View Poll Results: chi volete libero il coniglietto bagnato senza orecchie(cit.) o puppix

Voters
27. You may not vote on this poll
  • puppix bannato durante la partita

14 51,85%
  • puppix presente durante la partita

11 40,74%
  • fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi

2 7,41%
Page 28 of 51 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 754

Thread: [quarti di champions]champions depuppixata il turno è una passeggiata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte. Inizia a passare avanti.
    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Se il Barcellona avesse vinto, avesse chainsegnato, o avesse giocato nel modo opposto, non avrebbe fatto tutta questa polemica.
    Opinione mia eh, e quindi per me son ridicoli, non san accettare che le cose non vadano nel modo giusto, come vogliono loro.
    dici _ad altri_ che con i se ed i ma non si va da nessuna parte eppure tu parti da un Se, e come fai a saperlo? anche l'arsenal ha smerdato quel campo o era solo perché ha perso? eppure al ritorno....

figliolo questo si chiama contraddirsi a distanza di 2 post

:ciao:

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Anak basta!

Hai rotto il cazzo!
    Last edited by McLove.; 29th March 2012 at 16:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Anak basta!

Hai rotto il cazzo!
    Mi e' venuto un indice grosso come il mio braccio a forza di scorrere i wot sull'iphone

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dici _ad altri_ che con i se ed i ma non si va da nessuna parte eppure tu parti da un Se.
    figliolo questo si chiama contraddirsi a distanza di 2 post

:ciao:
    basterebbe leggere dall'inizio non è difficile!

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Mi e' venuto un indice grosso come il mio braccio a forza di scorrere i wot sull'iphone

Devo andare in palestra, il tuo dito è salvo

Nazgul Tirith's Avatar

Ora ho avuto l'illuminazione per anak.

Anak ora ti sistemo io!
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Non c'è un'impostazione per utente di max 2 righe a post? anzi, una.

anzi, nessuna.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

umh prova a trovare una wotter si girlpower magari ti diventa la minchia come il braccio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

*

Scappato di Casa Palur's Avatar

Idomaiale naz idocane

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Idomaiale naz idocane

Ps. Anak scherzavo posta pure non volevo ferire i tuoi sentimenti.
    Last edited by Nazgul Tirith; 29th March 2012 at 17:26.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo wot e wot di nonsense in ogni sport il campo lo strumento con cui si gioca sono cose fondamentali le condizioni del campo di calcio l'elasticita del tatami, il materiale della pista di atletica, il terreno sintetico o naturale nell nfl etc etc ogni sport al suo strumento ed ognunoc he ha praticato sport sa che le condizioni cambiano o possono penalizzare e' molto superficiale dire eh ma tutti e due giocavano nello stesso "campo"
    E' chiaro che una squadra piu tecnica soffra maggiormente in condizioni inadeguate (al di la dell ovvio vantaggio di chi giocando in casa a quelle condizoni e' abituato), ed il chi gli fa fare di giocare il tictoc sono discorsi assurdi ora una squadra deve cambiare modo di giocare per le condizioni del campo?
    Cioe' il campo piu di merda della serie A in inverno e' quello del chievo e moltissimi sanno che e grazie a quel campo che spesso con squadre molto piu tecniche, avendo il chievo un gioco molto piu muscolare e di scarsa tecnica ne trae un vantaggio
    andatevi a vedere Chievo Roma dell anno scorso il campo era talmente di patate che non si poteva giocare la palla rasoterra che saltava.. e ma cazzi della roma nessuno la obbligava a giocare rasoterra doveva fare lanci lunghi.
    pfffff

detto questo ottima partita difensiva del milan con anche qualche ripartenza e barca sottotono e penalizzato dai 2 rigori ed un campo che per il suo modo di gioco (e no non e' il campo che deve cambiare modo di giocare di una squadra specialmente in champions) faceva merda

il ritorno sara una splendida partita, spero.
    up 100%. nessuno sta sminuendo l'ottima partita difensiva del milan eh, però le cagate che Anak ha scritto sono davvero notevoli pd

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma quindi? sono state ritenute da entrambi i club e dai commissari 1 giorno prima del game idonee per giocare? cazzo centra ora solo perchè non hanno fatto il risultato? se segnavano 5 gol nessuno si sarebbe lamentato del campo di merda (che però non era di merda 1 gg prima)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

saltaproc's Avatar

Quindi da ora in poi se gustavo zito non fa almeno 10 punti con 4 sponde con una scopa tonkita prima di un match del barca da ora in poi non si gioca
    Easy

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Anak basta!

Hai rotto il cazzo!
    *
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quindi da ora in poi se gustavo zito non fa almeno 10 punti con 4 sponde con una scopa tonkita prima di un match del barca da ora in poi non si gioca
    Easy
    be se al posto di giocare su un biliardo gioca sul tavolo della cucina di casa tua con la cerata penso che gli possano anche girare i coglioni.
    cosi come girano i coglioni a chi fa atletica e trova una pista poco veloce cosi come chi facendo un arte maziale trova un tatami troppo morbido/elastico.
    ma sopratutto non capisco perche visto che TUTTI sia in campionato che in champions vedi arsenal, si sono lamentati di san siro che tutti riconoscete essere in condizioni pessime, ora secondo voi il barca si lamenta SOLO perche non ha fatto il risultato?
    alla faccia del cazzo se vinci e' chiaro che te ne fotti di meno delle cose che ti hanno penalizzato o tu pensi che vincendo una partita 5-0 ti vai a intestardire sul rigore che non ti hanno dato o se quel calcio d'angolo c'era e non era rimessa? no te ne fotti tanto rigore o non rigore hai vinto uguale.
    quindi di CHE CAZZO STATE PARLANDO?
    Last edited by McLove.; 29th March 2012 at 18:17.

Page 28 of 51 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast