Ridicolo come sempre, sta sezione sta scadendo.
@ bakkio, articolo di repubblica su Stramaccioni : "Ha lasciato Trigoria perché troppo bravo"
Confermi?
No preferisco lamentarmi delle cose che non vanno che provare a sistemarle
Certo che non mi sta bene un cazzo, 13 sconfitte per dio. Permetti che mi rode il culo ?
E' vero che aveva il contratto in scadenza, ma cmq lui voleva restare, solo che la societa'(banca) non si e' fatta sentire.
Edit: lui sarebbe rimasto un progetto alternativo alla primavera, poi se permetti come risultati con la primavera a De Rossi non gli si puo' dire proprio nulla.
Last edited by Zi Piè; 27th March 2012 at 13:39.
Antionobridge clown.
Mi sembrava giusto ricordarlo.
una nodosa cippa di cazzo.
2 anni fa fece storie per avere la primavera, la società gli disse che se ne sarebbe parlato l'anno dopo.
L'anno dopo ( estate scorsa ndr ) De Rossi ha vinto il campionato; stramaccioni ha detto o primavera o vado via per altra primavera offerta( Inter ).
lui "sarebbe rimasto" te lo stai a inventà te in puro stile marione from boston
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Veramente io l'ho preso da un intervista, dicendo che lui sarebbe rimasto ma dalla societa' non e' arrivata nessuna chiamata e lui aveva il contratto con scandenza 2015.
Che c hai le fisse con Marione, dovresti pensa' ad altro LOL
E boriello che investe un Gobboemmerda col suo hummer?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern