Page 38 of 47 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast
Results 556 to 570 of 693

Thread: Mass Effect 3 co-op - Galaxy at War

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Hanno fixato il bug su 360 -.-
    Mortacci loro 20 giorni quasi
    han detto fino a che non l prendo io non fixano

ma che fa sto bug?!?
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    han detto fino a che non l prendo io non fixano

ma che fa sto bug?!?
    L'abbiamo scritto prima peeehh

Non ti caricava la missione dell'accademia Grissom.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    L'abbiamo scritto prima peeehh

Non ti caricava la missione dell'accademia Grissom.
    QQ non trattatemi male QQ

almeno vi spulciate per bene il multiplayer :sneer.

mi sembrano un po' lentini alla bioware per risolvere un bug del genere bah
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Lentini un cazzo, pachidermici sono stati.
    Poi vorrei vedere la faccia del coglione che ha testato la versione ITA del gioco, visto che si blocca in una delle prime missioni, pure segnata sulla mappa stellare.
    Li mortacci sua
    Comunque l'online ad oro spacca, senza di me non sarebbe stato possibile finirlo ieri sera

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Comunque l'online ad oro spacca, senza di me non sarebbe stato possibile finirlo ieri sera
    Ti ho mostrato come si usa il vanguard, facevi una fatica veramente tremenda a starmi dietro.

Cambia classe
    Last edited by Marphil; 27th March 2012 at 14:20.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Grazie al cazzo, te livello 20, io livello 8, e contaminato dall'esperienza single giravo col fucile a pompa.

Grazie al cazzo, te livello 20, io livello 8, e contaminato dall'esperienza single giravo col fucile a pompa.
    Solite scuse, come quelle che tiravi fuori ieri ogni volta che ti facevi la mappa strisciando per terra.

"GuaddaHH la bombuzza", "GuaddaHH non mi ha preso il target" "GuaddaH ho caricato troppa gente"

ecc. ecc.

PS 1-0
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander nortis's Avatar

perchè scusa, come giochi il vanguard? ed in genere, in multy ogni classe?

io per gold mi trovo bene solo con incursore a fare headshot con fucili di precisione a alto danno da hiddato. anche il soldato krogan ha un perchè, ma o non gli ho messo bene i punti o va bene fino ad una certa dificoltà...

cos'altro usate e come speccato?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Io usato solo il vanguard ad oro.
    E' un pochino useless come classe se non altro perchè ogni charge non sai se torni indietro, quindi alla fine stavo nello stanzino e mi occupavo di quelli che passavano lo sbarramento

Lieutenant

in multi ho giocato solo la demo e non so quanto sia cambiato ma imo a gold servono adept per CC e soldato/infiltratore per dps, tutto ilr esto è praticamente inutile

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Incursore salarian, adepto asari e ingegnere salarian sono le best classi per Gold.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://blog.bioware.com/2012/03/28/operation-raptor/

ho promosso 2 classi ma non mi sembra di aver ricevuto alcun commendation pack...

a meno che non sia nascosto nel negozio o da qualche altra parte

uno dei due però era già livello 20, è stato cmq promosso ieri in pieno evento... non è che quelli di Bioware sono talmente stupidi da non farmelo valere perchè devo livellarlo tutto nel weekend e promuoverlo non basta, vero?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Per l'evento precedente i premi li han dati il Martedi' dopo mi pare, anche per questo li danno in settimana.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Per l'evento precedente dati al marker 2 giorni dopo la fine dello stesso.
    QQ Scrivete quando ci sono sti cosi che l'altro reward era sgravo assai, una oretta ce la dedicavo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

BTW finito, 35 ore di gameplay + o - tutto a folle e fatto tutto il cazzo del tutto (obiettivi compresi).

Che dire, alla fine è stata un' ottima trilogia, va dato atto alla bioware di aver creato un universo estremamente credibile, pieno di razze, location e personaggi molto belli, sicuramente cosa non da poco.

Il gioco in se è probabilmente il migliore dell'intera saga, il 2 mi aveva + fomentato ma sicuramente dovuto al grande miglioramento sul lato del gameplay rispetto all'uno e ai nuovi personaggi estremamente carismatici, il tre è un ulteriore miglioramento del 2 e devo dire che sono riusciti a fare una buona sintesi tra gli aspetti positivi dell' 1 (ad es. il sistema di potenziamento dell'arma che è tornato migliorato, la vita a segmenti, la scelta di opzioni di dialogo a seconda della reputazione buona o cattiva ecc.) e del 2, paga dal mio punto di vista il livello di sfida veramente TROPPO basso che pregiudica il lato TPS del gioco, dal mio punto di vista ben fatto tecnicamente.

Il MP onestamente a me ha divertito e me lo sto giocando spesso con amici, il livello di sfida offerto ad oro è estremamente + alto rispetto al massimo offerto dall'esperienza single, va anche detto che una volta i pg sono belli potenziati e maxati, con un setup un minimo ragionato anche le sfide ad oro iniziano ad andare via abbastanza liscie, è sicuramente un mp che avrà una vita breve in quanto non prevede una componente competitiva pvp, la bioware comunque lo sta supportando con sfide settimanali carine ma che non potranno allungare la vita all'mp + di tanto (magari tramite DLC aggiungeranno modalità differenti chissà).

E' un gioco che cade sicuramente nel finale alla Matrix Revolution su questo concordo un pò con tutti, inutile starne a discutere troppo, un finale che praticamente pregiudica tutte le scelte fatte fino a quel momento risulta abbastanza un fail, l'idea di fondo non è neanche male ma purtroppo trattata superficialmente lasciando tra l'altro tanti interrogativi.

Comunque sia siamo ben lontani dai livelli (in negativo) di DA2 eh, ma proprio eoni di distanza, rimane un gioco molto godibile e basato su una trilogia che a me è piaciuta molto.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 38 of 47 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast