Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 134

Thread: Imu

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non sono esonerate le banche, ma le fondazioni bancarie.

Da wiki : http://it.wikipedia.org/wiki/Fondazione_bancaria
    Che sono azionisti delle banche e staccano pure bei dividendi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me Wolfo rode il culo che chi si lamenta di più è tutta la fetta di popolazione nata e cresciuta pre anni 80, sarà che quelli nati dopo l'hanno sempre preso al culo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me Wolfo rode il culo che chi si lamenta di più è tutta la fetta di popolazione nata e cresciuta pre anni 80, sarà che quelli nati dopo l'hanno sempre preso al culo
    Perche'? Se lo prendo al culo e sono nato nel '76 non ho diritto di lamentarmi?

Sara' che quelli dopo per la maggiore sono degli studenti che viaggiano coi sogni e ancora non c'han capito un cazzo? Oh, perche' senza voler sminuire nessuno, ma qui son anni che tanti si svendono come politici ed economisti sopraffini, poi magari si son laureati l'estate scorsa e son venuti su wayne a chiedere consigli su come scrivere un curriculum, oltretutto criticando pure i consigli da te dati che loro stessi han chiesto.

No sarà che quelli nati dopo non vedono un cazzo di luce in fondo perchè avete ricoperto di merda l'uscita

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

ecco un esempio del generation divide ahahahahahahahah
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

...dividi et impera...

ora non ho tempo ma poi rispondo...

Randolk's Avatar

sempre gustosa la guerra dei poveracci.
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No sarà che quelli nati dopo non vedono un cazzo di luce in fondo perchè avete ricoperto di merda l'uscita
    Barbie, a me m'importa un cazzo di quando sei nato, io ti ho fatto un esempio spicciolo qui sul forum, ma dire che che e' colpa mia perche' son nato prima di te ti rendi conto che e' da cerebroesenti?

Ovviamente non mi riferivo a nessuno in particolare, mi sembrava inutile scriverlo
    Se dovessi nascere oggi a Napoli, non me la prenderei con chi ha aumentato le tasse per raccogliere i rifiuti per strada, avrei sul cazzo chi ha contribuito a farli accumulare pd

esatto barbie, e se io ti dicessi che chi sta alzando le tasse lavora per le stesse persone che hanno appositamente sparso immondizia per farla accumulare, con l'aiuto diretto o indiretto del parlamento "sordo e grigio"?

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    esatto barbie, e se io ti dicessi che chi sta alzando le tasse lavora per le stesse persone che hanno appositamente sparso immondizia per farla accumulare, con l'aiuto diretto o indiretto del parlamento "sordo e grigio"?
    e in comune accordo con gli alieni catto-comunisti
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Non vengo dalle montagne, so benissimo che l attuale governo è meno italiano del kebabbaro sotto casa mia.
    Sotto il governo B ho letto piu volte il desiderio di essere conquistati da una nazione straniera, eccoci, commissariati dalla UE, e cosa pensavi succedesse? Che saremmo diventati tutti virtuosi come i tedeschi?
    È il sistema di regole che è una merda, e questo sistema si è sviluppato negli anni in cui tutti stavano piu o meno bene, e quindi se ne fottevano Dell ici alla chiesa e alle fondazioni bancarie, un filo ipocrita la cosa

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

quelli nati pre 80 per trovare avoro lavoro avrebbero dovuto avere laurea più cinque anni di esperienza nel settore dove volevano lavorare sapere tot lingue automuniti il tutto a 23-4 anni, poi quando avevano finalmente conqustato la laurea studiato le lingue presa la patente e comprato una macchinina usata con i soldi che gli prestavano i genitori e quelli gudagnati con lavoretti stagionali in nero sottopagati e fatta esperenza qua e là cme si puote, allora volevano sedicenni in apprendistato etc etc, non è proprio come ora, i modi eran più garbati insomma...
    Last edited by brumbrum; 4th April 2012 at 20:50. Reason: qu

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

le organizzazioni/enti/fondazioni No Profit l'ICI la pagavano prima? Mi pare di no...
    Spoiler

se vabbè, le banche e la chiesa cattolica no profit...

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast