per chi nn lo sapesse abbiamo in gilda gente che butta le pietre respec RA come fossero oggetti inutili![]()
![]()
![]()
chi sarà mai questo sconosciuto![]()
![]()
![]()
Penso che dopo averlo saputo si sta rosicando un intera foresta PluvialeOriginally Posted by Anfield
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Pakkur è una info per i pochi intimi di TSOriginally Posted by Palur
![]()
Il Mio Vangelo
muhauhahahuhah IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io so chi eeeeeeeeeeeeeeeee' .....![]()
![]()
![]()
Pakkur te lo diciamo solo in ts ... quindi comprate sto microfono e logga![]()
anche se ammetto che a livello logico potrebbe essere una risposta plausibile (Originally Posted by Palur
) ... sbagliato ...
Sei degradato a lavacessi![]()
PS
il colpevole e' un insospettabile![]()
Last edited by Anywyn; 31st August 2004 at 14:04.
Hai sbagliato ancora il tuo nuovo Rank è Oggetto di piacere Usa e getta, ritenta sarai + fortunatoOriginally Posted by Palur
![]()
![]()
Il Mio Vangelo
Lo so anche io che non sono ad Albion... le voci girano...
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF