Page 51 of 72 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast
Results 751 to 765 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Lieutenant

Allora ti spiego un po di cose di Demon's Souls.
    Quando sei spirito come hai visto hai meta della barra di vita, nel primo livello c'e' un anello che ti fa arrivare (mi pare) a 75%, se sei gia oltre Phalanx e non ce l'hai ti consiglio di tornare indietro ed esplorare un po finche non lo trovi, si chiama Cling Ring.
    Il cavaliere occhi rossi lascialo perdere, a quel livello e' decisamente ostico.

Per quanto riguarda i salvataggi, il gioco salva in continuazione per ogni cosa che fai, tipo ogni mostro ucciso, ogni oggetto raccolto ecc.
    Quindi non ti devi preoccupare dei salvataggi, anzi se ad esempio sei a meta di un livello puoi quittare e quando riprendi ti ritrovi nella stessa situazione.

Quando muori lasci una pozza con le anime che avevi in quel momento, se riesci a tornare e recuperarla senza morire di nuovo le riprendi, altrimenti sono perse definitivamente.

Per sbloccare il livellamento devi parlare col Monumental come ti ha detto la tipa, sta sulla balconata ed e' un bambinetto poco visibile con una candela davanti.
    Dopo che ci hai parlato se torni dalla tizia cieca puoi spendere le anime per livellare.

Non uccidere gli NPC! Ti puoi facilmente sputtanare il gioco perche se muoiono sono andati per tutto quel playthrough e non puoi piu accedere ai loro servizi.
    E' uno spoiler ma ti evita di rovinarti il gioco: l'unico che ti consiglio di ammazzare prima possibile e' Yurt altrimenti comincia lui ad uccidere gli altri npc.

Di armi buone ce n e' una abbastanza accessibile da subito al 4-1, il Crescent Falchion, oppure mi sembra al 2-2 una spada ottima con danno da fuoco.
    Le altre sinceramente non le ricordo, ma se scegli fra le armi che hai quella con cui ti trovi meglio e fai upgrade di quella per un po dovresti andare bene.
    Infine se vedi delle lucertole di cristallo, fai tutto il possibile per ammazzarle prima che scompaiano, perche droppano pietre per upgrade e respawnano solo un numero limitato di volte per playthrough.

Warrant Officer gorgon's Avatar

PS: prima che diventi scemo cerca su un qualsiasi wiki il funzionamento della world tendency e della character tendency che sostanzialmente dipendono da ciò che fai e che ti permettono di accedere ad aree o oggetti che altrimenti ti perdi; in generale è più facile finire con una WT o una CT black e in questa condizione i mostri droppano che è una bellezza, ma che per accedere a determinati oggetti ti serve anche la controparte white che è molto più ditalculesca da ottenere - ma che prima o poi ottieni per forza perchè ammazzando i boss ti muovi automaticamente verso il bianco
    nel quarto mondo - la shrine of qualcosa - è necessario che ottieni la white world tendency asap perchè ti dà accesso ad uno degli oggetti necessari per entrare in hype mode
    il quinto mondo è l'inferno, soprattutto al primo playthrough ma nasconde tesori inenarrabilmente goduriosi... AUGURI!
    se sei all'inizio ed hai ucciso un NPC ricomincia che è meglio - anche se mi pare che quello che hai ammazzato vale come il due di picche
    tieni conto che se non rispondi "si" alla domanda iniziale del monumentale ti sputtani per tutto il playthrough la possibilità di guadagnare un anello speciale per il pvp - e sostanzialmente che se gli dici di no non ci guadagni un cazzo

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Di armi buone ce n e' una abbastanza accessibile da subito al 4-1, il Crescent Falchion, oppure mi sembra al 2-2 una spada ottima con danno da fuoco.
    Le altre sinceramente non le ricordo
    mai più senza:
    la long sword of fire che senza non oso immaginare come fai contro gli scheletri del quarto mondo
    l'arco di lava
    la mannaia da macellaio
    (ignobilmente nerfata in dark souls)
    e soprattutto nel livello finale la moonlight sword o la blind che ti passano attraverso gli scudi dei nemici lasciandoli di merda

necessarissimo anche l'arco iperfigo che non ricordo come si chiami che sennò il maneater son cazzi ad ammazzarlo!
    Last edited by gorgon; 29th March 2012 at 21:46.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Gentilissimo anche te, Monumental l ho trovto, aveva una candelina davanti e non ci avevo fatto caso, dopo aver parlato con lui la tipa vestita di nero mi fa aumentare le stats in cambio di anime, cosi facendo sale il mio livello anima e quindi sarebbe quello il mio livello penso.
    L npc per fortuna vende solo spell base da mago, cmq evitero' in futuro...
    L anello non l ho trovato, mi rifaro' un giro I mondi si posso affrontare in maniera consecutiva, tipo 1-1 1-2 ecc o alcuni si possono rivelare troppo difficile e van saltati?
    Cmq mi sembra di capire che la maggior parte del gioco la si passera' in forma di spirito...visto che per tornare umani o si usa una pietra o va ucciso un boss (la pietra ce l ho ma non l ho usata, magari torna piu utile andando avanti)
    Bene o male inizio a capirci qualcosa, grazie per la disponibilita', ma all inizio ci si sente davvero spaesati, ci han abituato troppo bene
    Ah...il pg per non so che motivo ora cammina invece di correre e non cè verso di farlo tornare come prima, non ho raggiunto il limite massimo di peso...mi ci aveva fatto anche ieri poi era tornato normale, sto cliccando i vari tasti ecc ma niente -.-
    Grazie mille cmq !

Ogni tanto riuppo...
    Allora son Liv anima 30
    uso amor di pelle nera (per poter schivare)e la combo scudo d'acciaio+2 con lancia+5/crescent+1
    ho 35 k di anime e non so se mi conviene alzare int e mag un poi cosi da avere che so Enchant weapon (lo scheletro samurai con le due spade incantando l arma va giu molto meglio...) o se continuare per la via del melee con la cura base ( ne lancio 2 )
    Stats:
    Vit 22
    Int 10
    Res 22
    For 18
    Dex 12
    Mag 6
    Fede 13
    Fort 7
    ho 39 k di anime da spendere, come dicevo non so se buttarmi un po sulla magia (ma mi ci vogliono 4 lvl anima per portare magia a 6, poi magari c ho una spell sola...boh sono un nabbo! asd ) o se continuare la dura strada del melee, adesso che ho trovato quel Falchion Crescent +1 pare vada un po' meglio in certe situazioni...
    Ho completato
    1-1 1-2
    2-1
    3-1
    4-1
    vorrei una dritta anche sul come proseguire, pensavo di fare 2-2 (ora che ho l arma con danno magico dovrei far meglio i bacarozzi) 2-3 cosi da poter usare finalmente la forgia quella "seria".
    Sta cosa della tendenza mi spaventa; ho il tipo in mezzo alle pietre un po scuro, ma nn ci capisco gran che, nn posso selezionare nulla nella paginetta della tendenza; provo da spirito ad invitare con la pietra occhiblu altri player ma nn arrivano, eppure vedo i fantasmi nei livelli che faccio io...
    Grazie ancora per la pazienza

non sono uno che passa le giornate attaccato alla ps3, se mi spari una sequenza di stat tutto quello che riesci ad ottenere è rincoglionirmi ulteriormente rispetto al rincoglionimento base
    quello che ti posso dire è che senza le magie di alto livello alcune cose diventano assurdamente difficili mentre con l'incantesimo giusto (o con l'oggetto giusto) asfalti chiunque anche con un'arma o un'armatura morchia
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    Spoiler

le ho postate nell eventualita' qualche nerdolone scoprisse qualche misfatto
    Insomma la strada del full melee è piu ardua rispetto ad un pg con qualche magia...è che son liv anima 30, che non è tantissimo lo so ma riiniziare....
    Potrei farmi qualche run a raccimolare anime e alzare un po' Int e Magia in modo da avere qualche spell utile, vedremo un po'...grazie cmq

Ps: visto oggi Dark soul da un amico, ma non ci sono "mondi" come in DS? è tutto piu o meno open world? era liv 6 e stava provando inutilmente di tirar giu une mega farfallona verde, non vi dico quanto poco danno gli facesse

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a quanto pare ci sara' nuova roba nella versione pc....
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=jzSqBfPQIEk

mi sa che tocca rigiocarlo lol

l ho preso adesso per ps3 -.- se ne vale la pena lo prendero' anche per pc
    oggi un invasore invece di oneshottarmi si è messo a regalarmi armi e titanite, che bbravo!
    Ma per invade/evocare non c'era una storia dei 10 liv sopra/sotto piu o meno? gli ho menato gli facevo 5 danni...

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a quanto pare ci sara' nuova roba nella versione pc....
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=jzSqBfPQIEk

mi sa che tocca rigiocarlo lol
    il mese scorso hanno annunciato lo sviluppo di un DLC per le versioni PS3/XBOX, immagino sia la stessa roba
    Gorgon
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Cazzo finalmente una versione che rende giustizia, non l'ho preso per ps3 perche avevo un botto di roba da giocare a suo tempo ed a quanto pare mi e' andata bene senza volerlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Se avete una console...giocatelo lì.
    Su PC è stato confermato che sarà lanciato sotto piattaforma GFWL
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Se avete una console...giocatelo lì.
    Su PC è stato confermato che sarà lanciato sotto piattaforma GFWL
    Cazzo questa e' una pessima notizia, pero' sticazzi, me lo gioco su pc con framerate fisso e stabile.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Che è GFWL? perchè è una pessima notizia?

GFWL aka games for windows live, un app per pc che ti consente di avere achivements tipo live di xbox con la differenza che non funzica un cazzo ed il piu' delle volte si scollega random e bug vari.
    p.s. per collegarti a GFWL puoi pure usare l'account che usi per il live xbox, alla fine sono la stessa identica cosa ma su piattaforme diverse.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

gfwl = xboxlive
    ne piu ne meno

Page 51 of 72 FirstFirst ... 4147484950515253545561 ... LastLast