------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mi tocca purtroppo spezzare una lancia in favore di pelucchio, ultimamente il milan, allegri su tutti, sta frignando un po' troppo per i miei gusti, e le dispute sul chi ha cominciato prima sono un po' da terza elementare, ognitanto ci sta, ma si può fare più velatamente e senza gridare allo scandalo in piazza, ste cose le lascerei fare ad altri e manterrei un comportamento diverso.
con questo pelucho rimane comunque il fatto che juvemerda ora e per sempre
Mi vuoi dire che ti sei già dimenticato le 2 settimane di pianti a dirotto prima di milan-juve?![]()
Ma com'è, non gridi più al fotomontaggio? Pd chiamate la orfei, ditele che ne ha perso un altro
Ah su questo son d'accordo, quel che mi fa ridere è il bue che dà del cornuto all'asino![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che vale anche a parti inverse... quindi facciamo pari e patta e la finiamo qui?
onestamente i giornalai (e non giornalisti) veramente non sanno più cosa inventarsi, se poi i tifosi gli vanno dietro non se ne esce più
fatto sta che anche sui giornali sportivi ci sono 2 pagine di cronaca e commenti sulla partita e 3-4 di polemiche e critiche agli arbitri.. du marons !
Bello continuare a leggere queste cagate continue a mo di vomito continuo.
Il calcio e' altra cosa, bisogna crearvi la sezione apposta [W]Andatevene Affanculo o anche basta?
"not even death can save you from me..."
Molto strane.
"not even death can save you from me..."
"Credo che dopo il gol non dato a Muntari un silenzio fino al termine del campionato sarebbe stato più intelligente". Così l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha replicato alle ultime dichiarazioni del direttore generale della Juventus Beppe Marotta. "Fino alla partita di Catania noi siamo stati in silenzio come tutto l'anno, ora - ha aggiunto - l'unica cosa che ci rimane da fare è pensare partita dopo partita, sarà un campionato lungo e le chance di vincerlo sono rimaste intatte".
E ti credo che siete stati in silenzio, un rigoreto qua, uno la![]()
Proprio senza vergogna
effettivamente a ben pensarci il napoli ha vargas, fernandez, britos ma hanno giocato cosi poco che uno se li scorda pure
mazzarri ha la sua formazione e non la smuove nemmeno in partite piu accessibili, al massimo possono entrare dzemaili (che a me piace moltissimo) dosena e pandev gli altri e come se non esistessero.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-