"not even death can save you from me..."
ma wolfo sa di pistoiese atalanta ?
Sta sezione è la più fica che ci sia e Salta è il miglior mod del mondo
tra tutto sto gossip volevo fare una domanda seria a chi ne capisce di regolamenti e co.
oggi hanno arrestato Masiello che di fatto ha confessato che l'autogoal segnato in Lecce Bari l'ha fatto perche si era venduto la partita (200.000 euro)
e' emerso dalle indagini che quindi il lecce compro' la partita dal bari per non retrocedere e tra l'altro e' emerso che voleva recuperare quanto speso per quell incontro nella successiva partita con la Lazio che era in lotta per un posto champions (che poi fini 4-2 per la lazio)
tra le sanzioni che potrebbero essere comminate al Lecce ci sarebbe anche la retrocesione forzata
a questo punto mi chiedo il lecce e' gia in zona retrocessione una sanzione del genere come verrebbe applicata se il lecce retrocede in B?
- retrocede in b e poi la fanno retrocedere in c
- oppure visto che la retrocessione del lecce avviene per la sanzione retrocede in b la quartultima squadra al posto del lecce? (quindi in questo caso retrocederebbe, stando alla classifica attuale, anche la fiorentina?
Last edited by McLove.; 2nd April 2012 at 20:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
credo che fanno fare il doppio salto al lecce. se va in B lo mandano in C.
o va in b con superpenalizzazione per l'anno prox...
searching for free time...
e' quello che pensavo anche io pero' non e' cosi pacifico le conseguenze "strane" le trovi se fai lo stesso esempio ma al contrario non per una squadra che retrocederebbe comunque per classifica ma per una che ha una sanzione della retrocessione MA dovrebbe giocare una slot europea.
prendi il caso di retrocessione forzata della lazio che a fine campionato arriva terza (tengo conto della lazio solo perche atm e' terza), viene retrocessa ma gioca la champions o la champions la fa chi arriva quarta?
se gioca lo stesso la champion hai analogie con il doppio salto di categoria (cioe che la sanzine viene applicata DOPO l'esito del campionato in corso), se invece la va a giocare chi arriva quarto allora hai analogie che il lecce viene retrocesso per sanzione e quindi scende in B la quarta (sempre alla classifica attuale la fiorentina), cioe' che la sanzione viene applicata tenendo conto del campionato in corso.
oggi sentivo alla radio in macchian ste notizie del Lecce e raffigurandomi anche sti casi non sono riuscito a trovare una situazione convincente in nessuno dei casi ç_ç
Last edited by McLove.; 2nd April 2012 at 21:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Imho gomblotto per far andare l'Inter in CL...
E' qui o nell'altro post dove si sostiene che Vidal è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di Boateng?![]()
L'inter non arriva in cl nemmeno se radiano lazio roma e napoli.
btw se non hai cose intelligenti da dire vai a fare gli impacchi di vasellina per accogliere cazzi catalani domani.
Last edited by McLove.; 2nd April 2012 at 21:15.
allegri si sta dimostrando un uomo piccolo, ma il campionato lo vince cmq.
per vincere, la juve deve vincerle tutte quante.
posto che vige un principio dell'afflittivita della sanzione, se ad esempio il lecce arrivasse ultimo in questo campionato, la squalifica sarebbe scontata nel prossimo..
tuttavia, ci sono degli scenari "strani"
il lecce è terzultimo, ma non ancora matematicamente retrocesso.. cosa succede se arriva domani la sanzione? (che ricordo è della "retrocessione all'ultimo posto in classifica", non esiste la "retrocessione di categoria" ma "l'esclusione dal campionato ed assegnazione a serie inferiori")
lecce ultimo in classifica quest'anno e quindi in b l'anno prossimo... mi sembra una soluzione non equa.. nel senso.. quasi quasi ci finisce da solo in b
la quartultima è sempre comunque salva..
Spoiler
Spoiler
cmq ho trovato in rete un video di mclove girato stamattina
ci state fottendo il campionato.. minchia ve lo farei cosi![]()
è di parte cazzo, ha lo stesso parrucchino di conte, frequenteranno lo stesso barbiere
Spoiler
Spoiler
Se il Lecce o l Atalanta sono condannati questi anno
La sanzione viene scontata quest anno e stop
Al massimo si può avere una penalizz. Per il prossimo anno
Giustamente l ordinamento sportivo se ne fotte delle classifiche