finiamola cosi... 1-1 tutti contenti e io di più
puppix bannato durante la partita
puppix presente durante la partita
fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi
Vabbè vogliono fare la finale Barcellona-Real Madrid, non ho parole.
Ah si eh ora son figli di puttana quando messi butta giu tre denti a maicon col gomito e busquets cadeva per ogni soffio di vento invece si che erano ganzi.
Morire pazzi.
E'giá stato detto da Platini tipo 2 mesi fa che la UEFA si augurava quella finale.
Casualmente le 2 spagnole si possono incontrare solo in finale.. casualmente il real becca la squadra pacca e il barcellona in caso di necessitá beccherá i calci in culo.
Il milan quasi puó ringraziare di beccarsi il bidone ai quarti, almeno si é evitato potenzialmente 2 partite inutili.
spamm is life.
Stranamente ci si dimentica dei 2 rigori non dati ai blaugrana meno di una settimana fa.
Eh si che l'italiano medio ha 1 memoria di merda.
Su che un altro goal potete farlo comunque, a quanto pare han bagnato poco il campo anche a Barcellona, ci sono delle zolle fastidiose per i blaugrana.
il secondo rigore non c'era.
pari con l'andata dove hanno chiuso gli occhi, no?
PS: due rigori contro il milan nella stessa partita... domanda: da quanto non accadeva?
searching for free time...
Vergona senza fine. Ci han rubato la semifinale del 2006, han fatto 3 furti epocali in 2 partite del girone e dopo tutto questo hanno avuto le palle di piangere per il rigore non dato all'andata.
Evidentemente è servito, l'arbitro ha fischiato 2 falli pro-milan in tutta la prima frazione e per far capire l'andazzo si è pure inventato sto rigore.
Forti son forti, molto più forti del milan e si vede, ma se il primo rigore era palese come la merda il secondo è lo schifo del calcio. Si vergognassero, loro e l'arbitro.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...