bello roulottino mio incisivo quanto un premolare cariato
ti vogliamo così![]()
puppix bannato durante la partita
puppix presente durante la partita
fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi
bello roulottino mio incisivo quanto un premolare cariato
ti vogliamo così![]()
Spoiler
cmq il milan esce per colpa dell'arbitro.. decisamente.. purtroppo in europa non vi trattano coi guanti bianchi ma col preservativo..![]()
Cmq...il corollario " messi segna poco vs italiane" ha un suo fondamento,al di la dei due gol su rigore...
Spoiler
Spoiler
Vabbè è stato bello ragazzi, ci vediamo sul prossimo forum nella speranza che puppix non riesca a buttare giù anche quello.
Amen ci abbiamo provato.
So + forti, giusto che vadano avanti.
Nc per Pato
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comunque e' dimostrato che non era colpa di puppix
sono piu forti ma voi fate proprio cagare... nc
Spoiler
"E ora che Marotta stia zitto, spero che questi episodi non decidano il campionato"
non è che segna poco.
Non segna proprio, su azione. Si diceva, se non sbaglio ultime 8 partite senza goal a italiane su azione.
Cmq ripeto, Xavi uomo + importante di questo Barcellona. Un alieno veramente. Alcantara che lo sostituisce e il Barcellona perde cmq un botto.
Dani Alves poi subito dopo Messi, è veramente una bestia.
Iniesta ultimamente è sotto tono o sbaglio?
non vedo il forum offline
comunque ibra sempre decisivo![]()
Spoiler
Spoiler
sul cambio di pato sono rotolato.
cioccolataio il presidente vostro, l'allenatore succube e lo staff medico tutto...
PS: sul fallo di mano di binho ho pensato ista ad acset, replay da altra angolazione anche marianella e marcheggiani ammettono che la mano è "un pochino larga"... ah, cmq binho aveva sbagliato il gol...
searching for free time...
Mas que un furto.
Forti quanto vi pare, han segnato su un errore incommentabile di mexes, un rigore che manco asimov sotto acidi si sarebbe inventato e un rimpallo. Han dominato? Sicuro.
Ma comincia sul 1 a 1 con la squadra carica a non fischiare un rigore che.. vabè lasciamo stare.
La ciliegina sulla torta è stato il fallo di binho perchè si è messo un braccio attaccato alla faccia per non spaccarsi il naso, quando oltretutto sulla ribattuta la palla era finita a boateng nei pressi dell'area con portiere fuori dai pali e difesa messa di merda![]()
![]()
Anzi no, la ciliegina sulla torta è stato l'infortunio di pato, ma qui l'arbitro non c'entra
A sto punto mi son convinto pure io: vendiamolo, grazie tante e arrivederci.
Ci sta uscire contro una squadra più forte, senza dubbio, ma non ci sta uscire in sta maniera. Poi torno a dire, ultimi 5 scontri diretti ci son stati 5 furti blaugrana e 1 rossonero. E hanno le palle di lamentarsi. No comment
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
BTW se Allegri non vince il campionato imho il Berlusca lo caccia.
E mi aspetto un'offerta a Guardiola pure che si sa che rinnova annualmente, non so perchè.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division