View Poll Results: chi volete libero il coniglietto bagnato senza orecchie(cit.) o puppix

Voters
27. You may not vote on this poll
  • puppix bannato durante la partita

14 51,85%
  • puppix presente durante la partita

11 40,74%
  • fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi

2 7,41%
Page 47 of 51 FirstFirst ... 37434445464748495051 LastLast
Results 691 to 705 of 754

Thread: [quarti di champions]champions depuppixata il turno è una passeggiata

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

direi che siamo tutti sostanzialmente d'accordo

McWoT. McLove.'s Avatar

gia'.
    Piu che altro mi soffermerei al di la della partita sulle scelte di Allegri.
    io non ho capito perche portarsi pato in panca e lasciare elshafacciadiculoconlacrestafrocia in tribuna, va bene l'ok dei medici ma era cmq uno che non giocava da tempo.
    Tra l'altro sta decisione o imposizione fa scopa con quella altrettanto infelice di rischiare T.Silva con la roma.

E nota a latere ma Pato potra avere ancora un mercato? cioe' dopo averlo tenuto a gennaio e non aver approfittato di impaccarlo al psg sinceramente chi e' il pazzo che se lo compra o che ci spende una cifra elevata?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

il cesena, loro ci vanno a nozze con gli ex giocatori di calcio....

Ensign Anak's Avatar

Allegri sinceramente con Pato non c'entra proprio nulla, gli han detto che poteva giocare, il guru dei medici in America ha detto che era "sistemato", (io ho visto proprio l'intervista e ho stampato l'espressione del "guru" quando diceva: "è a posto, può assolutamente giocare" orcoddè! ) i medici / preparatori atletici del Milan gli han detto che stava bene. Nonostante tutto Allegri lo preserva e infatti nel pre-partita dice che Pato ha 20 minuti di autonomia. Lo schiera a fine partita, se poi si rompe dopo 5 minuti..

Pato era da vendere sicuramente un po' di tempo fa.
    Sul fatto che avrà mercato cmq, immagino lo avrà sempre, potenzialità le ha, è giovane.. ad una cifra elevata ne dubito fortemente.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

pato? pato chi?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Allegri sinceramente con Pato non c'entra proprio nulla, gli han detto che poteva giocare, il guru dei medici in America ha detto che era "sistemato", (io ho visto proprio l'intervista e ho stampato l'espressione del "guru" quando diceva: "è a posto, può assolutamente giocare" orcoddè! ) i medici / preparatori atletici del Milan gli han detto che stava bene. Nonostante tutto Allegri lo preserva e infatti nel pre-partita dice che Pato ha 20 minuti di autonomia. Lo schiera a fine partita, se poi si rompe dopo 5 minuti..
    babbe intendo dire che alla fin fine e cmq una scelta fare giocare 20 min un giocatore che non gioca da due mesi e che e' un incognita perche si rompe ogni 3x2, ed infatti ieri si e rotto dopo 5 min, rispetto ad uno che cmq ti gioca e con costanza

i medici hanno dato l'ok anche per cassano ma e un giocatore che non ti gioca a calcio in una partita vera da 5 mesi e tra l'altro non e' un caso pato che entra e si rompe, giudizio vorrebbe che cassano se deve iniziare a giocare lo faccia non dalla prossima contro la fiore ma gli si dia tempo per recuperare.
    non contesto l'avere fatto entrare pato per i 20 min di autonomia che aveva, ma preferire pato (con tutto quello che ne sta alle spalle) ad elshacrestadacollione
    come appunto forzi un giocatore mezzo rotto a giocare con la roma e poi te lo trovi fuori per un mese, imho sono scelte del cazzo.
    Last edited by McLove.; 4th April 2012 at 17:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

sul discorso pato ci andrei cauto, un certo leo messi tra il 2006 e il 2008 ha trascorso più tempo in infermeria che nei campi da gioco ed aveva circa la stessa età.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sul discorso pato ci andrei cauto, un certo leo messi tra il 2006 e il 2008 ha trascorso più tempo in infermeria che nei campi da gioco ed aveva circa la stessa età.
    certo ma pensi che ORA qualcuno sia disposto a dargli tra i 20 ed i 30 mil rischiando di trovarsi uno che entra 5 min e ti si rompe e che fa 2 partite si e 10 no?
    cioe uno che ha una media di 20 partite in meno a stagione per infortuni?
    Last edited by McLove.; 4th April 2012 at 17:20.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo ma pensi che ORA qualcuno sia disposto a dargli tra i 20 ed i 30 mil rischiando di trovarsi uno che entra 5 min e ti si rompe e che fa 2 partite si e 10 no?
    cioe uno che ha una media di 20 partite in meno a stagione per infortuni?
    boh, io uno scambio secco con forlan lo azzarderei.
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma perché il forum non è offline?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    boh, io uno scambio secco con forlan lo azzarderei.
    be anche io scambierei una merda secca per un giocatore permarotto a singhiozzo se c'e' anche solo l'1% che si riprenda, se non si riprende ho fatto uno scambio alla pari merda per merda

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vedremo a giugno la situazione di Pato ma sicuro se ce lo vendiamo a Giugno difficile lo si può fare ad una cifra piuttosto corposa ora come ora.

Tanto vale tenerlo e cercare di rimetterlo a posto (se mai ci si riuscirà)

BTW sta a Milano perchè si scopa la figlia del presidente, altrimenti stava già a parigi a scattare foto sotto la torre eiffel e noi con Tevez (il solo pensiero mi rattrista fortemente).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe intendo dire che alla fin fine e cmq una scelta fare giocare 20 min un giocatore che non gioca da due mesi e che e' un incognita perche si rompe ogni 3x2, ed infatti ieri si e rotto dopo 5 min, rispetto ad uno che cmq ti gioca e con costanza

i medici hanno dato l'ok anche per cassano ma e un giocatore che non ti gioca a calcio in una partita vera da 5 mesi e tra l'altro non e' un caso pato che entra e si rompe, giudizio vorrebbe che cassano se deve iniziare a giocare lo faccia non dalla prossima contro la fiore ma gli si dia tempo per recuperare.
    non contesto l'avere fatto entrare pato per i 20 min di autonomia che aveva, ma preferire pato (con tutto quello che ne sta alle spalle) ad elshacrestadacollione
    come appunto forzi un giocatore mezzo rotto a giocare con la roma e poi te lo trovi fuori per un mese, imho sono scelte del cazzo.
    Boh per Pato ovviamente non è saggio far giocare subito un giocatore che non gioca da un po', ma proprio come si fa con tutti gli infortunati, l isi fa giocare la mezzoretta per fargli acquisire "il ritmo partita". Pato ha giocato 5 minuti, senza fare un cazzo, e si rompe, io non darei la colpa ad Allegri, probabilmente si sarebbe rotto pure in allenamento appena stoppato un pallone. Poi ovvio che se non avesse giocato, non si sarebbe rotto.
    Sul preferire l'uno all'altro, questo è un altro discorso, e concordo con te, o meglio, io avrei preferito entrambi al posto di un centrocampista/difensore. (Nel senso li avrei portati entrambi in panchina, invece Elsha era in tribuna? ho capito bene? ).

Su Cassano infine se non sbaglio, ma non è che mi sono informato molto, è in condizioni di giocare da "un bel po'" ormai, solo che per problemi di burocrazia (il foglio scritto con l'autorizzazione blabla) non ha potuto ancora esordire in campionato. Ovviamente anche lui non è che ha il ritmo partita, ma intendo dire, se non h osentito una cosa per un'altra, che Cassano già 1 mesetto fa avrebbe potuto farsi la sua mezzoretta in campionato proprio per riacquisire la forma (se fosse dipeso solo dalle sue condizioni fisiche).

Infine, non attribuiamo la colpa all'assenza di Thiago Silva per l'uscita del Milan contro il Barcellona. Il Milan è uscito per colpa del calcio di rigore fischiato A GIOCO FERMO dall'arbitro, il furto più grande da vent'anni a questa parte!

Edit: Messi è vero che ha passato quel periodo con infortuni frequenti, ma tutti avevano "sentenziato" che era una "reazione" alla crescita muscolare che ha subito in torppo poco tempo, è che col tempo si sarebbe stabilizzato. Inoltre all'epoca, Messi non era la "punta di diamante" del Barcellona, ma anzi, anche quando non era infortunato giocava pochissimo perchè aveva davanti gente sicuramente più forte.
    Per Pato, a quanto ne sappiamo, nessuno ha capito quale sia il suo problema, e da cosa deriva. Ne quando si risistemerà.

In ogni caso, ha ragione McLove quando dice che comunque ADESSO nessuno si azzarderebbe a comprarlo a cifre altissime, magari tra un paio d'anni, se risolverà il suo problema infortuni avrà di nuovo un mercato di lusso.
    Last edited by Anak; 4th April 2012 at 20:31.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Infine, non attribuiamo la colpa all'assenza di Thiago Silva per l'uscita del Milan contro il Barcellona. Il Milan è uscito per colpa del calcio di rigore fischiato A GIOCO FERMO dall'arbitro, il furto più grande da vent'anni a questa parte!
    *

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Boh per Pato ovviamente non è saggio far giocare subito un giocatore che non gioca da un po', ma proprio come si fa con tutti gli infortunati, l isi fa giocare la mezzoretta per fargli acquisire "il ritmo partita". Pato ha giocato 5 minuti, senza fare un cazzo, e si rompe, io non darei la colpa ad Allegri, probabilmente si sarebbe rotto pure in allenamento appena stoppato un pallone. Poi ovvio che se non avesse giocato, non si sarebbe rotto.
    Sul preferire l'uno all'altro, questo è un altro discorso, e concordo con te, o meglio, io avrei preferito entrambi al posto di un centrocampista/difensore. (Nel senso li avrei portati entrambi in panchina, invece Elsha era in tribuna? ho capito bene? ).

Su Cassano infine se non sbaglio, ma non è che mi sono informato molto, è in condizioni di giocare da "un bel po'" ormai, solo che per problemi di burocrazia (il foglio scritto con l'autorizzazione blabla) non ha potuto ancora esordire in campionato. Ovviamente anche lui non è che ha il ritmo partita, ma intendo dire, se non h osentito una cosa per un'altra, che Cassano già 1 mesetto fa avrebbe potuto farsi la sua mezzoretta in campionato proprio per riacquisire la forma (se fosse dipeso solo dalle sue condizioni fisiche).

Edit: Messi è vero che ha passato quel periodo con infortuni frequenti, ma tutti avevano "sentenziato" che era una "reazione" alla crescita muscolare che ha subito in torppo poco tempo, è che col tempo si sarebbe stabilizzato. Inoltre all'epoca, Messi non era la "punta di diamante" del Milan, ma anzi, anche quando non era infortunato giocava pochissimo perchè aveva davanti gente sicuramente più forte.
    si Elfrociawi era in tribuna ed e una cosa assurda imho.
    inoltre non dico di farlo giocare ma dico di farlo giocare gli ultimi 20 min in una partita la piu importante della stagione dove sei dentro o fuori

sulla "colpa" per thiago silva sicuramente avrebbe aiutato visto che e' sicuramente meglio di tutti quelli che ha in difesa il milan messi insieme ma mica indico l'assenza di thiago silva come causa dell eliminazione nuovamente dico che un giocatore che si e' mezzo rotto la partita prima e che e' in forse non lo schieri per una partita di campionato e ti si rompe... e cmq sulla cosa concorda lo stesso allegri che ha detto di avere fatto una cazzata a me sembra che quella di pato di ieri ci faccia scopa.

infine sul barca rosichi e basta perche ti sta sul cazzo il barca sono stati presi a pallate in tutte e due le partite (ed alla andata c'era un rigore quanto una casa ma tifosi di merda come siete pro o contra quello all andata vabbe che importa ) inoltre come hanno detto tutti i giornalisti seri quel rigore puoi darlo o meno siamo male abituati noi in italia che in difesa fanno fare il cazzo che vogliono

ah visto che dite che il gioco era "fermo" se ha fischiato prima o poi non so e cmq l'arbitro fischia su calcio d'angolo solo se interrompe il gioco o viene richiesto di fischiare

metti il secondo 19 di sto video la palla e' in area, gia e stata colpita ed e' in volo ad almeno 3 metri da chi batte l'angolo quindi il calcio d'angolo e' stato battuto ed ancora non e' caduto nessuno, busquets cade DOPO sara qualche secondo dopo in tempo reale: quindi non coprire le vs sucate con falsita plz o fate la figura dei coglioni il gioco non era fermo ma già ripreso

edit: ops non avevo capito il tuo sarcasmo e citazione ieri ho letto sto topic a tarda tarda notte, scusami, ho cappellato, l'ho riconosciuta come (cit.) solo dopo averti riletto, ancora pardon.
    Last edited by McLove.; 4th April 2012 at 20:49.

Page 47 of 51 FirstFirst ... 37434445464748495051 LastLast