sagola non ho capito la domanda...
sagola non ho capito la domanda...
se il peperoncino è paragonabile ad un super 50+ alcolico in quanto a bruciore di culo
(non che mi strini bevendo rum -.- )
ah, no guarda, alla fine mi ha ucciso in altri mille punti diversi, internamente ed esternamente, ho perso anche un po' di mascolinità lacrimando come un coglione davanti alla donna, però il culo ha retto bene il colpo, sarà che passandoci delle volte dei pezzi da novanta s'è fatto il callo, però per dire il pepe mi da molto più da fare...
Ma adesso dopo aver piantato le nostre belle piante di superpepper che cosa ne facciamo?
Si aspetta l'autunno,inizio inverno che fruttifichino (dipende dalla specie)...mi pare di aver letto che le qualita' di cui si e' parlato su hanno una fruttificazione tardiva rispetto ai peperoncini nostrani,insomma...bhi vedremo.
Visto il filmato dello smilzo che sputa emoglobina mi chiedo chi avrà il coraggio di farsi un'impanata di funghi porcini con quei candelotti di TnT?
io qualche semino dal tizio di ebay lo compero volentieri, quali mi consigliate che non siano blandi ma neanche mi uccidano con lo sguardo laser?
devo ripiantare il basilico viola e una pianta allucinante, in parte sto un attimo a cacciare 2 peperoncini
edit: preso bhut jolokia e habanero chocolate e white... facciamo un mix colori![]()
Last edited by nortis; 29th March 2012 at 12:52.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
habanero chocolate ha un retrogusto meraviglioso, se non muori lo apprezzi
Salta sta spuntando qualcosa dai tuoi semi?
Speriamo che non siano semi ibridati!
Bho pare che si stiano aprendo in punta per fare uscire il germogliono
Magari mi sbaglio ed e' il rigor mortis dei semi
Cmq ci vogliono una decina di giorni se non li tratti con camomilla
sono metà pugliese, dovrei essere in gradoal massimo doserò con cura
una volta facendo la spesa distrattamente ho comperato peperoni verdi dolci da far fritti (friggitelli).
ero distratto appunto. non erano friggitelli. me ne sono accordo dopo fritti. Fanculo, gli ho mangiati dal primo all'ultimo, ho creduto di morire e mi ha bruciato il bucio peggo che a Wolfo il sabato sera, ma valsa la pena![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mi ha un o' preoccupato sto fatto dell'ibridazione...mi roderebbe parecchio accudire le piante fino alla fruttificazione per poi scoprire che invece di habanero e simili danno delle ciofeche ibridate dalla piccantezza di un friggitello e dal sapore di cipolla...
Speriamo...
Quando ti faranno i fiori salta ti conviene isolare le varie specie il piu possibile...
Io aspetto ancora quel maledetto corriere..
A me ha spedito il pomeriggio dell'acquisto e il giorno dopo li avevo a casa
Bho vediamo sono curioso
salta a te nasceranno peperoncini froci di sicuro