Ma non ha la retroilluminazzione del cazzo la g-unit ?
Si, illumina solo i tasti WASD più qualcun altro sparso in giro, non ha retroilluminazione su tutti i tasti.
Che poi non è che sia necessaria la retroilluminazione, anzi alla fine è un gimmick sostanzialmente inutile se si conosce un minimo la tastiera.
comunque il layout usa ora che lo sto usando lo preferisco.
A gestire gli accenti ci si mette poco (neanche una settimana di utilizzo) e si possono fare tutte le lettere, minuscole maiuscole eccetera. Punteggiatura e parentesi sono messe in maniera più intelligente, stessa cosa i tasti del tastierino numerico.
hdr.
bnet profile
Fatto la spewata, presa la Filco Majestouch 2 con i blue Cherry con layout ita: era out of stock su Keyboard Company, ma mi hanno detto che si occupano loro di switchare direttamente i keycaps e mettere quelli ita su una keyboard UK (e non invalida la garanzia).![]()
Mi prendo la cooler master trigger appena esce^^
è già uscita
http://www.eprice.it/tastiere-COOLERMASTER/d-4250613
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Boh, io eviterei di default ste ditte tipo Cooler Master, Razer, ecc., la loro qualità costruttiva è quasi sempre nettamente inferiore a ditte tipo la Filco.
eh ma gala lo sai che siam frocetti patiti del desiggne'
ah è cambiato
settimana scorsa spedivano venerdi 30
e sabato spedivano venerdi 6
avran finito le scorte
io l'ho appunto ordinata sabato e ho
La data di ritiro prevista è venerdì 06/04/2012
127,47 €
è pure aumentata
se scende ancora annullo l'order e lo ripiazzo tanto ho pagamento al pick and pay
Last edited by dariuz; 2nd April 2012 at 15:39.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver