------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
no dai, non potete essere seri sul cumulo di troiate di Naz.
Il Mio Vangelo
babbe al posto di piangere pero doveva dire che "gli errori alla fine si compensano" (cit.) siamo tutti bravi a dire che si compensano quando sono a favore e fare QQ quando sono contro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo
Naz a me frega un cazzo, qua si commenta "la caduta di stile" di qualcuno che predica predica e razzola come gli altri.. stop.
poi se vuoi entrar nel merito e far la lista pure te fai pure a me frega un cazzo, si rideva di Mr coerenza allegri.. e aggiungo giustamente.. visto che è riuscito a farsi CAZZIARE da boban per lo sfogo![]()
ho capito quindi sono tutti uguali ma c'e' chi e' piu uguale... fila come discorso.
edit:
esatto ed aggiungerei siamo tutti froci col culo degli altri, perche quando l'hai nel culo ti brucia, se l'hanno gli altri nel culo la sodomia e' pur sempre ammoorrehh![]()
Last edited by McLove.; 31st March 2012 at 20:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-