Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 265

Thread: [serie A]campionato championscinnano il bardipippo non è stato invitato 30 giornata

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Naz a me frega un cazzo, qua si commenta "la caduta di stile" di qualcuno che predica predica e razzola come gli altri.. stop.
    poi se vuoi entrar nel merito e far la lista pure te fai pure a me frega un cazzo, si rideva di Mr coerenza allegri.. e aggiungo giustamente.. visto che è riuscito a farsi CAZZIARE da boban per lo sfogo

Mat, ti ho risposto sopra rispondendo a McLove, fa parte del gioco. E cmq nessuno sta negando che ha pianto.

Ma vedere uno juventino che da del ridicolo ad allegri quando fino a 2 gg fa allenatore e societa' della Juventus han fatto di peggio in quanto a lamentele, bhe QUELLO e' ridicolo.

Da entrambe le parti e' "fa parte del gioco".

In quanto a "stile" in seria A, non c'e ne piu da molto tempo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Naz a me frega un cazzo, qua si commenta "la caduta di stile" di qualcuno che predica predica e razzola come gli altri.. stop.
    poi se vuoi entrar nel merito e far la lista pure te fai pure a me frega un cazzo, si rideva di Mr coerenza allegri.. e aggiungo giustamente.. visto che è riuscito a farsi CAZZIARE da boban per lo sfogo
    Ma non era Conte e bello sguardo a dire noi non parliamo degli arbitriiii, abbassiamo i toni.....silenzio stampaaaa, e appena c'e una partita critica ecco il Pianto Preventivo...ridicoli
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Chissa cosa doveva dire.

Chissa dopo che hai giocato in settimana con praticamente la stessa squadra con il barca (dei nessuno qualsiasi) che giocone doveva avere questo milan.

Lui e' il ridicolo, pero' il tuo allenatore che prima dice "mai parlero' degli arbitri" e poi frigna peggio di una troia qualche mese dopo, no e' bravo e bello

Fra tutti e due, il ridicolo sei piu te, ma d'altronde che pretendiamo che pochi giorni fa mi hai dato del Mafioso solo perche il Milan ha come presidente Berlusconi?

Sopratttutto, detto da uno Juventino con presidenza Agnelli (il Vecchio e il Nuovo ora) fautori di tante di quelle mafiate da far schifo, con l'unica abilita' di saperle nascondere meglio di quel pagliaccio di B.
    allora andiamo con ordine:

- il giocono non lo avete mai avuto, il fatto che abbiano giocato gli stessi non centra un cazzo visto che al momento siete in un ottimo stato di forma fisica, semplicemente non avete un cazzo di gioco che non sia lancio lungo dalle retrovie per ibra e speriamo che ce la mandi buona (80% dei casi QQ)

- Conte avrà anche detto che non avrebbe parlato degli arbitri, ma 1)si è lamentato dopo un intero girone di episodi sospetti 2) non vedo che cazzo centri con il fatto che allegri è un piccolo uomo poveretto rosicone, cioè ancora si appella al gol di muntari e continua a tirare in gioco la juve e rompere i coglioni

- ohhh qq poferino te la sei presa per il mafioso? tutti gli juventini si prendono i peggiori insulti a cominciare da sto forum...e mi vieni a fare QQ su un mafioso da forum

- il paragone Agnelli Berlusconi è talmente ridicolo che manco vale la pena commentarlo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    allora andiamo con ordine:

- il giocono non lo avete mai avuto, il fatto che abbiano giocato gli stessi non centra un cazzo visto che al momento siete in un ottimo stato di forma fisica, semplicemente non avete un cazzo di gioco che non sia lancio lungo dalle retrovie per ibra e speriamo che ce la mandi buona (80% dei casi QQ)

- Conte avrà anche detto che non avrebbe parlato degli arbitri, ma 1)si è lamentato dopo un intero girone di episodi sospetti 2) non vedo che cazzo centri con il fatto che allegri è un piccolo uomo poveretto rosicone, cioè ancora si appella al gol di muntari e continua a tirare in gioco la juve e rompere i coglioni

- ohhh qq poferino te la sei presa per il mafioso? tutti gli juventini si prendono i peggiori insulti a cominciare da sto forum...e mi vieni a fare QQ su un mafioso da forum

- il paragone Agnelli Berlusconi è talmente ridicolo che manco vale la pena commentarlo
    - L'ottimo stato di forma fisica lo vedi te, questa brillantezza nei giocatori del milan..probabilmente sei il loro preparatore atletico.

- Conte e' giustificato perche ha "subito" un INTERO GIRONEH (ma vai a cagare ) di episodi scorretti pero' ok va bene, allegri si lamenta dopo una partita e no non va bene. Bello il tuo universo parallelo.

- Il topic era in vacca da pagine dove stavam parlando di tutt'altro, e soprattutto chi cazzo sei te per permettertelo? Nulla, vali meno di un cazzo.

- Negare cio che ha fatto Agnelli dimostra la tua cecita' ed ignoranza od entrambe le cose, contro cio poco si puo fare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Mat, ti ho risposto sopra rispondendo a McLove, fa parte del gioco. E cmq nessuno sta negando che ha pianto.
    Ma vedere uno juventino che da del ridicolo ad allegri quando fino a 2 gg fa allenatore e societa' della Juventus han fatto di peggio in quanto a lamentele, bhe QUELLO e' ridicolo.
    Da entrambe le parti e' "fa parte del gioco".
    io da juventino ti dico che ancora stiamo pagando gli eventi di anni fa ma sempre da juventino penso che sia anche normale ed umano e me ne frega un cazzo, mi vedi lamentare? ne prendo atto e bona
    ma a me fa ridere che un milanista minimizza sugli errori a favore e poi whina sugli errori contro ancora di piu se l'allenatore del milan dice, manco un mese fa, che alla fine si "compensano" e poi fa ste sceneggiate o in sta board che fino a 3gg fa percualavate i whine del barca sul sansirocampodipatate perche avevano whinato durissimo di nona vere fatto 50 a 0

la fine della fiera quale e'?
    Semplicemente che averla nel culo non piace a nessuno e tutti si attaccano ad ogni cosa. i 2 fuorigioco il goal fanstasma questo e quello... per il catania c'era anche un goal valido eh pero sponda milan non ne ne parla (anche giustamente visto che il cagania e' merda ole ole') e non lo scrivo per aumentare la litigiosita' ma semplicemente per indicare che i cazzi girano ed a volte, meno male, i culi cambiano
    Last edited by McLove.; 31st March 2012 at 20:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la fine della fiera quale e' semplciemente che averla nel culo non piace a nessuno e tutti si attaccano ad ogni cosa. i 2 fuorigioco il goal fanstasma questo e quello pr il catania c'era anche un goal valido eh pero sponda milan non ne ne parla e non lo scrivo per aumentare la litigiosita' ma semplicemente per indicare che i cazzi girano ed a volte meno male i culi cambiano

Ma son daccordo e non ti dico il contrario, sono il primo a dire che ha fatto il piangina ma e' sempre stata cosi la funzionalita' di questa macchina nel calcio moderno.

Ps. In realta la colpa e' tutta dell'Inter che a furia di piangere ha fatto quel che ha fatto
    Last edited by Nazgul Tirith; 31st March 2012 at 20:41.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ps. In realta la colpa e' tutta dell'Inter che a furia di piangere ha fatto quel che ha fatto
    LOL eh ma serve un Guido rossi alle spalle pero'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    LOL eh ma serve un Guido rossi alle spalle pero'
    Un cit mica da ridere.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il gol del Catania è stato giustamente annullato per fuorigioco di rientro del giocatore che fa l'assist a Gomez, non per fuorigioco di Gomez, che non c'era.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Lieutenant Commander peluche's Avatar

- L'ottimo stato di forma fisica lo vedi te, questa brillantezza nei giocatori del milan..probabilmente sei il loro preparatore atletico.

- Conte e' giustificato perche ha "subito" un INTERO GIRONEH (ma vai a cagare ) di episodi scorretti pero' ok va bene, allegri si lamenta dopo una partita e no non va bene. Bello il tuo universo parallelo.

- Il topic era in vacca da pagine dove stavam parlando di tutt'altro, e soprattutto chi cazzo sei te per permettertelo? Nulla, vali meno di un cazzo.

- Negare cio che ha fatto Agnelli dimostra la tua cecita' ed ignoranza od entrambe le cose, contro cio poco si puo fare.
    - Conte si è lamentato dopo orrori arbitrali riconducibili a qualcosa di piu grande, e ci sono i numeri di episodi dal 2006 in poi a confermarlo, come ha detto MC, non sto parlando di gombloddo ma di condizionamento psicologico

-Allegri dopo una partita? whina su tutto e polemizza continuamente da Milan-Juve, ancora a parlare del gol di muntari che vale un campionato a tirare in ballo marotta e conte quando loro invece non lo cagano di striscio ed anzi hanno parole di rispetto per lui

- noooohhhhh mi hai detto che valgo meno di un cazzohhhh vaduo a piagnere dalla mamma

- Non vedo che stracazzo centri Agnelli con Berlusconi e con Calciopoli, vabbe sarà la mia Cecità (cit.)

saltaproc's Avatar

La testa di pelusss e' un posto fatato dove succedono strane cose (cit.)

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    - Conte si è lamentato dopo orrori arbitrali riconducibili a qualcosa di piu grande, e ci sono i numeri di episodi dal 2006 in poi a confermarlo, come ha detto MC, non sto parlando di gombloddo ma di condizionamento psicologico

-Allegri dopo una partita? whina su tutto e polemizza continuamente da Milan-Juve, ancora a parlare del gol di muntari che vale un campionato a tirare in ballo marotta e conte quando loro invece non lo cagano di striscio ed anzi hanno parole di rispetto per lui

- noooohhhhh mi hai detto che valgo meno di un cazzohhhh vaduo a piagnere dalla mamma

- Non vedo che stracazzo centri Agnelli con Berlusconi e con Calciopoli, vabbe sarà la mia Cecità (cit.)
    Conte & Marotta si possono lamentare, Allegri no? Ok. Eh ma quello si lamenta di piu perche ha ragione l'altro no! i 12enni fanno discorsi piu evoluti.

- Vai pure a piangere da chi cazzo vuoi Peluche, dal Maggio 2005-Fino ad un ora fa, MAI sei stato da parte mia insultato/Mancanza di rispetto/altro ne ti e' stato rivolto in tono gogliardico o serio nella sezione Sport od in altre da parte mia qualsiasi tipo di insulto scherzoso o meno. Ma visto che hai dimostrato con la tua solita saccente simpatia di arrivare nel mezzo di una discussione al di fuori del calcio a dare del Mafioso a qualcuno, non vali veramente un cazzo e da par mio la cosa migliore che potresti fare e' prendere la porta e andare direttamente affanculo su qualche altro forum o dove piu ti aggrada perche non meriti assolutamente un cazzo.

- Lascia stare, non ci puoi arrivare o meglio non ci vuoi arrivare, ma io se devo chiamare Mafioso qualcuno lo dico a Lui non di certo ad un Tifoso. Neanche le bestie fanno certi ragionamenti.
    Last edited by Nazgul Tirith; 31st March 2012 at 21:24.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me tira piu il qlo i 2 fuorigiochi fischiati contro che il gol non dato

il gol fantasma era impossibile da vedere a occhio nudo, si parla di centrimetri, i fuorigiochi invece erano di metri, quello di boacoso poi era addirittura nella sua metà campo...

cmq vabbe un buon punto anche se c'è l'amaro in bocca, nn tanto x gli episodi a sfavore ma x tutte le occasioni buttate nel cesso davanti al portiere pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe domani sera sara X2 quindi sticazzi
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Fuorigioco inesistente si, ma soli di fronte il primo forse, il secondo nemmeno nel mondo di Axet.
    Era cmq un'occasione ESTREMAMENTE pericolosa.
    Bell'arbitraggio.. no ma ma gli arbitri ci favoriscono

Cmq non si possono sbagliare gol del genere, incommentabile. In generale poi brutta gara del milan, il catania ha giocato meglio, però perdere punti per errori marchiani sottoporta e decisioni a dir poco dubbie fa girare decisamente i coglioni. Pd mo la juve fa davvero più che il triplete..

edit:
    dimenticavo ovviamente il gol fantasma, ma su questo son stranamento d'accordo con puppix. L'errore arbitrale c'è stato e quindi sicuramente la partita sarebbe andata in un altro modo, ma a velocità di gioco era dura da vedere. Infatti in diretta pensavo il difensore fosse riuscito a salvarla.

uberlol@un intero girone di episodi sospetti.. si, a favore però
    Last edited by Axet; 31st March 2012 at 22:50.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 18 FirstFirst 1234567814 ... LastLast