c'era solo questo sul barattolo:
![]()
c'era solo questo sul barattolo:
![]()
LOL
Boia se eri Vegeta mi toccava partì![]()
la busta da 30 grammi è 4 euro e qualcosa, forse 4.50
hdr.
bnet profile
siete inutili
Inviato dal mio NexusHD2 usando Tapatalk
la sciura in piazza tirana ha tutto. ma tutto proprio.
go emma, non so che cazzo di tram ci passa.
il manitou giallo è la roba più secca che abbia mai fumato. buono ma eccessivo.
Spoiler
Trovato lo yuma stesso alla stazione centrale
Non mi piace
Meglio il bianco
Inviato dal mio NexusHD2 usando Tapatalk
Schiavi della nicotina smettete !!!!!!!!
ho un'idea migliore.
scavatevi dal cazzo voi.
Spoiler
W O W
ero a cividale per lavoro e decido di far una capatina oltre confine sloveno a prender 2 bistecche. entro nello spaccio di confine e trovo lui: Mac Baren (quello dei no name) original chois. ho girato 5 min abbondanti su google per trovare qualcosa a riguardo visto che parlano solo dei no name, non credo si venda in italia.
quello a sinistra "di mezzogiorno".
ok. non potete capire. apro la busta in macchina e la richiudo subito, convinto che abbia sbagliato la tipa a darmi un tabacco con profumazioni del casso, invece la scritta "original" è li a guardarmi. un profumo sul dolce mi invade la macchina in tampo 0, ma forte cazzo.
cominci a fare su e già comincia la goduria. è talmente morbido che pare di star a giocare con il pongo. sapore eccelso.
oggi ho la bocca/gola rovinata da quella cazzo di polverina di merda che resta come ultimo quarto del Origines, sta sera faccio ramadam e domani me lo gusto come si deve.![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
cazzo vado in slovenia na volta al mese e non li ho mai trovati, dimmi dove plsssss
Baracchino nel confine Vencò, avevano tutti e 3 quelli nella meta' alta dell'img![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
seconda impressione: la qualità è eccelsa, ma non è un tabacco per tutti i giorni. scrivano "original" quanto vogliono, ma è ben vanigliato. alla lunga mi sà che stanca. un ottimo secondo tabacco insomma, con un rummetto che contrasta il dolce mi pare perfetto.