oh ciao puppix![]()
puppix bannato durante la partita
puppix presente durante la partita
fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi
Pensare di passare, beh da tifoso ci speri anche se hai 1% di possibilità se no che cazzo di tifoso sei ..... beh sei Juventino come una buona parte dei vostri tifosi tifate una squadra che per anni vinceva e sparite quando siete nell'oblio del calcio.
Per il resto Inter insegna vuoi vincere in CL prendi i campioni decisivi vedi Eto'o
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ciao puppix, come mai il forum è up??
ps: lo scandalo di non aver espulso puyol per fallo da ultimo uomo sul primo rigore... oh, wait.. era nell'altra area. E CHIARAMENTE era da giallo visto che messi NON era davanti ad abbiati da solo, NON era in procinto di tirare da due metri dalla porta.
cmq la realtà parallela di certe persone è incredibile..
searching for free time...
Cmq occhio alla juve che ora scoppiate comr scorregge in un tornado.
Che spettacolo
non riesco a decidere se è più spassoso veder giocare quei fenomeni del barcelona o se leggere Axet che si divora a ganasce spianate l'intera foresta amazzonica al grido di " non era rigorehhhH" cazzo incredibile
Cmq meglio cosi ora vi concentrate sul campionato che non voglio veder vincere lo scudo alla juvemerda
@mirera : mi fai paura...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Effettivamente Mirera
Mi so piegato appena ho letto che l'aveva scritto prima![]()
Sarebbe un miracolo di quelli rari, (-2 fino alla penultima) poi voi sapete![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Zingaro: adesso capisco perchè Mourinho si incazza quando viene a giocare qui.
Pep: Due anni fa con l'Inter abbiamo avuto poche occasioni, stavolta ne abbiamo avute tantissime - ha affermato -. 17 tiri verso la porta al Milan. Come valuto la prova di Ibra? Non posso dire nulla della sua partita, lo deve fare il suo allenatore, però se volete posso parlare della sua prova di due anni fa, contro l'Inter.
![]()
Spoiler