Altro gol fantasma non convalidato..evvai!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Altro gol fantasma non convalidato..evvai!
Da alcune inquadrature sembrerebbe entrata, da altre no. Non è un caso ecclatante come quello di Muntari, è un caso dubbio.
Comunque sino a questo momento partita molto bella e pareggio tutto sommato giusto.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Abbiamo sbagliato 3 gol davanti al portiere pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Abbiamo pagato i 15 minuti di ritardo nel ritorno in campo, pdio.
Ma bannati la minchia spidicoso pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Da alcune inquadrature sembrerebbe entrata, da altre no. Non è un caso ecclatante come quello di Muntari, è un caso dubbio.
Comunque partita molto bella e pareggio tutto sommato giusto, con entrambe le squadre che hanno sfiorato la vittoria.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
allucinante quanto sia privo di gioco il bilan.
sui livelli di inter degli anni passati e juve di capello
ma quanto cazzo è ridicolo sto omuncolo di Allegri zio cane![]()
![]()
![]()
Che ha detto?
Ps: uno juventino non può dare del ridicolo ad altri allenatori imho
Il gol è valido, l'hanno mostrato ora chiaramente su SKY + 2 fuorigioco con giocatore con l'autostrada davanti fischiati ingiustamente.
Poi non saranno eclatanti o no non lo so, sono errori che pesano molto nell'andamento della partita, dico solo che è bene pure ricordarseli gli errori arbitrali a sfavore perchè poi è troppo easy riscordarsi sempre e solo quelli a favore.
Poi pareggio fuori casa tra 2 partite con il Barça ci può pure stare per carità, è stata una partita divertente ed entrambe le squadre hanno avuto occasioni da gol, andiamo avanti e vediamo che fanno gli altri.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
o cazzo allegri che piange in diretta.. senza vergogna ahahah
cristo s'è preso una cazziata da boban per il piagnisteo
mamma che uomo di merda.. fino a ieri noi bla bla bla noi non protestiamo bla bla, oggi sbracamento totale con annesso pianto e lista episodi dubbi![]()
Chissa cosa doveva dire.
Chissa dopo che hai giocato in settimana con praticamente la stessa squadra con il barca (dei nessuno qualsiasi) che giocone doveva avere questo milan.
Lui e' il ridicolo, pero' il tuo allenatore che prima dice "mai parlero' degli arbitri" e poi frigna peggio di una troia qualche mese dopo, no e' bravo e bello
Fra tutti e due, il ridicolo sei piu te, ma d'altronde che pretendiamo che pochi giorni fa mi hai dato del Mafioso solo perche il Milan ha come presidente Berlusconi?
Sopratttutto, detto da uno Juventino con presidenza Agnelli (il Vecchio e il Nuovo ora) fautori di tante di quelle mafiate da far schifo, con l'unica abilita' di saperle nascondere meglio di quel pagliaccio di B.
"not even death can save you from me..."