Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 134

Thread: Imu

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io tutta questa vita al di sopra delle mie finanze non l'ho fatta, sarebbe anche l'ora che paghi anche altra gente...
    Tu infatti stai pagando per colpe altrui, sono 20-30 anni che avviene e prima o poi i nodi vengono al pettine.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    esiste una costituzione che a te piaccia o meno, L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

io voglio farti una domanda:
    il governo tecnico secondo te, sta cercando di cambiare il sistema merdoso italiano, cercando di fare il possibile per riportare l'Italia e gli italiani?
    Secondo me si.
    E sempre secondo me questa fase di iniziale cambiamento sarà totalmente dissolta da chi andrà a governare democraticamente grazie alla sovranità del popolo.

Bortas's Avatar

Bhè dai Wolfo è anche vero che il governo tecnico è proprio una eventualità prevista dalla costituzione, alla luce di questo a livello costituzionale è tutto regolare, attenzione, anche la democrazia è ugualmente salvaguardata, perchè le proporzioni parlamentari restano invariate, il voto degli italiani è rispettato. Il presidente del consiglio e il governo, non dipendono dal voto diretto del cittadino, quindi non vedo tutto questo problema di legittimità, quando il partito al potere ha deciso di appoggiare questo governo e con lui il partito maggiore di opposizione. Se ci deve essere un problema c'è tra il votante e il suo partito, che eventualmente ha disatteso il voto. Tutta questa manfrina dell'imposizione dall'alto o commissariamento, se i partiti eletti dal popolo (e rappresentanti della volontà popolare) non fossero stati d'accordo a Metterci Monti, questo governo non sarebbe mai esistito, quindi si torna al punto lo han voluto i nostri rappresentanti a larga maggioranza, quindi a volere di popolo e vista la precentuale di maggioranza molto di più che il precedente governo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Hador lo scrivo in stampatello perchè voglio che sia evidenziato:
    IO CREDO CHE QUESTI POLITICI, TUTTI, DAGLI ANNI 90 IN POI, VENGANO RADIATI , ESPULSI, INGABBIATI, RESPONSABILI DI CRIMINI CONTRO LA POPOLAZIONE CHE LI HA INCARICATI.
    E ALLO STASSO MODO VORREI VEDERE ALLONTANATI E INGABBIATI GLI ATTUALI RESPONABILI DELLO SCEMPIO CHE STANNO FACENDO COME RAZZIATORI DI QUEL POCO CHE E' RIMASTO, PARTENDO DA NAPOLITANO ARRIVANDO FINO A MONTI.

questo è quello che penso, e una domanda acnhe a te: il metodo monti funzionerà o ci sta solo scippando denaro per l'asse franco tedesca?
    per me è il meglio che si può fare ora, spero che funzioni ma temo che quello che ci sarà dopo rimandi tutto in merda, cavalcando sentimenti come i tuoi
    e per inciso, papaminchia come dici sarà anche responsabile della crisi greca, ma i conti dello stato sono stati intossicati e cambiati grazie a gs, questo lo sai anche tu, e per inciso, i primi della classe che ci tengono ai conti greci hanno preteso l'impegno d'acquisto di armi e mezzi militari dalla grecia pari a 1,6% del loro pil.
    non ho seguito abbastanza cosa stan facendo ora in grecia, ma so per certo che "sarà anche responsabile della crisi greca" non è un "sarà anche", è il nodo della questione. Il fatto che le banche gli abbiano permesso di farlo, tra l'altro, si sposa con la tua idea di "no controllo, ogni stato fa quel cazzo che vuole per volete popolare ed identità nazionale".
    Se tuo figlio si fa le canne non è colpa dello spacciatore, è colpa di tuo figlio (sempre che ci sia una colpa nel farsi le canne )

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ragionando da uno che ha visto i suoi genitori perdere quasi tutto, cioè quindi da uno che è scafato sull'essere commissariati , io non vedo davvero altri margini d'azione con rispetto a quello che sta facendo il governo di Monti, considerando tutto il cazzo di debito che abbiamo messo su.

Cioè c'è sempre la possibilità di mandare in vacca tutto e ricominciare da capo, che io sostengo fortemente perchè è a mio vantaggio, ma devo ammettere che piu' invecchio, piu' mi sembra poco realistica.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

se neanche la grecia è andata a rotoli, non ci andrà nessuno in europa....
    bah sempre più schifato , appena posso mi ritiro in campagna a coltivar l'uva.. almeno il vino è assicurato , poi con un mio collega che mi tampina con la biodinamica farò pure i balli sotto la luna asd

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ragionando da uno che ha visto i suoi genitori perdere quasi tutto, cioè quindi da uno che è scafato sull'essere commissariati , io non vedo davvero altri margini d'azione con rispetto a quello che sta facendo il governo di Monti, considerando tutto il cazzo di debito che abbiamo messo su.

Cioè c'è sempre la possibilità di mandare in vacca tutto e ricominciare da capo, che io sostengo fortemente perchè è a mio vantaggio, ma devo ammettere che piu' invecchio, piu' mi sembra poco realistica.
    Guardate che il punto non è che si stia pagando con il sangue una crisi economica generata da n fattori , il punto è che questa crisi nera la stiamo pagando solo noi !

Banche , Chiesa Cattolica , ricchi e ricchissima sta crisi non la stanno pagando anzi , il contrario ci si stanno arricchendo.

Il concetto è che se siamo in una situazione drammatica bisogna che tutti , proporzionalmente ai propri introiti , si dia una mano , ma se tu pagherai quest'anno il 40% in più (tra aumenti , tasse, Imu , benza e schifate varie) deve significare che anche il sig. Granciambellano di stocazzo pagherà il 40% in più .... invece no ? Lui guadagnerà in più.

L'equità dei provvedimenti non esiste...... ieri una vecchina si è uccisa perchè gli avevano tolto 200 euro di pensione e sapeva di non poter vivere con i 600 euro rimasti , si è ammazzata (chiaro!!!) perchè sapeva che se fosse vissuta avrebbe dovuto pesare sulle spalle di una famiglia già alla frutta.

L'altro ieri un imprenditore si è dato fuoco , porcodio , dato fuoco , di fronte alla sede dell'Equitalia perchè non poteva più fare fronte alla situazione economica.

Oggi a Roma un altro imprenditore si è ammazzato perchè era senza soldi e pieno di debiti.

Ma porcodio ma ve ne rendete conto di cosa sta succedendo ? Ma vi rendete conto di che macelleria sociale è diventata la nostra nazione ? E intanto ci sono gli ex politici , inquisiti , giudicati e condannati che si ripresentano in Regione Puglia e prendono la pensione (10k euro lordi porcalamadonnaccia) ???? E gliela danno anche!

E ci sono gli esodati!!! Cristo di dio , gli esodati , questi geni dell'economia , questi grandiosi tecnici hanno fatto una riforma epocale che ha salvato l'italia , diocagnone, senza tenere conto che ci sono 350mila persone che dovevano andar ein pensione e che sono finite in un limbo , non sono più assunte dalle aziende, non sono ancora pensionate..... e questi sono ormai quasi un anno che campan di espedienti!!! Gente che ha migliaia di euro di contributi versati ed è in coda alla CARITAS (stamattina sentivo un intervista ad un signore distinto che ha 90mila euro di contributi versati all'INPS ed è costretto a fare la fila alla caritas romana per un po di psta e un po di sugo).....

Ma Cazzo !!! Ma sono dei tecnici questi ? Sono dei luminari ?? Dei geni dell'economia ??? Ma porcodio ma questi 350mila esodati come campano? La Fornero dice che cercherà di risolvere il problema entro l'estate ? Ma dioboia ma come campano questi fino all'estate ??? D'aria e d'amore ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Guardate che il punto non è che si stia pagando con il sangue una crisi economica generata da n fattori , il punto è che questa crisi nera la stiamo pagando solo noi !

Banche , Chiesa Cattolica , ricchi e ricchissima sta crisi non la stanno pagando anzi , il contrario ci si stanno arricchendo.

Il concetto è che se siamo in una situazione drammatica bisogna che tutti , proporzionalmente ai propri introiti , si dia una mano , ma se tu pagherai quest'anno il 40% in più (tra aumenti , tasse, Imu , benza e schifate varie) deve significare che anche il sig. Granciambellano di stocazzo pagherà il 40% in più .... invece no ? Lui guadagnerà in più.

L'equità dei provvedimenti non esiste...... ieri una vecchina si è uccisa perchè gli avevano tolto 200 euro di pensione e sapeva di non poter vivere con i 600 euro rimasti , si è ammazzata (chiaro!!!) perchè sapeva che se fosse vissuta avrebbe dovuto pesare sulle spalle di una famiglia già alla frutta.

L'altro ieri un imprenditore si è dato fuoco , porcodio , dato fuoco , di fronte alla sede dell'Equitalia perchè non poteva più fare fronte alla situazione economica.

Oggi a Roma un altro imprenditore si è ammazzato perchè era senza soldi e pieno di debiti.

Ma porcodio ma ve ne rendete conto di cosa sta succedendo ? Ma vi rendete conto di che macelleria sociale è diventata la nostra nazione ? E intanto ci sono gli ex politici , inquisiti , giudicati e condannati che si ripresentano in Regione Puglia e prendono la pensione (10k euro lordi porcalamadonnaccia) ???? E gliela danno anche!

E ci sono gli esodati!!! Cristo di dio , gli esodati , questi geni dell'economia , questi grandiosi tecnici hanno fatto una riforma epocale che ha salvato l'italia , diocagnone, senza tenere conto che ci sono 350mila persone che dovevano andar ein pensione e che sono finite in un limbo , non sono più assunte dalle aziende, non sono ancora pensionate..... e questi sono ormai quasi un anno che campan di espedienti!!! Gente che ha migliaia di euro di contributi versati ed è in coda alla CARITAS (stamattina sentivo un intervista ad un signore distinto che ha 90mila euro di contributi versati all'INPS ed è costretto a fare la fila alla caritas romana per un po di psta e un po di sugo).....

Ma Cazzo !!! Ma sono dei tecnici questi ? Sono dei luminari ?? Dei geni dell'economia ??? Ma porcodio ma questi 350mila esodati come campano? La Fornero dice che cercherà di risolvere il problema entro l'estate ? Ma dioboia ma come campano questi fino all'estate ??? D'aria e d'amore ?
    *
    Viva i tecnici.

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post

I miei sono a un passo da quella situazione: per i miei, ci sto io. Per tutti gli altri, non so, ci saranno i figli, si spera.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

http://www.scribd.com/doc/87677876/D...012#fullscreen

questo documento, la denuncia di un avvocato di Cagliari, riassume, spiega , e documenta quello che è oggi il mio pensiero riguardo quello che è stato e che sarebbe da cancellare, poi possiamo parlare di ripresa, ma fino a che non usciamo da questa morsa non ci sarà ripresa e i fatti mi daranno ragione.

Hador's Avatar

http://www.scribd.com/doc/87677876/D...012#fullscreen

questo documento, la denuncia di un avvocato di Cagliari, riassume, spiega , e documenta quello che è oggi il mio pensiero riguardo quello che è stato e che sarebbe da cancellare, poi possiamo parlare di ripresa, ma fino a che non usciamo da questa morsa non ci sarà ripresa e i fatti mi daranno ragione.
    la correlazione non implica la causa, è un po' una regola d'oro della statistica (e da sempre ampliamene ignorata dai politici)

ma che la causa sia la malapolitica corrotta dalla finanza internazionale penso sia scontato Hador, io non ho mai giustificato nessun politico, ma le responsabilità si estendono oltre i nostri confini.

ma che la causa sia la malapolitica corrotta dalla finanza internazionale penso sia scontato Hador, io non ho mai giustificato nessun politico, ma le responsabilità si estendono oltre i nostri confini.
    E tuttavia sono stati anni davvero tristi gli ultimi 10. E' come se non fossimo avanzati di un solo passo. Quella è colpa nostra.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

E tuttavia sono stati anni davvero tristi gli ultimi 10. E' come se non fossimo avanzati di un solo passo. Quella è colpa nostra.

*

piu' che dar la colpa (e ne ha) alla malapolitica estera guarderei nel nostro giardino.

Sulla malapolitica l'italia non ha niente da imparare da nessuno...

già, siamo rimasti fermi e abbiamo visto altri paesi crescere, sai quando invece questa cosa non accadeva, ma invece eravamo al passo con i tempi, anzi certe aziende erano dei veri e propri gioielli all'avanguardia, quando lo stato poteva spendere a deficit, il problema erano le ruberie che ne derivavano, oh, se ci pensiamo bene non è che dopo tangentopoli le cose siano cambiate, guardiamo oggi, però almeno all'epoca il pil sorreggeva qualsiasi cosa, il debito contratto si tramutava per la parte non rubata dai politici, in ricchezza e crescita.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast