Mexes ha fatto una prestazione da stralcio del contratto. Chi è il nostro difensore più in forma? Bonera, in panca.
Ps: plz cloniamo Nesta.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
puppix bannato durante la partita
puppix presente durante la partita
fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi
Mexes ha fatto una prestazione da stralcio del contratto. Chi è il nostro difensore più in forma? Bonera, in panca.
Ps: plz cloniamo Nesta.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Spoiler
Spoiler
chi ha vinto?
guarda che qui sanno tutti che lo sky diverso lo hai tu.
in telecronaca DIRETTA han detto che non era fallo di mano.
replay da angolazione opposta si vede che era a protezione del viso ma un po' troppo larga. e lo dicono marianella e marcheggiani.
la palla poi arriva ad un milanista ma se vedi il replay mi pare che fossero già tutti mezzi fermi quelli del barca..
cmq HAI RAGIONE TU.
furto furto furto.
morire, impazzire.
lo diceva il moderatore: "se vinco rubando sono ancora più felice..."
erano VENT'ANNI che non si vedeva rubare così!!!!
la gazza dice 21-3 tiri... possibile?
searching for free time...
io gli ho twittato ma quando minchia la vinci una champions
Spoiler
Spoiler
robinho era mano, non c'è manco da discutere, il secondo rigore poteva non esser dato o fischar un fallo a puyol, ma resta cmq la trattenuta di nesta che è da rigore, l'arbitro ha valutato cosi, forse eccessivo.. ma ai fini del risultato finale in 180' s'è vista una squadra sola.
quando tutto si sarà calmato trolleremo anche sul professorone americano che ha curato pato e sullo staff del milan che l'ha ributtato in campo
Spoiler
Spoiler
ma quindi sto double?
![]()
Spoiler
Spoiler
Qui tocca sperà di non perde il single.
Almeno mo ci si ributta a pensà solo al campionato, i gobbi esploderanno prima o poi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tu hai mai visto un rigore per fallo a gioco fermo + fallo di un giocatore su un suo compagno (e nel mentre travolge l'avversario)? Io no, se è successo di peggio illuminami. Ma un rigore per fallo a gioco fermo.. no, davvero, di che cazzo stiamo parlando?
E lo scopri oggi che il barça è più forte del milan (e di tutti)? 21 tiri a 3 ma han segnato per un errore che vabè, per un rigore inesistente e per un rimpallo. E' chiaro che han dominato, è però altrettanto chiaro che han sbloccato la partita da una situazione pericolosa grazie a un regalo gargantuesco dell'arbitro (che ha praticamente sempre e solo fischiato pro-barça.. fallo di mani di binho, ammonizione di binho, nocerino falciato da 2 giocatori contemporaneamente e manco l'ha cagato, etc etc etc).
@muttley:
capisco che devi sbucare fuori ogni tanto dopo le paraculate che ti pigli ogni volta, ma adesso seriamente parlando se voi avete mai visto un fallo (un fallo eh, manco un rigore) fischiato col gioco fermo linkatemelo che son proprio curioso
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma se vi ha graziato Antonini dal rosso sul primo rigore e Ambrosini 23 volte![]()
![]()
questo è pazzo