I lamenti del mou erano "icone" solo per gli interisti ed i giornalisti che ci si fappavano su. Per tutto il resto del mondo era uno spettacolo imbarazzante.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
I lamenti del mou erano "icone" solo per gli interisti ed i giornalisti che ci si fappavano su. Per tutto il resto del mondo era uno spettacolo imbarazzante.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
E' troppo esperto per farsi pullare così, ci vuole qualcosa di più sottile imho.
Soliti whine no-sense da parte di chi gioca più della CL, ma la cosa più bella che ho letto è stato il fatto che nessuno parla del gol non dato al Cagania. Per forza, è stata l'unica decisione giusta della terna durante la partita![]()
galliani è un figlio di puttana
mi sento meglio
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
5-2
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
azioncina zarate-forlan-milito. ma è sicuramente un caso.
Spoiler
minchia passi allegri che ha finito di sputar sentenze dimostrandosi per quello che è... ma arrivare a taroccare una foto per far credere che era gol manco axet cioè..![]()
Ma non ho capito come mai sta foto è così sgranata e le altre sono perfette?
Chi l'ha fatta Galliani dalle tribune?
E' stato il figlio di Galliani
bisogna pure vedere dove sono i meriti dell'inter e quanto incidono i demeriti del genoa, eh