Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 265

Thread: [serie A]campionato championscinnano il bardipippo non è stato invitato 30 giornata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    eccallà, riparte il romanzo su chi piange di più e chi è + ridicolo
    minchiate ha perso un partita 3-0 che poteva finire tranquillamente anche 4 o 5 a zero al posto di trovare scuse affermare che l'avversario e' stato più forte in quella partita e' eresia?

edit: io ammiro il progetto del napoli e come in maniera concreta e' salito ed e' arrivato in champions dalle categorie inferiori MA parliamoci chiaro il Napoli ha 11 giocatori piu altri 3/4/5 e basta, ha una rosa ed una panchina ridicola oppure e' mazzarri che la sfrutta male... vuoi fare la champions?
    Ed allora ti attrezzi e fai una panchina degna e non credo che Al porco cinepanettofilo manchino le risorse, ma stracciare i coglioni che giochi anche il mercoledi e lamentarti quando quel giocare il mercoledi ti ha fatto guadagnare 25 milioni solo per l'accesso e dio solo sa quanti altri di diritti tv etc e poi hai sempre 11 giocatori piu 3/4 toh massimo 5 da spremere per tre competizioni ed allora vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, e sei un coglione, se poi la usi come "scusa", per un anno intero ed anche poi quando prendi pallate, come stasera, allora non sei più un coglione: sei tutta la sacca scrotale con 2 coglioni dentro.
    Last edited by McLove.; 2nd April 2012 at 00:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Spettacolo!!

Lieutenant Commander peluche's Avatar

grandissima juve. non brillante come altre volte e fluida nel gioco, ma palle cubiche a volontà.

ma lo vedete che stracazzo di giocatore è Vidal??? ma come cazzo fate a paragonarlo a Boateng??

sisi, a volte fa dei gran gol o dei tricks belli da vedere...ma il cileno è proprio di un altro pianeta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

In pratica De laurentis punta alla qualificazione in CL e poi si lamenta perchè poi gioca di più di chi non la fa.
    Manco Allegri riesce ad essere così ridicolo

@ Axet La foto sul sito del Milan è incagabile, la palla non si capisce se sia entrata o meno da nessuna immagine

Marotta "occhio di falco" sembra però essere d'accordo col Milan :

<<Ma era gol o no quello di Robinho?
    Penso di si, anche se in realtà condivido che bisogna, adesso, affidarsi ai mezzi tecnologici, perché anche un giudice di campo, un arbitro a bordo campo, avrebbe avuto le sue difficoltà. Però, visto in moviola e in contro moviola, credo che la palla abbia oltrepassato la linea.>>

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    grandissima juve. non brillante come altre volte e fluida nel gioco, ma palle cubiche a volontà.

ma lo vedete che stracazzo di giocatore è Vidal??? ma come cazzo fate a paragonarlo a Boateng??

sisi, a volte fa dei gran gol o dei tricks belli da vedere...ma il cileno è proprio di un altro pianeta.

spero per tutti noi che la stai vendendo luuuunga come fu per krasic
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Imo matri >>>>>>>>>>>>>> ibra

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zi Piè's Avatar

Zlatan che firma di merda che hai

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Zlatan che firma di merda che hai
    Zi ti piace la giuve?

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Nel primo partento partita abbastanza noiosa. Juventus molto propositiva ma con una sola occasione da gol sprecata dal solito Borriello. Napoli che si fa vivo di fronte a Buffon solo con Hamsik senza comunque impensierire.

Nel secondo tempo Juventus dilagante e alla fine vittoria meritatissima, complice anche un Napoli insesistente. Oltre all'eurogol di Vidal (dannazione quanto è bravo) vorrei sottolineare la prestazione di Del Piero. Assist al bacio per Quagliarella e minuti di pura qualità, dove si è bevuto metà della squadra avversaria.

Ora non resta che sperare in un ulteriore passo falso del Milan.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quagliarella in 10 minuti: gol, tiro a fil di traversa, eurogol da centrocampo sfiorato.

davvero non capisco come si possa continuare con Sborry

ah dimenticavo

Vidal

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Zi ti piace la giuve?
    Ovviamente no, ma sono contento che abbiamo recuperato punti sul napule'

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    minchiate ha perso un partita 3-0 che poteva finire tranquillamente anche 4 o 5 a zero al posto di trovare scuse affermare che l'avversario e' stato più forte in quella partita e' eresia?

edit: io ammiro il progetto del napoli e come in maniera concreta e' salito ed e' arrivato in champions dalle categorie inferiori MA parliamoci chiaro il Napoli ha 11 giocatori piu altri 3/4/5 e basta, ha una rosa ed una panchina ridicola oppure e' mazzarri che la sfrutta male... vuoi fare la champions?
    Ed allora ti attrezzi e fai una panchina degna e non credo che Al porco cinepanettofilo manchino le risorse, ma stracciare i coglioni che giochi anche il mercoledi e lamentarti quando quel giocare il mercoledi ti ha fatto guadagnare 25 milioni solo per l'accesso e dio solo sa quanti altri di diritti tv etc e poi hai sempre 11 giocatori piu 3/4 toh massimo 5 da spremere per tre competizioni ed allora vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, e sei un coglione, se poi la usi come "scusa", per un anno intero ed anche poi quando prendi pallate, come stasera, allora non sei più un coglione: sei tutta la sacca scrotale con 2 coglioni dentro.
    Concordo perfettamente con tutto, tralaltro non ascolto mai cosa dicono allenatori/presidenti di nessuna squadra, e non l'ho fatto neanche stasera.

Semplicemente non mi piaceva parlare delle cazzate che possono dire addetti ai lavori con cui non ho niente a che fare e quindi non posso e non voglio neanche commentare.

Edit:
    E' Mazzarri che non sa sfruttare la panchina che non è ottima, ma decente almeno.

Da cambiare totalmente la difesa, siam sulla stessa barca della Roma.
    Last edited by Anak; 2nd April 2012 at 00:34.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

certo che sbloccare la partita con un gol cosi
    e perdere maggio dopo poco
    bah

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Grande Juve gioca bene e corre e cazzo che bello lo stadio avrebbe vinto comunque....., ma sarebbe bello anche leggere Occhio di Falco dopo il gol in fuorigioco se ha ancora il coraggio di lamentarsi....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Napoletti presi a pallate

Dopo l'eliminazione dalla champions sembra che qualcuno gioca con il freno a mano tirato

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast