View Poll Results: chi volete libero il coniglietto bagnato senza orecchie(cit.) o puppix

Voters
27. You may not vote on this poll
  • puppix bannato durante la partita

14 51,85%
  • puppix presente durante la partita

11 40,74%
  • fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi

2 7,41%
Page 35 of 51 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 754

Thread: [quarti di champions]champions depuppixata il turno è una passeggiata

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sembrerà strano ma almeno così siamo costretti a non rinunciare totalmente alla fase offensiva come invece avremmo fatto sull' 1-1

So fortissimi questo si sa, però non sembrano imperforabili dietro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

marò regà però la state guardando sta partita? rigore a parte?
    io credo che il bilan alla fine passerà ma il primo tempo si può definire con due parole. "manifesta" e "superiorità".
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

La trattenuta è stata fatta con il pallone non in gioco, non era rigore neanche se fosse ammissibile dare un rigore del genere in un quarto di finale.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    1, il secondo era fallo ma non infastidisce puyol che va al tiro in maniera più che ottima (difatti sfiora il gol e meglio di così non poteva fare).
    Parliamo dei furti nel girone? Che saremmo arrivati primi e i sorteggi sarebbero stati diversi?
    Tifo Milan.
    E il secondo rigore per il Barcellona non c'era.

Ah, i blaugrana mi stan sul cazzo in un modo assurdo, e non è certo la prima volta che vengono aiutati, in generale dico.

Ma un po' di onestà intellettuale, meno di 1 settimana fa gli avete RUBATO la partita, e TU hai detto, si ok ma chiccazzosenefrega.

E adesso ti stai lamentando? vergognosi? loro?

Ma sicuro?

Su che un altro goal potete farlo e glielo mettete in culo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    marò regà però la state guardando sta partita? rigore a parte?
    io credo che il bilan alla fine passerà ma il primo tempo si può definire con due parole. "manifesta" e "superiorità".
    Si e quindi?
    Han fatto 2 gol su rigore, manifesta superiorità e tutto ma se la butti dentro solo dagli unidici metri fatti delle domande. Soprattutto quando è inventato che manco tolkien ci avrebbe pensato, un po' come quello nei gironi quando l'arbitro era talmente sicuro che ha ammonito il giocatore sbagliato. Sempre contro di loro. Casualità.

EHHHHHHHHHHHHH MA ALL'ANDATA NON GLIENE HANNO DATO UNO QQ__ééER. Ultimi 4 scontri tra milan e barça siamo a quota 5 furti catalani vs 1 rossonero. La matematica non è un'opinione

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ah quasi dimenticavo, CLARENCE SEEDORF FUORI DAI COGLIONI PORCO IDO.

Ensign Anak's Avatar

Tralaltro in difesa stan giocando anche abbastanza male. Ce la potete fare.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Idomerda :anak:

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi giocherei la carta Aquilani

E a 20 min Pato sperando che tra uno strappo e l'altro si ricordi come si segna al camp nou.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

PS: ma il server è ancora up?
    puppix si è preso riposo?
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Tifo Milan.
    E il secondo rigore per il Barcellona non c'era.

Ah, i blaugrana mi stan sul cazzo in un modo assurdo, e non è certo la prima volta che vengono aiutati, in generale dico.

Ma un po' di onestà intellettuale, meno di 1 settimana fa gli avete RUBATO la partita, e TU hai detto, si ok ma chiccazzosenefrega.

E adesso ti stai lamentando? vergognosi? loro?

Ma sicuro?

Su che un altro goal potete farlo e glielo mettete in culo.
    Anak cristo santo è OVVIO che se mi danno un rigore contro che non esiste vomito le budella, se non me ne fischiano uno contro che c'è mica mi lamento. Son vergognosi perchè han pianto come le merde per il campo e per l'arbitro 1 settimana fa, dimenticandosi come sono andate le 3 partite precedenti tra le due squadre (semifinale 2006 e le due della fase a gironi).

Ma poi un rigore per un fallo a gioco fermo con puyol che ribalta nesta? C'è un limite a tutto e cmq no, non credo che riusciremo a segnare di nuovo. La squadra è troppo schiacciata all'indietro e manca di fiato per salire compatta e ripiegare. L'esempio è il boa che cammina per il campo quando di solito fa i buchi per terra senza fermarsi mai (del resto è stato fermo per eoni ma vabè). Ci è andata bene sul primo gol che noce ha trovato il gol da biliardo, ibra l'assist perfetto e binho ne ha lasciati dietro un paio nella fase iniziale dell'azione, ma sinceramente non vedo molto spazio per la speranza.

Che poi ti dirò prima della partita ero stranamente tranquillo per essere questo un quarto di ritorno di CL, il motivo è che so benissimo che il milan partiva sfavoritissimo e le possibilità di passare erano minime. Ma c'è modo e modo di perdere, e un rigore del genere signori neanche al CSI con gli arbitri 70enni miopi che si bevono un paio di sambuche prima di entrare in campo sarebbe stato fischiato. La cosa mi fa un pelo incazzare.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Idomerda :anak:
    perchè difendono bene? :S

Il goal che han preso è assurdo..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Diobestia

Randolk's Avatar

dai che i torti alla fine si compensano!
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Anak cristo santo è OVVIO che se mi danno un rigore contro che non esiste vomito le budella, se non me ne fischiano uno contro che c'è mica mi lamento. Son vergognosi perchè han pianto come le merde per il campo e per l'arbitro 1 settimana fa, dimenticandosi come sono andate le 3 partite precedenti tra le due squadre (semifinale 2006 e le due della fase a gironi).

Ma poi un rigore per un fallo a gioco fermo con puyol che ribalta nesta? C'è un limite a tutto e cmq no, non credo che riusciremo a segnare di nuovo. La squadra è troppo schiacciata all'indietro e manca di fiato per salire compatta e ripiegare. L'esempio è il boa che cammina per il campo quando di solito fa i buchi per terra senza fermarsi mai (del resto è stato fermo per eoni ma vabè). Ci è andata bene sul primo gol che noce ha trovato il gol da biliardo, ibra l'assist perfetto e binho ne ha lasciati dietro un paio nella fase iniziale dell'azione, ma sinceramente non vedo molto spazio per la speranza.

Che poi ti dirò prima della partita ero stranamente tranquillo per essere questo un quarto di ritorno di CL, il motivo è che so benissimo che il milan partiva sfavoritissimo e le possibilità di passare erano minime. Ma c'è modo e modo di perdere, e un rigore del genere signori neanche al CSI con gli arbitri 70enni miopi che si bevono un paio di sambuche prima di entrare in campo sarebbe stato fischiato. La cosa mi fa un pelo incazzare.
    Va che sul "campo di patate" son d'accordissimo.

Page 35 of 51 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast