Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Ok non sono stato molto chiaro un po per scelta, ma visto lo spam successivo ecco quello che é successo.
- il primo é uscito da palloncino rotto, durante inizio ciclo. (moglie usava pillola regolarmente) ma doppia ovulazione ci ha fregati
- il secondo sotto pillola. Lei é metodica e la piglia sempre, il problema é che per colpa di una bronchite e considerando il lavoro con il pubblico che fa é andata di peso su Amoxicillina (prescritta dal medico) il problema che amoxicillina assorbe la pillola. (scoperto ovviamente dopo lol) Comunque sia alla fine sono contento, ancor più se é una piccina
Come detto, per evitare ogni possibile errore, vasectomia![]()
è reversibile entro un certo lasso di tempo. anni, ovviamente.
Spoiler
ma poi ho mi è sorta adesso una domanda che alimenta ancora il mio no convinto..
ma inibisce la possibilità futura di partecipare ad un bukkake con successo, senza sembrare un rubinetto che perde goccioline?
Spoiler
Spoiler
sai com'è le vie del sesso sono infinite, non si sa mai in che situazioni ci si trova, mamma mi ha sempre insegnato di tenere calzini ordinati e mutande sempre pulite in caso dovesse succedermi qualcosa quando esco..
non vedo perche non dovrei applicare lo stesso principio alla sfera sessuale
Spoiler
Spoiler
vasectomia si fa quando si decide di smetter di figliare, mica ti tappano il cazzo, semplicemente tagli i "tubi" che alimentano lo sperma di spermatozoi.
Anche se tecnicamente potrebbe essere reversibile, dopo un po' il corpo "si accorge" della situazione e smette di produrre spermatozoi, quindi anche se riattacchi i tubi non serve a un cazzo.
In italia ovviamente non si sa un cazzo grazie alla chiesa, anche la legislazione italiana è piuttosto truffaldina a riguardo (sempre grazie alla chiesa), i medici sono scoraggiati a farla dato che di fatto ci sono i presupposti per fargli causa se cambi idea. Ovviamente è la cosa più intelligente da fare, raggiunta la mezza età, quando si decide di non voler più avere figli.
hdr.
bnet profile