastLast