View Poll Results: chi volete libero il coniglietto bagnato senza orecchie(cit.) o puppix

Voters
27. You may not vote on this poll
  • puppix bannato durante la partita

14 51,85%
  • puppix presente durante la partita

11 40,74%
  • fotte un cazzo tanto io gioco solo di giovedi

2 7,41%
Page 48 of 51 FirstFirst ... 384445464748495051 LastLast
Results 706 to 720 of 754

Thread: [quarti di champions]champions depuppixata il turno è una passeggiata

Ensign Anak's Avatar

Simo

Ero ironico, era una battuta. Credevo si capisse, ho messo l'emoticon apposta.

Perculavo Axet

E cmq il Barcellona mi sta sul cazzo ma non ho mai rifiutato di lodarlo. Tralaltro il gioco mi piace, ovviamente.
    E' tutto il resto che mi fa schifo

McWoT. McLove.'s Avatar

si come ho scritto in edit in quello stesso post ho capito che era una citazione sarcastica solo dopo averti riletto... dopo avere postato ho capito
    ieri ho letto sto topic alle 3 di notte e me ne ero scordato, perdono
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

cazzo so ste moine froce.
    Axet torna a rinvigorire gli animi pd

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si come ho scritto in edit in quello stesso post ho capito che era una citazione sarcastica solo dopo averti riletto... dopo avere postato ho capito
    Si ho letto.

Ma va

Ovviamente concordo con tutto riguardo le 2 partite.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    la coerenza di proton:
    milan vince: "li abbiamo presi a pallate, ci hanno fischiato a favore un rigore che non c'era, ma cmq loro dovevano stare in 10 dal 15° minuto quindi vittoria meritata!!"
    milan perde: "non importa se siamo stati surclassati come occasioni, il calcio è fatto di occasioni quindi chi le sfrutta meglio vince, altro non conta. il rigore era inventato e anche se antonini veniva espulso dopo poco, in 10 molto spesso le squadre hanno giocato meglio o cmq si sono difese (vedi inter al camp nou)"

in media stat virtus
    Proprio quel che ho scritto io. Veramente, ti pago un'insegnante di sostegno se vuoi, mi spiace vedere certe brutte situazioni
    Ma ti voglio aiutare un po' sin da subito: vatti a rileggere i miei reply, non ho mai manco lontanamente messo in discussione che il barça abbia strameritato di passare o che con grande probabilità anche se non gli avessero dato il fake-rigore ci avrebbero cmq pwnati. Quindi di che cazzo stai parlando? Scrivi giusto per cagare il cazzo? La cosa non mi stupisce

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Proton ci hanno presi a pallate e han dimostrato la loro superiorita' di uomini, gioco, tattica e calcio.

E te discuti sul rigoretto.

Sembri un vecchio che cerca di scopare va.
    Io discuto del rigoretto perchè secondo una buona dose di poveretti qua dentro era regolarissimo e solare, e la cosa mi fa veramente scompisciare La stessa gente che ha pianto lacrime di sangue per il rigore non dato a sanchez all'andata

Come già detto e stradetto N-mila volte (ma a quanto pare la gente è troppo stupida per comprendere delle frasi per nulla complesse o, semplicemente, è analfabeta.. strano, c'è pure gente che "ha studiato" tra il gruppo dei cazzoni ), vista l'enorme disparità di valori in campo al 99,9% non sarebbe cambiato nulla. Vedere però stroncata ogni speranza, seppur minuscola, da un rigore più che inventato mi fa alquanto incazzare.

@mc:
    bello il video, peccato che si vede esattamente quello che si vedeva nelle foto. Nesta trattiene busquets quando il gioco è fermo e PRIMA che la palla entre in gioco viene colpito dalla spallata di puyol che lo butta a terra. Di cosa stiamo parlando?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma infatti solo un "trimone" come axet poteva sostenere che era gioco fermo, invece di sostenere che poteva esserci un blocco di puyol.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comunque di tutta sta storia di Pato quello che mi da più al cazzo è che c'è che dice che è un problema di testa (anche in sto post ne abbiamo avuto un paio di esempi). Ma cristo della madonna anubi, questo ogni volta che esce dal campo per infortunio il giorno dopo si fa una stracazzo di risonanza magnetica/ecografia che evidenzia, *SEMPRE*, una stracazzo di lesione muscolare (quasi sempre in un punto diverso, tra l'altro). Ma mi spiegate come cazzo fa ad essere un problema di testa come banfava, tra l'altro, quel coglione americano, lo stesso che sosteneva che ora era prontissimo per giocare (si, un quarto d'ora ogni tre mesi).

Il problema, SECONDO ME, è evidente, solo che nessuno lo vuole ammettere (sopratutto al Milan), perché questo rischierebbe di mettere in discussione tutto il cazzo di staff medico/preparatori atletici/milan lab che sono una lobby importante all'interno della società AC Milan. Il cazzo di papero è cresciuto muscolarmente in maniera spropositata in pochi anni perché i nostri cazzo di preparatori di merda hanno deciso di costruirgli il fisico (basta vedere una foto di Pato due anni fa e di Pato ora eh, non voglio che facciate un atto di fede nel credermi). Questo potrebbe, forse, andar bene in giocatori di altro tipo ma evidentemente non va bene per un giocatore che faceva della velocità e dell'esplosività (anche muscolare) il suo punto di forza.

Che poi non è che bisogna andare molto lontano con la memoria, non è la prima volta che succede in Italia e forse non è neanche il caso più evidente. Prima sti cazzo di medici ammetteranno il fail, e ne dovranno rispondere cavandosi dai coglioni, prima si riuscirà a trovare una soluzione che non sia una puttanata come quella di "ristabilire l'equilibrio della mente nel corpo".

è tornato il don chisciotte!!

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @mc:
    bello il video, peccato che si vede esattamente quello che si vedeva nelle foto. Nesta trattiene busquets quando il gioco è fermo e PRIMA che la palla entre in gioco viene colpito dalla spallata di puyol che lo butta a terra. Di cosa stiamo parlando?
    ah quindi se inizi a trattenere prima e poi il giocatore cade a terra a gioco iniziato e' gioco fermo? nella tua realta funziona come nei rigori se il fallo e' inziato fuori area si torna a dove e' inziato il fallo?

ok ho capito il tuo punto di vista, il video e' palese bousquets cade a terra e la palla e gia in area ieri hai parlato di fischio: pehhh stronzata i corner vengono fischiati solo se l'arbitro interrompe il gioco (ad esempio quando va a parlare con i giocatori se si picchiano abbraciano troppo o per sostituzioni etc) per riprenderlo o se viene chiesto da chi batte in caso contrario il gioco rinizia quando la palla viene colpita, dal video e palese che e' gia in area a meno che appunto secondo il regolamento della tua realta il fallo iniziato a gioco fermo e protratto a gioco iniziato venga non sanzionato.

c'e' solo una cosa da dire su quell episodio coglione nesta ad aggrapparsi ad un maglia, e che si marca da davanti lui era gia dietro ancora prima di aggrapparsi a busquets e si fa uccellare con il blocco di puyol, ed al massimo puoi sondare quello non il fischio gioco fermo etcetc.
    Last edited by McLove.; 4th April 2012 at 20:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer black's Avatar

cosi, tanto per...

old e fuori topic e parzialmente fake, però per far volume di post...

http://www.youtube.com/watch?v=j0baHMTUSZQ&sns=fb

mc il suo discorso non ha alcun senso, glielo ho già spiegato, le trattenute in area iniziano SEMPRE prima della battuta.. perchè i giocatori provano a smarcarsi poco prima che parta la palla.. col suo ragionamento non esisterebbero i falli in area di rigore e andrebbero ribatutti tutti gli angoli dove c'è un fallo lol.. perchè iniziano nel 99% dei casi prima che parta la palla..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Più che altro subisci il blocco irregolare del difensore e continui ad aggrapparti alla maglia come se non ci fosse un domani.
    Sei un coione

ah quindi se inizi a trattenere prima e poi il giocatore cade a terra a gioco iniziato e' gioco fermo? nella tua realta funziona come nei rigori se il fallo e' inziato fuori area si torna a dove e' inziato il fallo?

ok ho capito il tuo punto di vista, il video e' palese bousquets cade a terra e la palla e gia in area ieri hai parlato di fischio: pehhh stronzata i corner vengono fischiati solo se l'arbitro interrompe il gioco (ad esempio quando va a parlare con i giocatori se si picchiano abbraciano troppo o per sostituzioni etc) per riprenderlo o se viene chiesto da chi batte in caso contrario il gioco rinizia quando la palla viene colpita, dal video e palese che e' gia in area a meno che appunto secondo il regolamento della tua realta il fallo iniziato a gioco fermo e protratto a gioco iniziato venga non sanzionato.

c'e' solo una cosa da dire su quell episodio coglione nesta ad aggrapparsi ad un maglia, e che si marca da davanti lui era gia dietro ancora prima di aggrapparsi a busquets e si fa uccellare con il blocco di puyol, ed al massimo puoi sondare quello non il fischio ioco fermo etcetc.
    Sono due episodi distinti, nesta trattiene busquets quando la palla non è in gioco e prima che la palla entri in gioco viene steso da puyol. Non è difficile, è chiaro sia dalle foto postate ieri sera che dal video che hai postato tu stesso.
    Sarebbe cambiato qualcosa ai fini del passaggio del turno? Al 99,9% no, ma venire a dire che quel rigore c'è e non è pura follia arbitrale è ridicolo.

@spidey:
    mah l'ipotesi della crescita muscolare ormai mi pare ardita, non si può rompere 2 volte di fila dopo 10 minuti di gioco. Ora come ora se riuscissimo a tirar su 10 milioni sarebbe grasso che cola, ed è un peccato tremendo vedere che uno con quelle potenzialità sia diventato un relitto umano (e distrutto a livello psicologico) a soli 22 anni.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

una curiosita' vistoc he parlate di blocco irregolare, non in relazione a questo episodio dove puyol si aiuta anche con le mani, ma il fallo di ostruzione al di la che sapevo che in area non esiste viene fischiato se uno si frappone tra un giocatore ed il pallone, dove il blocco e irregolare in caso di calcio d'angolo cioe se io sto fermo e si fa blocco come a basket e' sanzionabile? io sinceramente non credo.

@proton che vuoi che ti dica nella tua reaalta sei ritardato di qualche secondo, prima che bousquets si muova, la palla e' in gioco e nesta gia aggrappato, e dopo a palla gia a 5 metri dalla battuta lo spagnolo cade a terra.

E' fiscale ma che sia un rigore inventato sono stronzate ripeto siete male abituati a vedere che in area si fanno tutto il cazzo del tutto come hanno detto tutti i giornalisti sportivi che commentano e non stanno fancedo QQ o vogliono buttare benzina sul fuoco
    Last edited by McLove.; 4th April 2012 at 21:06.

Quote Originally Posted by Matley View Post
    mc il suo discorso non ha alcun senso, glielo ho già spiegato, le trattenute in area iniziano SEMPRE prima della battuta.. perchè i giocatori provano a smarcarsi poco prima che parta la palla.. col suo ragionamento non esisterebbero i falli in area di rigore e andrebbero ribatutti tutti gli angoli dove c'è un fallo lol.. perchè iniziano nel 99% dei casi prima che parta la palla..
    Lo so che sei retard, non devi dimostrarlo ad ogni reply. Se X trattiene Y prima che la palla entri in gioco e se sempre prima che la palla venga giocata lo molla il fallo non c'è. In questo caso prima che la palla venga giocata nesta viene steso da puyol (che oltretutto travolge pure busquets), quindi di che straminchia stai parlando?

Imo ti sei fatto troppe seghe pensando a nicchi

una curiosita' vistoc he parlate di blocco irregolare, non in relazione a questo episodio dove puyol si aiuta anche con le mani, ma il fallo di ostruzione al di la che sapevo che in area non esiste viene fischiato se uno si frappone tra un giocatore ed il pallone, dove il blocco e irregolare in caso di calcio d'angolo cioe se io sto fermo e si fa blocco come a basket e' sanzionabile? io sinceramente non credo.
    Puyol mica fa blocco, puyol va direttamente addosso a nesta facendolo cadere.

@proton che vuoi che ti dica nella tua reaalta sei ritardato di qualche secondo prma che bousquests si muova la palla e' in gioco e nesta gia aggrappato, e dopo a palla gia a 5 metri dalla battuta lo spagnolo cade a terra.

Ti suggerisco di riguardare meglio sia il video che le foto. In particolare le foto, dove l'immagine è fermata sul fotogramma esatto in cui il giocatore del barça batte l'angolo. Nesta è già stato colpito da puyol, come dire
    Eh già

-----

Page 48 of 51 FirstFirst ... 384445464748495051 LastLast