Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast
Results 211 to 225 of 265

Thread: [serie A]campionato championscinnano il bardipippo non è stato invitato 30 giornata

McWoT. McLove.'s Avatar

le brigate rosse non facevano cosi male con voi carabinieri, io vi faccio perdere il posto! (cit.)

uomo di merda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma l'ha detto davvero?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    effettivamente a ben pensarci il napoli ha vargas, fernandez, britos ma hanno giocato cosi poco che uno se li scorda pure

mazzarri ha la sua formazione e non la smuove nemmeno in partite piu accessibili, al massimo possono entrare dzemaili (che a me piace moltissimo) dosena e pandev gli altri e come se non esistessero.
    Solo Dzemaili.

Pandev gioca solo se uno dei "tre tenori" sono squalificati. Oppure a partita in corso quando stai perdendo.

Vargas non gioca proprio invece (ed è un gran bel giocatorino).

Sulla difesa si affida sempre alla vecchia guardia, vorrei capirlo se fosse una vecchia guardia che da ampie garanzie (come l'anno scorso per altro). Ma non posso ammettere che continui ad affidarsi a loro nonostante facciano cappellate ogni stracazzo di partita.

Siam usciti contro il Chelsea per la sua mania della "vecchia guardia" (Con Fernandez e Britos non saremmo mai usciti imho, si sono presuntuoso e parlo dopo, è facile lo so ) e voglio anche capirlo. E' una cazzo di partita.

Persevera prendendo un paio di goal contro l'Udinese ASSURDI.
    Finalmente contro il Catania schiera Fernandez e si va bene (ci facciam recuperare dop oche esce), tralaltro ha giocato solo perchè Cannavaro doveva riposare

Contro la Juve DI NUOVO ti affidi alla vecchia guardia? allora sei veramente un caso farmacologico.

In pratica non è che abbiamo una panchina ottima, ci mancherebbe. Ma non è quello il problema quanto il fatto che abbiamo una difesa di merda (tralaltro PER ME la titolare è peggio della panchinara ed è tutto dire) e che Mazzarri NOn cambia mai gli uomini, non cambia mai modulo, ne il suo credo calcistico.

Probabilmente Vargas nell'Udinese giocherebbe titolare inamovibile al fianco di Di Natale (e L'udinese ha i nostri punti).
    Nella Lazio giocherebbe sicuro come ala, ma proprio di sicuro. Titolare. Ed è 3 punti sopra di noi.

Nel Napoli non ha MAI giocato.

Ma poi il colmo, hai Pandev in forma, è l'unico in forma dell'attacco del Napoli (ovvio, non gioca mai), e tu ti ostini a schierare HAMSICK che era INFLUENZATO?

Cioè solo perchè si chiama Hamsik deve giocare pure da influenzato?
    1 cazzo di giocatore con l'influenza schierato titolare contro la Juventus a marcare Pirlo

In ogn icaso credo al terzo posto, a inizio febbraio era MOLTO più difficile pensarlo. La stagione è ottima se si arriva al terzo posto, non è questo.

Ma personalmente ma lo dico da un paio di mesi, credo ci sia bisogno di cambiare allenatore che si metta più in gioco, per fare il salto di qualità. E di cambiare totalmente la difesa titolare (tenere solo Maggio).

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma l'ha detto davvero?
    no wolfo è tutto uno scherzo...

http://www.giornalettismo.com/archiv...facevano-cosi/

ti faccio perdere il posto (cit)
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma l'ha detto davvero?
    be se non sbaglio c'era in corso un processo pure ma era 2 anni fa non so come e' andato a finire se e' gia finito.

ha detto o dovrebbe avere detto sencondo il processo anche ad un carabiniere "tu zitto terrone, dimmi dove abiti che ti mando qualcuno sotto casa" e poi si e' buttato a terra per simulare di essere stato picchiato e tutto questo per ben 36 EURO di multa

uno cosi a prescindere dal tifo e' un uomo di merda

tie un link, ma sul serio non lo sapevi?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...te-di-b/77381/
    Last edited by McLove.; 2nd April 2012 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

allegri farebbe bene a stare zitto, sta facendo na manfrina peggio di conte e mazzarri messi assieme

pensi a far giocare meglio la squadra piuttosto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

no vi giuro, sapevo che aveva lasciato la moglie sull'altare e s'è messo con una figa da copertina patinata e quindi ha meritato talmente tanti punti che il resto m'è passato sotto il naso, effettivamente è un omino piccolo piccolo

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    allegri farebbe bene a stare zitto, sta facendo na manfrina peggio di conte e mazzarri messi assieme

pensi a far giocare meglio la squadra piuttosto.
    tu che sei esperto in materia..

proponi il ban nel post partita fino al martedi successivo?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    A certo, siamo noi juventini non voi che spaccate i coglioni mandando video di pirlo che da gomitate inesistenti per farlo squalificare
    Che strano ricordo che Tuttosport come per magia aveva messo Muntari come video subito prima di quella di pirlo....

Naz,lasciaci passare il tempo non possiamo mica sopportare sempre i monologhi di Salta.
    Last edited by Karidi; 2nd April 2012 at 16:25.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Nazgul Tirith's Avatar

Karidi qua e' diventato peggio di Novella 2000, sembrano un branco di ragazzine idiote che commentano le "imprese" dei presunti vip di turno.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Karidi qua e' diventato peggio di Novella 2000, sembrano un branco di ragazzine idiote che commentano le "imprese" dei presunti vip di turno.
    Ma se un ragazzo mi guarda intensamente in quel punto, rischio di rimanere incinta?

Dai Naz, escluso lo scherzare, ci si prende in giro si fa anche apposta a fare gli estermisti, fin ora non ci si è mai insultati ma ci si prende in giro, levare le rosicate da gossip come le chiami te, sarebbe anche azzoppare la sezione sport.
    Last edited by Karidi; 2nd April 2012 at 17:15.
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

francamente trovo più divertente il gossip sulle frignate che i wot sul 4231 coi terzini alti e gli incontristi rifinitori.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

il mediano metodista

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    francamente trovo più divertente il gossip sulle frignate che i wot sul 4231 coi terzini alti e gli incontristi rifinitori.

Eh bhe te tanto puoi fare altro con la squadra che vi ritrovate?
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    babbe naz quando uno fa il "moralista" e lo stesso moralista e' una merda l'uomo la cosa fa ridere, mi fanno ridere i sermoni di allegri.... hanno lo stesso tono di dire mangano eroe..... oh wait

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sicuramente e' piu divertente

Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast