c'e' qualcuno che vuole fischiarci contro un rigore inesistente?
c'e' qualcuno che vuole fischiarci contro un rigore inesistente?
madonna che partitone
vidal >>>>>>>>>>>>
Spoiler
asfaltati non rende bene l'idea..
sotto a chi tocca![]()
tiri in porta 10 a zero... presi a pallate?
Spoiler
si mi spiace anche a me per il napoli ma 11 punti sul 3 posto significa champions sicura, per la lotta per il terzo posto tiferò per il napoli a partire da domenica prossima che ha lo scontro diretto con la laziee
partita esaltante e bellissimo il gesto di Squagliamerda che non esulta al goal nonostante una città e la tifoseria gli butti ancora merda addosso quando va al san paolo, doppio schiaffo morale rete e dimostrazione di essere un signore.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Juve superiore sullo 0 a 0 anche se abbastanza equilibrato.
Juve NETTAMENTE superiore dopo il primo goal.
Complimenti.
Ah..
PORCODI*
che gran juve
Spoiler
Spoiler
Spoiler
delaurentis un pezzente che minimizza la prestazione della juve dicendo che quest'anno ha giocato meno. uomo di merda, le pallate hanno preso.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eccallà, riparte il romanzo su chi piange di più e chi è + ridicolo![]()
ho riso come un pazzo quando tutto lo stadio s'è messo a cantare o surdato innamurato... però va bhe ci sta lo sfotto'.
cmq abbiam giocato in 10 fino al gol.. perchè onestamente se devo trovar qualcosa che non và oggi.. è vedere borriello in campo.. spero sinceramente di non vederlo mai più in campo.. piddi.
cristo ma quanto cazzo è scarso.. è sempre a terra.. si incolla ai difensori e li trattiene invece di tener palla e far movimenti.. cazzo veramente fuori dal coro.