Un mio amico ha comprato il 3ds, per curiosita' ho dato un'occhiata alla rpg title list... cazzo devo resistere, non posso spendere 400 euro in cartucce, mi sta pure sul cazzo avere tutte le scatoline...
Un mio amico ha comprato il 3ds, per curiosita' ho dato un'occhiata alla rpg title list... cazzo devo resistere, non posso spendere 400 euro in cartucce, mi sta pure sul cazzo avere tutte le scatoline...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Si ho aggiornato e fatto tutto... per tutti coloro che con Varie metafore piu o meno esplicite fanno riferimento al peso delle cartucce... i giochi in 3D si devono comprare per gli altri...
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
Spoiler
ordinati su Amazon Zelda e Mario![]()
Spoiler
ma hai provato quel che dovevi provare?
cmq about mario:
Spoiler
hdr.
bnet profile
Gli ordini sono 2 ma ne ho menzionato solo 1
Spoiler
domani vado a prendere kid icarus.
ciucciate.
Spoiler
Ma la demo di kid nn esce?
Spoiler
be le demo di MGS e RE ci sono![]()
Spoiler
Ok, dopo avergli dato un giro di prova serio ridimensiono un po' l'entusiasmo iniziale.
Nel senso che il sistema di controllo a terra poteva e doveva essere fatto molto meglio. Gestione della telecamera abbastanza orrenda, si spara con L, ci si muove con l'analogico e si sposta la visuale col touch. Ci sono 2 o 3 configurazioni ma fan tutte abbastanza cagare. Col tempo ci si fa anche la mano, ma poteva essere pensato molto meglio. L'altro difetto è che alcuni boss fight sono un po' troppo facili, solo alcuni per fortuna. Peccato, perchè con un sistema di controllo pensato meglio poteva essere un crack assoluto, così invece è solo un gioco da 8,5. "solo" nel senso che tutto il resto è una figata pazzesca, lungo, frenetico, pieno di chicche sparse e a tratti molto difficile. Graficamente è il meglio apparso finora su 3DS, musiche strepitose, insomma da prendere ma c'è da abituarsi ai controlli merdosi nelle fasi a terra.
Spoiler
uuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
http://www.the-magicbox.com/1203/game120327b.shtml
Spoiler